Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [quote=emaz92;5974788]dipende, fra riscaldamento,WO e stretching minimo un' ora e mezza la perdo, infischiandomene del cortisolo


    anche io comunque per rientrare nell'ora dovrei correre da una parte all'altra della palestra e sarei comunque in ritardo nella tabella di marcia

    P.S.
    se vuoi sei il benvenuto http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...io-di-usa.html
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

    Commenta


      emaz, poi più avanti ci dai i feed sul ciclo russo eh!;-) così magari li confronto coi miei..

      Commenta


        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
        emaz, poi più avanti ci dai i feed sul ciclo russo eh!;-) così magari li confronto coi miei..
        certo
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          oggi lower: (ragazzi oggi mi distruggo, al posto di quel fottuto pumping provo gli ultimi esercizi in FST-7 , potete darmi del pazzo ma voglio uccidermi)

          squat 10x5-6
          leg press 4x8
          affondi 4x8-12
          leg extension FST-7x12-15 (se riesco)
          stacchi rumeni 4x8
          leg curl sdraiato FST-7x8-12
          CALVES
          Last edited by emaz92; 05-05-2010, 14:28:47.
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            oggi lower: (ragazzi oggi mi distruggo, al posto di quel fottuto pumping provo gli ultimi esercizi in FST-7 , potete darmi del pazzo ma voglio uccidermi)

            squat 10x5-6
            leg press 4x8 + 4x6
            affondi 4x8-12
            leg extension FST-7x12-15 (se riesco)
            stacchi rumeni 4x8
            leg curl sdraiato FST-7x8-12
            CALVES
            ammazza oh!! spacca tutto
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

            Commenta


              è un pochino più complicato l'fst-7 di un 7x10 (non per 12/15).. c'è dietro tutto un approccio alimentare e di allenamento. Inoltre comprende un metodo aggressivo di stretching che male si adatta a lavori non in mono.

              Commenta


                [QUOTE=USA;5974795]
                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                dipende, fra riscaldamento,WO e stretching minimo un' ora e mezza la perdo, infischiandomene del cortisolo


                anche io comunque per rientrare nell'ora dovrei correre da una parte all'altra della palestra e sarei comunque in ritardo nella tabella di marcia

                P.S.
                se vuoi sei il benvenuto http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...io-di-usa.html
                2h 30min rulez
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  è un pochino più complicato l'fst-7 di un 7x10 (non per 12/15).. c'è dietro tutto un approccio alimentare e di allenamento. Inoltre comprende un metodo aggressivo di stretching che male si adatta a lavori non in mono.
                  Alla fine contano le 7 serie di pump e lo streching brutale...come allenamento consiglia 6-8 serie allenanti
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    è un pochino più complicato l'fst-7 di un 7x10 (non per 12/15).. c'è dietro tutto un approccio alimentare e di allenamento. Inoltre comprende un metodo aggressivo di stretching che male si adatta a lavori non in mono.
                    l' allenamento di oggi può essere considerato un allenamento di mono. Ho letto ben bene experimental training, l' ho provato per due esercizi, FST-7 o no, è stato brutale ugualmente
                    Lo stretching aggressivo sarebbe tipo EQI? Mi ricordo che dr. J parlava di una cosa tipo EQI
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                      Alla fine contano le 7 serie di pump e lo streching brutale...come allenamento consiglia 6-8 serie allenanti
                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      l' allenamento di oggi può essere considerato un allenamento di mono. Ho letto ben bene experimental training, l' ho provato per due esercizi, FST-7 o no, è stato brutale ugualmente
                      Lo stretching aggressivo sarebbe tipo EQI? Mi ricordo che dr. J parlava di una cosa tipo EQI
                      non importa se l'allenamento del giorno è mono, è importante se l'allenamento settimanale è in monofrequenza.
                      le 7 serie di pump sono solo "quello che si vede", ora non ricordo quale perché detto sinceramente non me ne frega nemmeno un pò, ma c'è un tipo di alimentazione e eventualmente di integrazione particolare, come pure il bere litri e litri durante l'allenamento.
                      L'EQI non è aggressivo, lo stretching del fst-7 è al limite del dolore quasi... in cui si forza al massimo lo stiramento muscolare.
                      E' inoltre un metodo puramente ipertrofico, che poco si adatta ad ogni altro tipo di lavoro differente...
                      Last edited by Leviatano89; 05-05-2010, 20:31:17.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        non importa se l'allenamento del giorno è mono, è importante se l'allenamento settimanale è in monofrequenza.
                        le 7 serie di pump sono solo "quello che si vede", ora non ricordo quale perché detto sinceramente non me ne frega nemmeno un pò, ma c'è un tipo di alimentazione e eventualmente di integrazione particolare, come pure il bere litri e litri durante l'allenamento.
                        L'EQI non è aggressivo, lo stretching del fst-7 è al limite del dolore quasi... in cui si forza al massimo lo stiramento muscolare.
                        E' inoltre un metodo puramente ipertrofico, che poco si adatta ad ogni altro tipo di lavoro differente...
                        si è vero, però poco fa ho visto una routine di hany rambod per principianti (credo) dove lo stretching usato era semplicemente statico, esattamente in questo link FST-7: everything you need to know about Hany Rambod's unique system to fast-track your gains - page 4 | Flex

                        che ne pensi levia? (non sono di sicuro un fan dell' FST-7, ma mi interessa sempre approfondire)
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          martedì addome e 20 min cardio

                          MERCOLEDI'


                          DISLOCAZIONI
                          2xYTWL
                          1x10 hyper
                          1x10 gm
                          1x8 leg extension
                          avvicinamento squat 110 kg

                          SQUAT 5 5 5 5 5 4 4 4 3 3 @ 110 kg +1x10 dinamico @ 90 kg contento del peso, ma ho problemi con l' adduzione scapolare, allo specchio mi vedevo un gomito più in alto dell' altro quando squatto . Cercherò di eliminare il problemuccio

                          LEG PRESS 4x8 @ 230 kg 4 concentriche normali, 4 lente nei primi 3 set, più un set a velocità normale. Terzo set 7 rep

                          AFFONDI 2x8 @32-32 kg nell' ultimo set mi ha ceduto la presa

                          LEG EXTENSION FST-7x10 @ 70 kg ho voluto provarlo, mamma che pumping

                          STACCHI RUMENI 8 7 6 5 @ 90 kg

                          LEG CURL FST-7x8 @40 kg

                          CALF MULTI 5x20

                          DECOMPRESSIONE+ STRETCHING
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Mamma mia,non ho parole per il tonnellaggio dello squat

                            Scusa,ma che programma stai seguando? sei in mono? sono rimasto un pò indietro ultimamente con gli impegni e quant altro.
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                              Mamma mia,non ho parole per il tonnellaggio dello squat

                              Scusa,ma che programma stai seguando? sei in mono? sono rimasto un pò indietro ultimamente con gli impegni e quant altro.
                              ciclo russo per la panca in UPPER-LOWER-FULL, su consiglio di somoja, ho messo qualche complementare in più .
                              Panca 2xweek
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                ciclo russo per la panca in UPPER-LOWER-FULL, su consiglio di somoja, ho messo qualche complementare in più .
                                Panca 2xweek
                                Visto adesso.
                                Molto bello.
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎