tirato molto nel petto, però la cuffia dava fastidio e mi sa che per sta settimana le spalle stanno fermine
diario di emaz
Collapse
X
-
MARTEDI GAMBE POLPACCI
Come avevo gia detto, ho deciso di non fare squat martedì.Sta settimana faccio riposare le spalle.Workout tirato comunque
horizontal leg press 6x8 (180 kg)
affondi 4x12 (14x14 kg) abbassato il peso per controllare meglio
leg extension 12-12-10-8(45 kg)
leg curl (45 kg) 4x12
POLPACCI
calf alla multipower in piedi 4x30
calf alla multi seduto 4x30
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Non giochi più a calcio vero? ....
mannaggia ... sembri cristiano ronaldo con quel pallone ...
comunque se può consolarti,anche la mia è peggiorata molto ... prima,resistevo oltre i 3 minuti abbondanti in apnea subacquea statica,(il mio apice nei 4'59" di quest'estate) adesso invece sono peggiorato ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon giochi più a calcio vero? ....
mannaggia ... sembri cristiano ronaldo con quel pallone ...
comunque se può consolarti,anche la mia è peggiorata molto ... prima,resistevo oltre i 3 minuti abbondanti in apnea subacquea statica,(il mio apice nei 4'59" di quest'estate) adesso invece sono peggiorato ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ieri i dorsali li ho allenati nella nuova palestra di pesistica e devo dire che la spalla quando ho fatto gli esercizi non mi ha fatto male, ma da fermo da fastidiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ALLENAMENTO VENERDì
SCHIENA-DELT POST
STACCHI DA TERRA 62 kg 6x6 le ultime due rep ho aspettato più secondi per farle perchè ero stanco
TRAZIONI LARGHE ALLA SBARRA 8 5 4 6(ultimo set con spotter)
LAT MACHINE 55 kg 4x7
REMATORE MANUBRIO 20 kg 4x9
PULLEY 40 kg 4x12
ALZATE A 90 4-4 kg 4x12
ALZATE A 90 SEDUTO SU PANCA 4-4 kg 4x12
Allenamento dove mi sono risparmiato abbastanza, era per vedere la palestra dove andrò a dicembre, e devo dire ottima impressione
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioti han seguito negli stacchi? hai pagato per l'allenamento o era prova?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta