Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie bello!
    Non sono mai riuscito a ringraziarti direttamente,lo faccio ora.
    E' bello sapere che c'è qualcuno che ti ammira,ciò mi sprona ad andare avanti
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      martedì addome e 20 min cardio
      MERCOLEDI'

      DISLOCAZIONI + YTWL x2

      PANCA
      4x1@82.50 kg

      STACCO 10x3 115kg primi 2 set 4 rep.

      TRAZIONI SUPINE 8 7 5 (+10 kg sovraccarico)+ 8 6 6

      REMATORE BIL 6x5 70 kg

      REMATORE MANUBRIO PRESA SENZA POLLICE
      32 kg 4x10

      PULLEY SENZA POLLICE 4x12 60 kg + 1x20 pumping

      CURL BIL 8 6 10 6 primi 2 set con 30 kg, ultimi 2 con 25 kg in SS con ALZATE A 90 4x12 Ultimo set di CURL in slide

      stretching+ decompressione
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        le dip gironda sono più complicate.. ci sono anche i palmi intraruotati per esempio... Gironda se non inventava un esercizio inutile/omicida per ogni gruppo muscolare non era contento.. e vabbé.. ognuno passa le giornate a modo suo

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        ahahahahahahavoi non avete mai visto il suo frog squat...

        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        martedì addome e 20 min cardio
        MERCOLEDI'

        DISLOCAZIONI + YTWL x2

        PANCA
        4x1@82.50 kg
        powaaaaaaaaaaa

        Commenta


          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          martedì addome e 20 min cardio
          MERCOLEDI'

          DISLOCAZIONI + YTWL x2

          PANCA
          4x1@82.50 kg

          STACCO 10x3 115kg primi 2 set 4 rep.

          TRAZIONI SUPINE 8 7 5 (+10 kg sovraccarico)+ 8 6 6

          REMATORE BIL 6x5 70 kg

          REMATORE MANUBRIO PRESA SENZA POLLICE
          32 kg 4x10

          PULLEY SENZA POLLICE 4x12 60 kg + 1x20 pumping

          CURL BIL 8 6 10 6 primi 2 set con 30 kg, ultimi 2 con 25 kg in SS con ALZATE A 90 4x12 Ultimo set di CURL in slide

          stretching+ decompressione
          bravo bravo
          dai che la panca sale
          io tenterò i 92kg lunedi prossimo visto che ho l'ultima settimana di palestra
          Seguimi su
          rAZr's Diary ~

          ogni consiglio è ben accetto!

          Commenta


            Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
            bravo bravo
            dai che la panca sale
            io tenterò i 92kg lunedi prossimo visto che ho l'ultima settimana di palestra
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio




            powaaaaaaaaaaa
            grazie raga, ma penso che ancora qualche chilo lo potrei mettere su quel bilanciere
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              grazie raga, ma penso che ancora qualche chilo lo potrei mettere su quel bilanciere
              certo ema..sei hai fatto un 4x1 sicuramente il carico è sotto il 95%1rm...sarà il 3rm(90%), pure perchè cmq non vieni nemmeno da un ciclo di picco quindi difficilmente riesci a fare troppe singole con un carico submassimale (se gli 82,5 lo fossero)....se così è almeno 90 kilozzi li hai tutti.
              aspettiamo il parere di giuseppe.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                certo ema..sei hai fatto un 4x1 sicuramente il carico è sotto il 95%1rm...sarà il 3rm(90%), pure perchè cmq non vieni nemmeno da un ciclo di picco quindi difficilmente riesci a fare troppe singole con un carico submassimale (se gli 82,5 lo fossero)....se così è almeno 90 kilozzi li hai tutti.
                aspettiamo il parere di giuseppe.
                forse non sarei stato in grado di fare 3 rep, 2 si, ma con mooolta fatica. Comunque c'è da dire che non sono abituato a lavorare con carichi così vicini al max
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  forse non sarei stato in grado di fare 3 rep, 2 si, ma con mooolta fatica. Comunque c'è da dire che non sono abituato a lavorare con carichi così vicini al max
                  potrebbe essere solo il 2rm o essere il 3rm e avresti 92 kg di max ma magari non sei ancora in grado di gestirli in una singola alzata o di esprime tutta la tua forza su rep bassissime.
                  in entrambi casi cmq è un bel pesone..complimenti.

                  Commenta


                    oggi mi aspetta l'ultimo giorno del ciclo
                    A
                    panca DAY3 3x2 75%
                    front squat 8x4-5
                    leg press 6x8
                    affondi 2x8-12
                    leg extension 2x15-20
                    leg curl 10 10 8 8
                    polpacci vari
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      potrebbe essere solo il 2rm o essere il 3rm e avresti 92 kg di max ma magari non sei ancora in grado di gestirli in una singola alzata o di esprime tutta la tua forza su rep bassissime.
                      in entrambi casi cmq è un bel pesone..complimenti.
                      grazie dorian, il ciclo di giuseppe mi ha aiutato molto
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        bè la settimana prossima provi un massimale no?il 4x1 100% puoi considerarlo come una prova tipo il 2x2 100% del ciclo russo....ovviamente non è il tuo vero 100% altrimenti col cacchio che le facevi le 5 singole......io fatico a farle con il 90%....
                        non è neanche detto che col 95% ci fai 2 ripetizioni....io riesco a farne una pulita....e molte volte se non mi preparo neanche una....quindi coraggio su.....
                        provi un massimale e spanca il + possibile....se mettevi dei video era + facile giudicare...
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          bè la settimana prossima provi un massimale no?il 4x1 100% puoi considerarlo come una prova tipo il 2x2 100% del ciclo russo....ovviamente non è il tuo vero 100% altrimenti col cacchio che le facevi le 5 singole......io fatico a farle con il 90%....
                          non è neanche detto che col 95% ci fai 2 ripetizioni....io riesco a farne una pulita....e molte volte se non mi preparo neanche una....quindi coraggio su.....
                          provi un massimale e spanca il + possibile....se mettevi dei video era + facile giudicare...
                          ok sarà fatto . Prossima settimana video e max. Spero di riuscire ad addurre le scapole. Per fare lo squat ho due lividi pazzeschi sui delts post, non so se hai visto le foto
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            grazie raga, ma penso che ancora qualche chilo lo potrei mettere su quel bilanciere

                            lo penso pure io che lo puoi mettere qualche altro kg
                            l'importante è fare le cose gradualmente senza sbagliare, e i risultati si ottengono
                            Seguimi su
                            rAZr's Diary ~

                            ogni consiglio è ben accetto!

                            Commenta


                              il massimale lo fai lunedì?
                              eccoti il riscaldamento:
                              fai quelle cose che fai x la cuffia leggere...e qualche rip a bilanciere vuoto come fai sempre poi:
                              50% 5, 41 kg
                              60% 4, 50 kg
                              70% 3, 60 kg
                              80% 2, 65kg
                              90% 1 75kg
                              singole a salire fino a cedere....spetta alla tua esperienza giudicare con che alzata fermarti se vedi che gli 80/85 salgono veloci continua...provi di + e così via....immagina di essere a una gara in cui hai solo 3 prove...decidi bene con che peso entrare...miraccomando anche l approccio mentale conta...non avere paura del peso...
                              se vuoi provare un peso pesante e hai paura di non farcela fai così:

                              carichi il peso che devi fare....ti metti sotto la panca...te lo fai staccare e lo tieni su fermo...e lo domini..lo stringi e fai in modo che non si muova...e mentalmente pensi:"<non sei un *****...io sono + forte...ti posso sollevare perchè io sono carne viva e tu sei materia morta>"...pensi di poter fare una ripetizione ma non la fai e lo rimetti apposto....dopo 2 minuti lo riafferri concentrato perchè sai già come lui cercherà di schiacciarti..visto che l hai già assaggiato sulle tue braccia...aspetti che i gomiti si stabilizzino...scendi giù deciso tocchi il petto e poi ci metti l anima a salire e lo fai esplodere in alto...
                              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                              Visualizza blog

                              Commenta


                                eh ma i pesi morti non è detto pesino meno di quelli vivi
                                scheeerzo Giu ottimo post, la mente è il 90% nel sollevare un peso PESANTE!!
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎