Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
    edulcoranti sono i dolcificanti, credo le contengano tutte, altrimenti non ci sarebbero i vari gusti. Quelle che hai citato non le ho mai provate, ma ti posso dire per esperienza personale e per i vari feedback che puoi trovare in rete che le migliori sono le 100% Whey della Optimum.
    Quoto Newnewdeal per le ON. Ottimo rapporto qualita' prezzo
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
      edulcoranti sono i dolcificanti, credo le contengano tutte, altrimenti non ci sarebbero i vari gusti. Quelle che hai citato non le ho mai provate, ma ti posso dire per esperienza personale e per i vari feedback che puoi trovare in rete che le migliori sono le 100% Whey della Optimum.
      Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggio
      Quoto Newnewdeal per le ON. Ottimo rapporto qualita' prezzo
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        io ancora non capisco cosa intendo le persone per 'feedback'...dalle proteine...
        come dire 'oggi ho mangiato carne, la 'sento' bene'

        a parte scemenze. le whey una vale l'altra secondo me, l'unica cosa che cambia è la % di proteine REALMENTE presenti ma, a meno che di non possdere un laboratorio d'analisi, difficlmente si può conoscere.

        le altre piccolezze poi son cose individuali (magari alcune cotnengono sostanza che sono allergeniche per alcune persone, indifferenti per altre)...quindi scegliere in base a questo e non in base a quello che 'dice la massa' IMHO è molto molto molto meglio.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          io ancora non capisco cosa intendo le persone per 'feedback'...dalle proteine...
          come dire 'oggi ho mangiato carne, la 'sento' bene'

          a parte scemenze. le whey una vale l'altra secondo me, l'unica cosa che cambia è la % di proteine REALMENTE presenti ma, a meno che di non possdere un laboratorio d'analisi, difficlmente si può conoscere.

          le altre piccolezze poi son cose individuali (magari alcune cotnengono sostanza che sono allergeniche per alcune persone, indifferenti per altre)...quindi scegliere in base a questo e non in base a quello che 'dice la massa' IMHO è molto molto molto meglio.
          grazie spot
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            LUNEDì (3° ciclo russo)

            PANCA
            6x5 @ 67,50 kg presa larga, ho un pò faticato verso la fine, ma rep tutte uguali e controllate

            TRAZIONI PRONE
            7-5 (10 kg sovraccarico) + 7 6 5 5 @bodyweight era da un bel pò che non facevo le prone, sembra assurdo, ma sono migliorato anche pur non facendole

            PANCA MAN "BB" STYLE
            8 3 @25-25 kg + 5 5 @22,5-22,5 kg

            REMATORE MAN
            12-12-9-9-8@36kg

            PANCA BIL DECLINATA
            10 6 5 5@60 kg

            PULLEY
            12-11 @75 kg + 12-12 @70 kg

            LENTO MANUBRI
            8 5 @20-20 kg + 5 5 @17-17 kg

            ALZATE LATERALI
            4x12 @12,5-12,5 kg + slide finale

            YTWLx3 + stretching
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              io ancora non capisco cosa intendo le persone per 'feedback'...dalle proteine...
              come dire 'oggi ho mangiato carne, la 'sento' bene'

              a parte scemenze. le whey una vale l'altra secondo me, l'unica cosa che cambia è la % di proteine REALMENTE presenti ma, a meno che di non possdere un laboratorio d'analisi, difficlmente si può conoscere.

              le altre piccolezze poi son cose individuali (magari alcune cotnengono sostanza che sono allergeniche per alcune persone, indifferenti per altre)...quindi scegliere in base a questo e non in base a quello che 'dice la massa' IMHO è molto molto molto meglio.
              forse mi sono spiegato male, per feedback intendevo le opinioni delle altre persone su internet, non come le sente, sono proteine, come le si vuole sentire?

              Commenta


                Mamma mia che wo e che carichi.
                Sei spaventoso
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                  Mamma mia che wo e che carichi.
                  Sei spaventoso
                  sè non esageriamo grazie mille iacopo
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
                    forse mi sono spiegato male, per feedback intendevo le opinioni delle altre persone su internet, non come le sente, sono proteine, come le si vuole sentire?
                    appunto!!
                    non si devono SENTIRE

                    per quello ho detto una vale l'altra a meno che di intolleranze individuali e simili
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      ti sto sulle palle emaz?

                      Commenta


                        martedì addome e 18 min cardio

                        MERCOLEDI'


                        DISLOCAZIONI
                        2xYTWL
                        1x10 hyper
                        1x10 gm
                        1x12 leg extension
                        avvicinamento squat 110 kg

                        SQUAT 5 4 5 4 5 4 4 4 3 3 @ 110 kg potevo fare meglio, nel secondo e nel quarto set ho lasciato cadere il bila perchè avevo perso la concentrazione forse, ma qui da noi i dischi sono di gomma e si può fare

                        LEG PRESS 4x8 @ 230 kg 4 concentriche normali, 4 lente nei primi 2 set, più 1 set a velocità normale, più un set @ 220 kg 4 concentriche normali, 4 lente

                        AFFONDI 2x8 @32-32 kg

                        LEG EXTENSION 4x12 @85 kg

                        STACCHI RUMENI 8 8 8 6 @ 90 kg

                        LEG CURL 10 10 8 8 @45 kg più slide finale

                        CALF MULTI 3x20

                        DECOMPRESSIONE+ STRETCHING
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                          martedì addome e 18 min cardio

                          MERCOLEDI'


                          DISLOCAZIONI
                          2xYTWL
                          1x10 hyper
                          1x10 gm
                          1x12 leg extension
                          avvicinamento squat 110 kg

                          SQUAT 5 4 5 4 5 4 4 4 3 3 @ 110 kg potevo fare meglio, nel secondo e nel quarto set ho lasciato cadere il bila perchè avevo perso la concentrazione forse, ma qui da noi i dischi sono di gomma e si può fare

                          LEG PRESS 4x8 @ 230 kg 4 concentriche normali, 4 lente nei primi 2 set, più 1 set a velocità normale, più un set @ 220 kg 4 concentriche normali, 4 lente

                          AFFONDI 2x8 @32-32 kg

                          LEG EXTENSION 4x12 @85 kg

                          STACCHI RUMENI 8 8 8 6 @ 90 kg

                          LEG CURL 10 10 8 8 @45 kg più slide finale

                          CALF MULTI 3x20

                          DECOMPRESSIONE+ STRETCHING
                          Seguimi su
                          rAZr's Diary ~

                          ogni consiglio è ben accetto!

                          Commenta


                            affondi con 2 manubri da 32kg?
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              Come al solito gran allenamento.
                              Non cè che dire.
                              Quegli affondi mi lasciano senza parole porca vacca.
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio


                                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                                affondi con 2 manubri da 32kg?
                                si perchè? potrei anche andare oltre visto che li faccio dopo squat e robe varie, arrivo a farli già quando sono tutto sudato . Forse ti riferivi al fatto che è troppo poco il peso?

                                Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                                Come al solito gran allenamento.
                                Non cè che dire.
                                Quegli affondi mi lasciano senza parole porca vacca.
                                thank you iach
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎