Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bravissimo emaz continua cosi! Mi piace molto la tua genetica

    mi dici un pò di dati?

    altezza
    peso
    misure

    Continua cosi ciaooo!

    Commenta


      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Bravissimo emaz continua cosi! Mi piace molto la tua genetica

      mi dici un pò di dati?

      altezza
      peso
      misure

      Continua cosi ciaooo!
      benvenuto e grazie.

      Comunque io sono uno che guarda lo specchio, le misure non le prendo non me ne faccio nulla. Posso dirti l' altezza e il peso però: 172-173 cm x 76-77 kg. Purtoppo però non sono precise, la bilancia l' altra volta segnava 78 kg ma non mi fido
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        benvenuto e grazie.

        Comunque io sono uno che guarda lo specchio, le misure non le prendo non me ne faccio nulla. Posso dirti l' altezza e il peso però: 172-173 cm x 76-77 kg. Purtoppo però non sono precise, la bilancia l' altra volta segnava 78 kg ma non mi fido

        come dici tu ema l'importante è lo specchio, e quello ti da ragione!

        Commenta


          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          benvenuto e grazie.

          Comunque io sono uno che guarda lo specchio, le misure non le prendo non me ne faccio nulla. Posso dirti l' altezza e il peso però: 172-173 cm x 76-77 kg. Purtoppo però non sono precise, la bilancia l' altra volta segnava 78 kg ma non mi fido

          sei hp+3/4 a bf molto bassa..perfetto!

          Commenta


            Ho impostato il programma del ciclo russo sulla panca, ditemi se rivedreste qualcosa , i complementari se la progressione è molto pesante un pò li sego, vado a sensazione


            UPPERBODY
            panca *ciclo russo
            trazioni sup
            2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
            panca bil o man incl 4x8
            rematore man 4x8-10
            complementare petto
            complementare dorso
            lento manubri 4x6-8
            alzate laterali 4x12

            LOWERBODY
            stacco pesante-leggero
            squat leggero-pesante
            leg press 4x8
            affondi 4x8
            leg curl 12-10-8-6
            polpacci vari

            FULL

            panca tecnica (6x2 @80%)
            front squat 6x5 o 8x4
            rematore bil 5x6 o 8x4
            comple petto
            comple dorso
            lento bilanciere 4x6 o 5x5
            curl bil 12-10-8-6
            french press 8 8 6 6
            alzate a 90 4x12

            6x3x80%
            6x4x80%
            6x5x80%
            6x6x80%
            5x5x85%
            4x4x90%
            3x3x95%
            2x2x100%
            Last edited by emaz92; 03-05-2010, 14:12:36.
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              Ho impostato il programma del ciclo russo sulla panca, ditemi se rivedreste qualcosa , i complementari se la progressione è molto pesante un pò li sego, vado a sensazione


              UPPERBODY
              panca *ciclo russo
              trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
              lento 5x5
              panca bil o man incl 4x8
              rematore man 4x8-10
              complementare petto
              complementare dorso
              alzate laterali 4x12

              LOWERBODY
              stacco pesante-leggero
              squat leggero-pesante
              leg press 4x8
              affondi 4x8
              leg curl 12-10-8-6
              polpacci vari

              FULL
              panca
              tecnica (6x2 @80%)
              front squat 6x5 o 8x4
              rematore bil 5x6 o 8x4
              lento manubri 4x6
              curl bil 12-10-8-6
              french press 8 8 6 6
              alzate a 90 4x12

              6x3x80%
              6x4x80%
              6x5x80%
              6x6x80%
              5x5x85%
              4x4x90%
              3x3x95%
              2x2x100%


              SECONDO ME, sono un pò troppi i complementari..cioè io lo facevo con meno e mi son trovato cmq bene!

              Commenta


                Troppi complementari secondo me.
                Ricorda,quando hai una progressione così,rischiano di farti uscire dallo scopo madre della programmazione.
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                  Troppi complementari secondo me.
                  Ricorda,quando hai una progressione così,rischiano di farti uscire dallo scopo madre della programmazione.
                  siete malati di complementari... tu stai tornando sulla retta via.. magari un giorno lo farà anche Emaz

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    siete malati di complementari... tu stai tornando sulla retta via.. magari un giorno lo farà anche Emaz
                    D'altronde,siamo giovani e pieni di voglia,come staccarci da ciò che ci fa sudare ed amare il ferro?
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta


                      pensando che non è l'allenamento che fa migliorare, ma gli allenamenti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        SECONDO ME, sono un pò troppi i complementari..cioè io lo facevo con meno e mi son trovato cmq bene!
                        Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                        Troppi complementari secondo me.
                        Ricorda,quando hai una progressione così,rischiano di farti uscire dallo scopo madre della programmazione.
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        siete malati di complementari... tu stai tornando sulla retta via.. magari un giorno lo farà anche Emaz
                        si si lo so avete ragione, ma come ho già detto a levia il mio scopo è proprio quello di aumentare la panca e progredire a livello ipertrofico, se ci riesco ho centrato il mio obiettivo. I complementari li baserò sulla percentuale del giorno, se sto vicino all' 1rm ne sego la metà.
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          Complimenti! Anche se per la tua altezza (172-173) e pesando 78 kg dovresti sembrare un pò + "massiccio" ma si vede hai un'ossatura "leggera"! Dalle foto su Fb mi sembri molto leggero perciò ti dico questo ma a volte l'apparenza inganna! La genetica c'è ..sfruttala!

                          Commenta


                            è sbagliato comunque Emaz... hai mai fatto il ciclo russo? no... e allora prima fattelo normale e poi fai le innovazioni... non è che il ciclo russo aspettava te per essere modificato..

                            detto ciò, chiudo... parlare a vuoto, mi capirai, non è molto gratificante.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              si si lo so avete ragione, ma come ho già detto a levia il mio scopo è proprio quello di aumentare la panca e progredire a livello ipertrofico, se ci riesco ho centrato il mio obiettivo. I complementari li baserò sulla percentuale del giorno, se sto vicino all' 1rm ne sego la metà.
                              se il tuo scopo è questo perchè non imposti una scheda in multifrequenza per la panca? Certo, non avrai gli aumenti derivanti dal ciclo russo, ma almeno potrai conciliare abbastanza i due scopi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
                                se il tuo scopo è questo perchè non imposti una scheda in multifrequenza per la panca? Certo, non avrai gli aumenti derivanti dal ciclo russo, ma almeno potrai conciliare abbastanza i due scopi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎