Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
oggi full:
FULL
panca tecnica (6x2 @80%) (67,50 kg)
stacco @120 kg (ho i doms però, adesso vediamo, casomai abbasso)
rematore bil 6x6
comple petto
comple dorso
lento bilanciere 5x5
french press o dips triceps
curl bil 12-10-8-6
alzate a 90 4x12Last edited by emaz92; 07-05-2010, 14:59:30.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomartedì addome e 20 min cardio
MERCOLEDI'
DISLOCAZIONI
2xYTWL
1x10 hyper
1x10 gm
1x8 leg extension
avvicinamento squat 110 kg
SQUAT 5 5 5 5 5 4 4 4 3 3 @ 110 kg +1x10 dinamico @ 90 kg contento del peso, ma ho problemi con l' adduzione scapolare, allo specchio mi vedevo un gomito più in alto dell' altro quando squatto . Cercherò di eliminare il problemuccio
LEG PRESS 4x8 @ 230 kg 4 concentriche normali, 4 lente nei primi 3 set, più un set a velocità normale. Terzo set 7 rep
AFFONDI 2x8 @32-32 kg nell' ultimo set mi ha ceduto la presa
LEG EXTENSION FST-7x10 @ 70 kg ho voluto provarlo, mamma che pumping
STACCHI RUMENI 8 7 6 5 @ 90 kg
LEG CURL FST-7x8 @40 kg
CALF MULTI 5x20
DECOMPRESSIONE+ STRETCHING
che squat ema complimentissimi!
Commenta
-
-
we
molto belli i carichi specialmente squat e pressa
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomartedì addome e 20 min cardio
SQUAT 5 5 5 5 5 4 4 4 3 3 @ 110 kg +1x10 dinamico @ 90 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioche squat ema complimentissimi!Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiowe
molto belli i carichi specialmente squat e pressa
bravoOriginariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggioemaz non sei un uomo sei un cararmato!!!beato te...Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
VENERDì
DISLOCAZIONI
2xYTWL
PANCA 6x2 @67,50 kg 80 %
STACCO DA TERRA 4 3 3 3 2 @120 kg + 5x3 @ 115 kg
REMATORE BIL @75 kg 6x5
PANCA MAN INCL PL STYLE 4x8 @20-20 kg + 6-5 @22,5-22,5 kg
REMATORE MAN 5x12 @32 kg ultimo set 11 rep
LENTO 4 4 @50 kg 4 4 4 4 @ 45 kg
FRENCH PRESS 9 7 6 6 @30 kg
CURL BIL 12-8 @30 kg + 12-10@25 kg in ss con (ultimo set in slide) ALZATE A 90 4x12 @7-7 kg
STRETCHING + DECOMPRESSIONEsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
gran bella struttura fisica emaz...
la dedizione si può toccare vedendo le foto.
xò non mi piacciono i tuoi allenamenti
(intendo tutti i vari complementari...)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogran bella struttura fisica emaz...
(intendo tutti i vari complementari...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogran bella struttura fisica emaz...
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè una causa persasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
posso capire facesse un sacco di mono a scapito dei multi.
invece no, fa multiarticolari con frequenza e volume di una scheda da pler puro, e poi ha la forza di fare tutti quei monoarticolari.
(io già morirei a fare solo la parte dei multi della sua scheda)
cmq ema qui parlano di te
BioMed Central | Full text | Variable number of tandem repeat polymorphisms of the interleukin-1 receptor antagonist gene IL-1RN: a novel association with the athlete status
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopiù che altro è inumano.
posso capire facesse un sacco di mono a scapito dei multi.
invece no, fa multiarticolari con frequenza e volume di una scheda da pler puro, e poi ha la forza di fare tutti quei monoarticolari.
(io già morirei a fare solo la parte dei multi della sua scheda)
cmq ema qui parlano di te
BioMed Central | Full text | Variable number of tandem repeat polymorphisms of the interleukin-1 receptor antagonist gene IL-1RN: a novel association with the athlete status
Ma l' articolo che cos'è?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta