Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    ottimo il lento bil e pure il rematore manubrio!

    nella panca come max me hai qualcosa di più! magari oggi non era la giornata propizia per il massimale!
    grazie jeghe di paqssare sul diario . Si possibile che abbia qualcosa in più ma oggi più di così non potevo fare purtroppo!!!
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      grazie jeghe di paqssare sul diario . Si possibile che abbia qualcosa in più ma oggi più di così non potevo fare purtroppo!!!
      figurati!

      Commenta


        Comunque,fai dei lavori molto intensi e voluminosi assieme.
        Reggi bene.
        Last edited by Iach...; 26-04-2010, 22:39:21.
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          emaz, scusa, volevo chiederti una cosa...

          tu fai spesso front squat, mi chiedevo se usassi la presa wl o incrociata... io ho provato entrambe ma non capisco la differenza

          cioe' non capisco se cambia qualcosa a parte la presa in se... se ci sono, oltre la stabilita' del bil, motivi per usare una o l'altra

          Commenta


            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
            Comunque,fai dei lavori molto intensi e voluminosi assieme.
            Reggi bene.
            be si mi piace ammazzarmi di solito, infatti oggi ho dei bei doms al petto che mi mancavano da un pò


            Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
            emaz, scusa, volevo chiederti una cosa...

            tu fai spesso front squat, mi chiedevo se usassi la presa wl o incrociata... io ho provato entrambe ma non capisco la differenza

            cioe' non capisco se cambia qualcosa a parte la presa in se... se ci sono, oltre la stabilita' del bil, motivi per usare una o l'altra
            all' inizio usavo la wl, adesso sono passato alla incrociata perchè i miei polsi hanno patito troppo. Con la wl in teoria si alzerebbe di più, ma mi trovo meglio con l' altra.
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              raga sono devastato dai doms al petto oggi , da un lato masochistico mi piace parecchio però, non si discosta molto da ciò che arnold ha detto per i bicipiti in pumping iron .
              Comunque devo dire che i doms al petto non mi venivano da quando mi allenavo in multifrequenza, lo considero un buon segno, il petto è carente, lo devo uccidere. L' allenamento di ieri sarà la tipologia che adotterò in questo mese o 2
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                raga sono devastato dai doms al petto oggi , da un lato masochistico mi piace parecchio però, non si discosta molto da ciò che arnold ha detto per i bicipiti in pumping iron .
                Comunque devo dire che i doms al petto non mi venivano da quando mi allenavo in multifrequenza, lo considero un buon segno, il petto è carente, lo devo uccidere. L' allenamento di ieri sarà la tipologia che adotterò in questo mese o 2

                i doms al petto sono fantastici!purtroppo però la crescita non è proporzionale alla quantità di doms!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  i doms al petto sono fantastici!purtroppo però la crescita non è proporzionale alla quantità di doms!
                  a quest ora avrei il petto di arnold. L' unico modo per non averne è stato allenarmi in multifrequenza e ne ho tratto solo giovamento
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    a quest ora avrei il petto di arnold. L' unico modo per non averne è stato allenarmi in multifrequenza e ne ho tratto solo giovamento

                    variare porta sempre al miglioramento per quanto ne so..si vede ema, sei migliorato un bel pò, anche nei carichi!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      a quest ora avrei il petto di arnold. L' unico modo per non averne è stato allenarmi in multifrequenza e ne ho tratto solo giovamento
                      a chi lo dici

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        variare porta sempre al miglioramento per quanto ne so..si vede ema, sei migliorato un bel pò, anche nei carichi!
                        grazie
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                          raga sono devastato dai doms al petto oggi , da un lato masochistico mi piace parecchio però, non si discosta molto da ciò che arnold ha detto per i bicipiti in pumping iron .
                          a volte a me succede di non riuscire a grattarmi l'orecchio

                          Commenta


                            il massimale assieme a quella panca bb style ti ha sbloccato quel petto incriccato ahahaha!
                            succedeva la stessa cosa a me quando facevo una sorta di pseudo west side...panca al 90% e poi un 4x9 di spinte coi manubri e un 3x20 di croci...l indomani avevo il petto ucciso..

                            ultimamente mi è successa la stessa cosa facendo un 10x3 di panca con catene....io di solito faccio spesso la panca....non dovrei avere doms...e la panca con catene il movimento è lo stesso della panca normale..cambia solo il modo di sentire il peso...
                            quello che in sostanza voglio dirti ema è che secondo me stai cominciando a diventare intermedio e prenderei in considerazione l opzione di variare ogni settimana i complementari che allenano gli stessi muscoli (naturalmente non sempre ma solo in alcuni periodi della tua preparazione)...i vantaggi sono:
                            _+ divertimento e meno monotonia
                            _stimoli diversi
                            _+ possibilità di andare a cedimento senza sovrallenare i muscoli....ad esempio ruotando un rematore supino e una dorsey bar usi + o meno gli stessi muscoli ma con un attivazione diversa...naturalmente comincierai la prima settimana con un esercizio pesante e la prossima con uno + leggero..in modo che mano mano diventi più facile...
                            _impari + esercizi che poi saprai sfruttare
                            _imparerai a sfruttare gli esercizi che funzionano al meglio su di te...

                            esempio di ciò che intendo
                            sett 1 rematore supino
                            sett 2 rematore prono
                            sett 3 dorsey bar(Tbar)
                            sett 4 pulley presa larga prona
                            sett 5 pulley presa larga supina
                            sett 6 rematore manubrio etc etc etc

                            nel west side usano molto questo approccio....potresti provare ogni tanto per uscire da qualche stallo...nel caso del petto ad esempio....
                            anche il fatto che gli esercizi vadano dal + pesante al + leggero è perchè di solito con l andare del ciclo un pò di fatica si accumula...e sarà sempre + dura dopo una sessione di stacchi da terra pesanti farti un rematore in 10x10.....e + il ciclo va avanti + l intensità(intesa come carico sul bilanciere) aumenta...quindi è anche buono x salvaguardare un pò la giovinezza.....
                            infatti quando arrivi dopo un ciclo di 6 settimane a farti delle sedute di stacchi col 90% sarà dura x la schiena fare pure il rematore pesante...quindi meglio il rematore manubrio che offre uno stimolo buono senza creparsi troppo
                            Last edited by Ansicora_Gherreri; 28-04-2010, 00:43:55.
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              il massimale assieme a quella panca bb style ti ha sbloccato quel petto incriccato ahahaha!
                              succedeva la stessa cosa a me quando facevo una sorta di pseudo west side...panca al 90% e poi un 4x9 di spinte coi manubri e un 3x20 di croci...l indomani avevo il petto ucciso..

                              ultimamente mi è successa la stessa cosa facendo un 10x3 di panca con catene....io di solito faccio spesso la panca....non dovrei avere doms...e la panca con catene il movimento è lo stesso della panca normale..cambia solo il modo di sentire il peso...
                              quello che in sostanza voglio dirti ema è che secondo me stai cominciando a diventare intermedio e prenderei in considerazione l opzione di variare ogni settimana i complementari che allenano gli stessi muscoli (naturalmente non sempre ma solo in alcuni periodi della tua preparazione)...i vantaggi sono:
                              _+ divertimento e meno monotonia
                              _stimoli diversi
                              _+ possibilità di andare a cedimento senza sovrallenare i muscoli....ad esempio ruotando un rematore supino e una dorsey bar usi + o meno gli stessi muscoli ma con un attivazione diversa...naturalmente comincierai la prima settimana con un esercizio pesante e la prossima con uno + leggero..in modo che mano mano diventi più facile...
                              _impari + esercizi che poi saprai sfruttare
                              _imparerai a sfruttare gli esercizi che funzionano al meglio su di te...

                              esempio di ciò che intendo
                              sett 1 rematore supino
                              sett 2 rematore prono
                              sett 3 dorsey bar(Tbar)
                              sett 4 pulley presa larga prona
                              sett 5 pulley presa larga supina
                              sett 6 rematore manubrio etc etc etc

                              nel west side usano molto questo approccio....potresti provare ogni tanto per uscire da qualche stallo...nel caso del petto ad esempio....
                              quante cose sai giuse.grandissimo.

                              Commenta


                                grande giuse , era anche un pò quello che avevo pensato di fare, soprattutto per il petto perchè è indietro. Mi adatterò anche in base alla fatica dopo la panca
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎