Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    è sbagliato comunque Emaz... hai mai fatto il ciclo russo? no... e allora prima fattelo normale e poi fai le innovazioni... non è che il ciclo russo aspettava te per essere modificato..

    detto ciò, chiudo... parlare a vuoto, mi capirai, non è molto gratificante.
    io non voglio andare contro nessuno levia, ti ammiro davvero perchè sai moltissime cose, i tuoi consigli son sempre assimilati da me fidati, però sono curioso di vedere cosa viene fuori da sto programma, come ho già detto prima il volume lo baso sulle percentuali, se lavoro a percentuali alte taglio la metà dei complementari, sebbene non siano in funzione dell' alzata essendo una suddivisione ipertrofica. Ma è anche per variare un pò il lavoro, ho lavorato in multifrequenza per tutto l' inverno e sono molto contento dei risultati, ora volevo provare qualcosa di nuovo.
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
      se il tuo scopo è questo perchè non imposti una scheda in multifrequenza per la panca? Certo, non avrai gli aumenti derivanti dal ciclo russo, ma almeno potrai conciliare abbastanza i due scopi.
      perchè è quello che ho fatto fino adesso, per tutto l' inverno praticamente, volevo semplicemente cambiare
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        beh, basta cambiare esercizi, io avevo trovato per il miglioramento della panca una cosa del genere sul libro di tsatsouline

        Panca piana 3x3-2-1
        Board press 3x3-2-1
        Panca inclinata 3x3-2-1
        Curl scott 4-6x8-10
        Push down 4x8

        Distesioni veloci su panca piana 7x3
        Panca presa stretta 4x8-10
        Alzate laterali a 90 3x8-10
        Alzate laterali 3x8-10
        Curl scott 4-6x8-10
        French press 4x8
        Chiaramente questi sono solamente 2 dei 3 (o 4 se vuoi) giorni di allenamento, il resto della scheda la devi fare tu, io l'ho provata e credo vada bene sia per ipertrofia che forza.

        Commenta


          sto pensando a una alternativa ragazzi, se per stasera ne trovo una valida cambio, se avete idee fate pure sapere , se però non trovo nulla che mi soddisfi continuerò con la mia idea.
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            Ma se vuoi cambiare approccio all'allenamento perchè non lavori in monofrequenza ?
            O migliorare panca (allora multifrequenza per forza) oppure mono,ma con miglioramenti più lenti.

            Mi riallaccio a levia per il discorso del ciclo russo.
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              Lunedì:

              Distesioni veloci su panca piana 7x3
              Military press 4x6
              Alzate lat. 90 3x8-10
              Alzate lat. 3x8-10
              Panca presa stretta 4x8-10
              Dip tra 2 panche con sub 3x10


              Mercoledì:

              Squat 5x5
              Affondi 3x10
              Leg press 4x8
              Leg curl 4x6
              Calf in piedi 4xmax
              Calf seduto 4xmax
              Addome vario

              Giovedì:

              Panca piana 3x3-2-1
              Board press 3x3-2-1
              Panca inclinata 3x3-2-1
              Croci 3x10
              Trazioni supine 3x3 con sub
              Trazioni prone 4x3 con sub
              Curl bilanciere 4x4
              French press 3x8

              Sabato:

              Trazioni supine 3xmax
              Stacco 5x5
              Rematore bilanciere 4x6
              Pullover con bil. 3x8
              Curl bilanciere 5x5
              Curl alternato man. 3x12-10-8-6
              Addome vario
              Questa è una versione in 4 giorni del programma che ti dicevo prima, basato sull'allenamento del campione moscovita di panca Moiseev. E' dura, inoltre ci sono 2 giorni di trazioni perchè mi interessava migliorare anche quelle, ma se vuoi uno dei 2 giorni le puoi eliminare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                Ma se vuoi cambiare approccio all'allenamento perchè non lavori in monofrequenza ?
                O migliorare panca (allora multifrequenza per forza) oppure mono,ma con miglioramenti più lenti.

                Mi riallaccio a levia per il discorso del ciclo russo.
                Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
                Questa è una versione in 4 giorni del programma che ti dicevo prima, basato sull'allenamento del campione moscovita di panca Moiseev. E' dura, inoltre ci sono 2 giorni di trazioni perchè mi interessava migliorare anche quelle, ma se vuoi uno dei 2 giorni le puoi eliminare.
                vi ringrazio per le idee
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  oggi allora mi attende il ciclo russo:

                  in neretto gli es opzionali


                  UPPERBODY
                  panca
                  6x3x80% (67,50 kg)
                  trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
                  panca bil o man incl 4x8
                  rematore man 4x8-10
                  complementare petto
                  complementare dorso
                  lento manubri 4x6-8
                  alzate laterali 4x12
                  Last edited by emaz92; 03-05-2010, 14:17:38.
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    oggi allora mi attende il ciclo russo:

                    in neretto gli es opzionali

                    UPPERBODY
                    panca 6x3x80% (67,50 kg)
                    trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
                    panca bil o man incl 4x8
                    rematore man 4x8-10
                    complementare petto
                    complementare dorso
                    lento manubri 4x6-8
                    alzate laterali 4x12

                    dai dai ema sfoltisci sti complementari

                    Commenta


                      se posso darti un consiglio Emaz, a parte tutto, non aprire lo stesso 3d su 3 (o più) forum... rischi solo di incasinarti per il fatto che tutti quelli che rispondono non dialogano tra loro... va a finire che hai troppe opinioni e ti confondi ancora di più! Su bbhome ti ha risposto Tonymusante, nell'altro Marcopl, qui io e Ansicora...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        se posso darti un consiglio Emaz, a parte tutto, non aprire lo stesso 3d su 3 (o più) forum... rischi solo di incasinarti per il fatto che tutti quelli che rispondono non dialogano tra loro... va a finire che hai troppe opinioni e ti confondi ancora di più! Su bbhome ti ha risposto Tonymusante, nell'altro Marcopl, qui io e Ansicora...
                        perchè, ho fatto qualcosa di male ? comunque le varie opinioni mi aiutano e basta, non vedo tutta sta confusione che potrebbero crearmi
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          LUNEDì (1° ciclo russo)

                          PANCA
                          6x3 @ 67,50 kg

                          TRAZIONI SUP.
                          9-6-5 (+10 kg sovraccarico) 8-6-5

                          PANCA MAN "BB" STYLE
                          8 5 @22,5-22,5 kg + 5 5 @20-20 kg

                          REMATORE MAN
                          2x12 + 3x10 @32kg

                          PANCA BIL DECLINATA
                          8 6 5 5@60 kg

                          PULLEY
                          4x12 @65 kg

                          LENTO MANUBRI
                          8 5 @20-20 kg + 5 5 @17-17 kg

                          ALZATE LATERALI
                          4x12 @12-12 kg + slide finale
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            ema vedo sempre che i tuoi wo sono sempre belli voluminosi, con un minimo di 4 serie e rip anche abbastanza alte...ma quanto tempo stai in palestra ogni seduta?
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

                            Commenta


                              mi segno!! non so perchè non mio son segnato prima, ma mi sembra mooolto interessante!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggio
                                ema vedo sempre che i tuoi wo sono sempre belli voluminosi, con un minimo di 4 serie e rip anche abbastanza alte...ma quanto tempo stai in palestra ogni seduta?
                                dipende, fra riscaldamento,WO e stretching minimo un' ora e mezza la perdo, infischiandomene del cortisolo

                                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                                mi segno!! non so perchè non mio son segnato prima, ma mi sembra mooolto interessante!!
                                sei il benvenuto , seguo spesso il tuo diario ma non mi sono mai segnato, mi interessa molto il tuo approccio più incline al pl
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎