Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    quali sono secondo te le palestre migliori qui a rimini cla? ho fatto delle prove al malibù e in quella vicino l arco d augusto ma se devo dire la verità non mi trovo perchè sono piene di Dopa*i. Purtroppo non è che ci sia una gran scelta nei paraggi
    emaz edita i tuoi post precedenti.

    Non fare di tutta l'erba un fascio, ed in ogni caso quelli spesso sono bb con anni ed anni di allenamenti alle spalle, dai quali possiamo soltanto imparare.

    la malibu non la conosco ma in ogni caso è davvero strapieno di palestre, maggiormente economiche dello steven e piu motivanti.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      quali sono secondo te le palestre migliori qui a rimini cla? ho fatto delle prove al malibù e in quella vicino l arco d augusto ma se devo dire la verità non mi trovo perchè sono piene di Dopa*i. Purtroppo non è che ci sia una gran scelta nei paraggi
      ho un anno in meno di te e magari mi potessi allenare con gente grossa e motivata....peccato che nella mia città ci sono 3 palestre e tutte con il BB hanno poco a che fare

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        ho un anno in meno di te e magari mi potessi allenare con gente grossa e motivata....peccato che nella mia città ci sono 3 palestre e tutte con il BB hanno poco a che fare
        ti capisco, in genere nelle palestre la gente va per far chiacchera, socializzare, rompere le palle insomma.
        ti occupano le macchine e gli attrezzi necessari per far cose fatte alla boia, occupano 3 panche con asciugamanino su una, borraccia sull'altra e orologio appeso alla barra della lat machine, perchè lo pseudoistruttore gli ha detto di fare il circuito, e che quindi non si puo riposare.

        Di solito chi si sa allenare è anche il primo a portare rispetto per gli altri atleti della sala, io sono un secco, ma quando vengono bber spesso mi stringono la mano e mi chiamano in aiuto come spotter, e loro stessi si offrono di spotterare me, il bodybuilding è un qualcosa di fantastico, accomuna persone che parlano la stessa lingua, che se gli parli di riso in bianco a pranzo e cena non ti guardano come un malato...

        perdonate lo sfogo.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          ho un anno in meno di te e magari mi potessi allenare con gente grossa e motivata....peccato che nella mia città ci sono 3 palestre e tutte con il BB hanno poco a che fare
          ma infatti, è quello che vorrei fare io, infatti scusa non mi sono spiegato: quella gente di cui parlo non ha a che fare col body building, assume soltanto farmaci, scusa se ti parlo così schiettamente ma è cosi. Detto questo, ci terrei a sottolineare che ho intenzione di imparare sempre più e che do sempre il massimo quando mi alleno
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            ti capisco, in genere nelle palestre la gente va per far chiacchera, socializzare, rompere le palle insomma.
            ti occupano le macchine e gli attrezzi necessari per far cose fatte alla boia, occupano 3 panche con asciugamanino su una, borraccia sull'altra e orologio appeso alla barra della lat machine, perchè lo pseudoistruttore gli ha detto di fare il circuito, e che quindi non si puo riposare.

            Di solito chi si sa allenare è anche il primo a portare rispetto per gli altri atleti della sala, io sono un secco, ma quando vengono bber spesso mi stringono la mano e mi chiamano in aiuto come spotter, e loro stessi si offrono di spotterare me, il bodybuilding è un qualcosa di fantastico, accomuna persone che parlano la stessa lingua, che se gli parli di riso in bianco a pranzo e cena non ti guardano come un malato...

            perdonate lo sfogo.
            Ho parlato con la mia cara mammina , forse l ho convinta a lasciarmi andare nel gruppo pesisti riminesi. Solo che i miei dubbi principali sono quali siano le palestre con più attrezzi e istruttori esperti, visto che quelle che ho visto non mi son piaciute affatto
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              #81
              eh ... le mamme e i papà ... anche i miei li ho dovuti convincere con un battaglia all'ultimo sangue .... alla fine poi,se si dimostra loro di sapere quello che si fa e di essere seri ... si lasciano convincere
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                eh ... le mamme e i papà ... anche i miei li ho dovuti convincere con un battaglia all'ultimo sangue .... alla fine poi,se si dimostra loro di sapere quello che si fa e di essere seri ... si lasciano convincere
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  #83
                  LUNEDì
                  PETTO-BICIPITI

                  PANCA PIANA (57 kg) 6x5 ultima serie calato il peso. Quarta serie 4 rep senza spotter


                  PANCA MANUBRI 30° (17 + 17 kg) 4x8

                  CROCI PIANA 4x10 (12+12 KG)

                  CHEST PRESS 4x11 ho scritto 11 ma ne ho fatte 12 solo che ultime rep tutte cheattate

                  CURL BILANCIERE 20kg 8-8-8-6 diminuito 2 rep, avevo ancora la febbre

                  CURL INCLINATA 3X10

                  CURL MANUBRI IN PIEDI 8-8-7

                  CURL CONCENTRATO su panca 3X12

                  ALLENAMENTO EXTRAROTATORI 30 MIN
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #84
                    oggi sono riuscito a squattare ancora. Problemi polsi pochi, ho migliorato la posizione del bilanciere
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      #85
                      Wo Martedì: GAMBE

                      squat 5x5 (72 kg) AUMENTATO il peso. Ben bufferate le rep

                      horizontal leg press 4x8 (170 kg) ultime 4 rep lentissime

                      leg extension 10-8-8-7(45 kg)


                      affondi 3x12 (14-14 kg) ho abbassato il peso perchè li ho messi alla fine ma sono stati stratirati

                      leg curl (45 kg) 4x12 riabbassato il peso e rallentato l esecuzione

                      POLPACCI

                      calf alla multipower in piedi 3x20

                      calf alla multi seduto 3x30
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        #86
                        ho registrato lo squat 72 kg, ho la connessione lenta non so se riesco a caricarlo
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                          ho registrato lo squat 72 kg, ho la connessione lenta non so se riesco a caricarlo
                          ottimo,dai che ce lo vediamo allora
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            ottimo,dai che ce lo vediamo allora
                            lo sto caricando, miraccomando esigo consigli
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              #89
                              YouTube - squat @ 72 kg (5 reps)

                              questo è lo squat 72 kg @ 5 rep
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                #90
                                YouTube - squat warm up (1 @ 72 kg)
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎