Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiose il tuo scopo è questo perchè non imposti una scheda in multifrequenza per la panca? Certo, non avrai gli aumenti derivanti dal ciclo russo, ma almeno potrai conciliare abbastanza i due scopi.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
beh, basta cambiare esercizi, io avevo trovato per il miglioramento della panca una cosa del genere sul libro di tsatsouline
Panca piana 3x3-2-1
Board press 3x3-2-1
Panca inclinata 3x3-2-1
Curl scott 4-6x8-10
Push down 4x8
Distesioni veloci su panca piana 7x3
Panca presa stretta 4x8-10
Alzate laterali a 90 3x8-10
Alzate laterali 3x8-10
Curl scott 4-6x8-10
French press 4x8
Commenta
-
-
sto pensando a una alternativa ragazzi, se per stasera ne trovo una valida cambio, se avete idee fate pure sapere , se però non trovo nulla che mi soddisfi continuerò con la mia idea.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ma se vuoi cambiare approccio all'allenamento perchè non lavori in monofrequenza ?
O migliorare panca (allora multifrequenza per forza) oppure mono,ma con miglioramenti più lenti.
Mi riallaccio a levia per il discorso del ciclo russo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Lunedì:
Distesioni veloci su panca piana 7x3
Military press 4x6
Alzate lat. 90 3x8-10
Alzate lat. 3x8-10
Panca presa stretta 4x8-10
Dip tra 2 panche con sub 3x10
Mercoledì:
Squat 5x5
Affondi 3x10
Leg press 4x8
Leg curl 4x6
Calf in piedi 4xmax
Calf seduto 4xmax
Addome vario
Giovedì:
Panca piana 3x3-2-1
Board press 3x3-2-1
Panca inclinata 3x3-2-1
Croci 3x10
Trazioni supine 3x3 con sub
Trazioni prone 4x3 con sub
Curl bilanciere 4x4
French press 3x8
Sabato:
Trazioni supine 3xmax
Stacco 5x5
Rematore bilanciere 4x6
Pullover con bil. 3x8
Curl bilanciere 5x5
Curl alternato man. 3x12-10-8-6
Addome vario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMa se vuoi cambiare approccio all'allenamento perchè non lavori in monofrequenza ?
O migliorare panca (allora multifrequenza per forza) oppure mono,ma con miglioramenti più lenti.
Mi riallaccio a levia per il discorso del ciclo russo.Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza MessaggioQuesta è una versione in 4 giorni del programma che ti dicevo prima, basato sull'allenamento del campione moscovita di panca Moiseev. E' dura, inoltre ci sono 2 giorni di trazioni perchè mi interessava migliorare anche quelle, ma se vuoi uno dei 2 giorni le puoi eliminare.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
oggi allora mi attende il ciclo russo:
in neretto gli es opzionali
UPPERBODY
panca 6x3x80% (67,50 kg)
trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
panca bil o man incl 4x8
rematore man 4x8-10
complementare petto
complementare dorso
lento manubri 4x6-8
alzate laterali 4x12Last edited by emaz92; 03-05-2010, 15:17:38.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiooggi allora mi attende il ciclo russo:
in neretto gli es opzionali
UPPERBODY
panca 6x3x80% (67,50 kg)
trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
panca bil o man incl 4x8
rematore man 4x8-10
complementare petto
complementare dorso
lento manubri 4x6-8
alzate laterali 4x12
dai dai ema sfoltisci sti complementari
Commenta
-
-
se posso darti un consiglio Emaz, a parte tutto, non aprire lo stesso 3d su 3 (o più) forum... rischi solo di incasinarti per il fatto che tutti quelli che rispondono non dialogano tra loro... va a finire che hai troppe opinioni e ti confondi ancora di più! Su bbhome ti ha risposto Tonymusante, nell'altro Marcopl, qui io e Ansicora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose posso darti un consiglio Emaz, a parte tutto, non aprire lo stesso 3d su 3 (o più) forum... rischi solo di incasinarti per il fatto che tutti quelli che rispondono non dialogano tra loro... va a finire che hai troppe opinioni e ti confondi ancora di più! Su bbhome ti ha risposto Tonymusante, nell'altro Marcopl, qui io e Ansicora...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDì (1° ciclo russo)
PANCA 6x3 @ 67,50 kg
TRAZIONI SUP. 9-6-5 (+10 kg sovraccarico) 8-6-5
PANCA MAN "BB" STYLE 8 5 @22,5-22,5 kg + 5 5 @20-20 kg
REMATORE MAN 2x12 + 3x10 @32kg
PANCA BIL DECLINATA 8 6 5 5@60 kg
PULLEY 4x12 @65 kg
LENTO MANUBRI 8 5 @20-20 kg + 5 5 @17-17 kg
ALZATE LATERALI 4x12 @12-12 kg + slide finale
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ema vedo sempre che i tuoi wo sono sempre belli voluminosi, con un minimo di 4 serie e rip anche abbastanza alte...ma quanto tempo stai in palestra ogni seduta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggioema vedo sempre che i tuoi wo sono sempre belli voluminosi, con un minimo di 4 serie e rip anche abbastanza alte...ma quanto tempo stai in palestra ogni seduta?
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomi segno!! non so perchè non mio son segnato prima, ma mi sembra mooolto interessante!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta