Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ho letto molte pagine del tuo diario. sei formidabile. io da neofita ho molto da imparare quindi se non ti dispiace ti seguo cosi imparo qualcosa.
    MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      A
      panca*
      front squat 8x4
      lento 5x5
      panca bil incl 4x8
      alzate laterali 4x12

      french press 10 10 8 8

      B
      panca*
      stacco
      trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
      rematore man 4x8-10
      lat machine 4x10
      pulley 4x12
      curl bil 12 10 8 6 super set con delts post 4x12

      A
      panca*
      front squat 8x4
      lento 5x5
      leg press 4x6
      affondi 4x6
      leg curl 12 10 8 6
      polpacci vari

      WEEK 1
      day1 7x5 70% + 1x10 50%
      day2 8x4 70% + 1x10 53%
      day3 10x3 70% + 1x10 55%


      WEEK 2
      day1 7x5 (70%+5KG) + 1x10 50%
      day2 8x4 (70%+5KG) + 1x10 53%
      day3 10x3 (70%+5KG) + 1x10 55%


      WEEK 2
      day1 7x5 (70%+10KG) + 1x10 50%
      day2 8x4 (70%+10KG) + 1x10 53%
      day3 10x3 (70%+10KG) + 1x10 55%
      Emaz ti volevo chiedere: questa è la scheda che segui? Oltrettutto quali sono le motivazioni e obiettivi di questa? [Potenziare le alzate penso, ma c'è dell'altro?]
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

      Commenta


        Buon we bello .. e tanti auguri !
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
          ottimo lo stacco ema
          grazie king
          Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
          ciao ho letto molte pagine del tuo diario. sei formidabile. io da neofita ho molto da imparare quindi se non ti dispiace ti seguo cosi imparo qualcosa.
          esagerato mi fai arrossire, comunque sei il benvenuto

          Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
          Emaz ti volevo chiedere: questa è la scheda che segui? Oltrettutto quali sono le motivazioni e obiettivi di questa? [Potenziare le alzate penso, ma c'è dell'altro?]
          quella è la scheda di tre settimane fa alw, adesso vado a magnare poi ti posto quella di adesso . Comunque li stavo facendo l' accumulo per la panca, adesso sono passato alla trasformazione. Poi ti spiego tutto, anche se c'è poco da spiegare
          Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
          Buon we bello .. e tanti auguri !
          grazie iacopo altrettanto, ma te li ho già fatti sul diario
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            Ottimo wo ema...e tanti auguri di buona Pasqua!

            Commenta


              Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
              Ottimo wo ema...e tanti auguri di buona Pasqua!
              ciao massy grazie......ho già ricambiato nel tuo diario
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                VENERDI'

                DISLOCAZIONI+ YTWL

                PANCA
                5x3@67,5 kg + 1x10 @42,5 kg

                FRONT SQUAT 4 4 4 3 @80 kg+ 6x4 @75 kg + 1x10 dinamico @60 kg

                LEG PRESS
                3x8 @230 kg + 3x8 @220 kg ultimi 2 set ho fatto 7 rep, stavo morendo, sempre utilizzando la tecnica della concentrica lenta. 4 rep veloci, 4 rep lente. Utimo set fatto a velocità normale

                AFFONDI
                1x8 (30-30 kg) + 1x12 (22,5-22,5 kg)

                LEG CURL 10 10 10 8 8 @45 kg +1x20 pumping

                CALF MACHINE 4x20

                YTWL x3 + stretching e decompressione
                Last edited by emaz92; 16-04-2010, 13:41:54.
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  ops, siccome la palestra chiude lunedì mi sono detto: "perchè non fare una bella sessioncina di bicipiti-tricipiti oggi?" E così è stato

                  un bel WO voluminoso un pò improvvisato

                  SABATO
                  BICIPITI-TRICIPITI

                  PANCA STRETTA (presa altezza spalle) 5 4 4 3 @72 kg + 5 4 4 @67 kg

                  FRENCH PRESS 4x6 30 kg

                  DIPS 4x10 @ bodyweight in SS con PUSHDOWN 4x8

                  CURL BILANCIERE 12 10 @30 kg + 10 10 @25 kg + 12 10 @20 kg

                  CURL MAN ALTERNATO 3x10 @12-12 kg

                  CURL INCL ALTERNATO SU PANCA 1x6 @10-10 kg + 2x12 @8-8 kg

                  HAMMER CURL ALTERNATO 2x12 @10-10 kg + HAMMER CURL NON ALTERNATO 2x20 @8-8 kg

                  CURL CONCENTRATO AI CAVI 3x15
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    ops, siccome la palestra chiude lunedì mi sono detto: "perchè non fare una bella sessioncina di bicipiti-tricipiti oggi?" E così è stato

                    un bel WO voluminoso un pò improvvisato

                    SABATO BICIPITI-TRICIPITI

                    PANCA STRETTA (presa altezza spalle) 5 4 4 3 @72 kg + 5 4 4 @67 kg

                    FRENCH PRESS 4x6 30 kg

                    DIPS 4x10 @ bodyweight in SS con PUSHDOWN 4x8

                    CURL BILANCIERE 12 10 @30 kg + 10 10 @25 kg + 12 10 @20 kg

                    CURL MAN ALTERNATO 3x10 @12-12 kg

                    CURL INCL ALTERNATO SU PANCA 1x6 @10-10 kg + 2x12 @8-8 kg

                    HAMMER CURL ALTERNATO 2x12 @10-10 kg + HAMMER CURL NON ALTERNATO 2x20 @8-8 kg

                    CURL CONCENTRATO AI CAVI 3x15
                    Bel wo emaz ...
                    l'avrei fatto anche io,ma,guarda guarda,pure oggi era chiusa la mia gym .. mannaggia!!
                    Ricambio gli auguri bel! chissà se magari un giorno ci alleneremo assieme!!
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                      Bel wo emaz ...
                      l'avrei fatto anche io,ma,guarda guarda,pure oggi era chiusa la mia gym .. mannaggia!!
                      Ricambio gli auguri bel! chissà se magari un giorno ci alleneremo assieme!!
                      grazie , mi piacerebbe, sarebbe bello. Fattelo un giro a Rimini st estate che ci alleniamo in spiaggia .
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        grazie , mi piacerebbe, sarebbe bello. Fattelo un giro a Rimini st estate che ci alleniamo in spiaggia .
                        Se mi dici dove sei vengo in scooter ...

                        a parte gli scherzi,se mi dai qualche indicazione ti vengo a trovare volentieri nel lido senza problemi ... magari porto pure un amico
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                          Se mi dici dove sei vengo in scooter ...

                          a parte gli scherzi,se mi dai qualche indicazione ti vengo a trovare volentieri nel lido senza problemi ... magari porto pure un amico
                          ci sarà tempo per organizzarsi . Poi non so quando io dovrei venire a vedere delle università a bologna , ce ne erano alcune che volevo vedere. Però non so quando. Se vengo te lo farò sapere
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            ci sarà tempo per organizzarsi . Poi non so quando io dovrei venire a vedere delle università a bologna , ce ne erano alcune che volevo vedere. Però non so quando. Se vengo te lo farò sapere
                            ottimo
                            Scusa ma per ora non riesco a ricambiare la rep ... non posso più mandarle
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                              ottimo
                              Scusa ma per ora non riesco a ricambiare la rep ... non posso più mandarle
                              ah tranqui...non sono le rep che mi interessano . Te l'ho mandata perchè te la meritavi
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                ah tranqui...non sono le rep che mi interessano . Te l'ho mandata perchè te la meritavi
                                grazie.

                                Nemmeno a me interessano,ma quando ci vogliono ci vogliono.
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎