Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le ultime 2-3 settimane aggiugeremo dei complementari specifici per la panca....o vuoi tenere i tuoi ema?
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      le ultime 2-3 settimane aggiugeremo dei complementari specifici per la panca....o vuoi tenere i tuoi ema?
      giuse, che tipo di complementari? dì pure.
      P.S. era proprio questo un dubbio che ancora non sono riuscito a capire. Che differenza c'è fra complementare in funzione dell' alzata e complementare "per sfinire il muscolo" se così possiamo chiamarlo ?
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        oggi mi attende un bel WO, seconda sett di trasformazione
        A
        panca DAY1 5x2 70 kg+1x10 40-41 kg
        squat 8x4-5
        panca bil incl 4x6-8
        panca manubri 4x8-10
        alzate laterali 4x12

        french press 10 10 8 8
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          oggi mi attende un bel WO, seconda sett di trasformazione
          A
          panca DAY1 5x2 70 kg+1x10 40-41 kg
          squat 8x4-5
          panca bil incl 4x6-8
          panca manubri 4x8-10
          alzate laterali 4x12

          french press 10 10 8 8

          forza bello spacca tutto!

          Commenta


            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            forza bello spacca tutto!
            yeeee
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              LUNEDI'

              PANCA 5x2@70 kg + 1x10 @40kg

              SQUAT 4x5 90kg + 4x5 95 kg + 2x4 100 kg +1x10 80 kg dinamico

              PANCA BIL INCL 65 kg 8 5 4 4

              PANCA MANUBRI INCL 20-20 kg 8 8 8 5

              ALZATE LATERALI 4x12 12-12-10-10 kg + 1x20 7-7 kg

              FRENCH PRESS 6 6 6 6 30 kg in SS con PUSH DOWN 12 10 8 6+ 1x15 pumping
              ultima serie di frenche press e push down in stripping

              3xYTWL + stretching
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                sono molto contento per lo squat, pure i 100 kg erano facili
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  Complimenti animal .. cazz se sei forte
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                    Complimenti animal .. cazz se sei forte
                    ahah esagerato, dai che stai andando alla grande anche te
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      Qui l'unico che si è fermato sono io... male male ora recupero Bel Wo come al solito Emaz...
                      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                        Qui l'unico che si è fermato sono io... male male ora recupero Bel Wo come al solito Emaz...
                        grazie alw
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                          giuse, che tipo di complementari? dì pure.
                          P.S. era proprio questo un dubbio che ancora non sono riuscito a capire. Che differenza c'è fra complementare in funzione dell' alzata e complementare "per sfinire il muscolo" se così possiamo chiamarlo ?
                          dipende da come lo imposti...ad esempio la panca con le isometrie aiuta a essere + resistenti in un particolare punto dell alzata...la floor press aiuta alla forza generale...le board sono l addestramento per la maglia...etc etc...

                          le croci invece servono a sfinire il muscolo ad esempio...dipende tutto dalle tue esigenze insomma e da come imposti il complementare....
                          cmq di solito i complementari in funzione dell alzata servono a rafforzare dei punti deboli dell alzata...quelli per sfinire il muscolo servono appunto a sfinire il muscolo...

                          cmq per quanto riguarda i complementari io avevo in mente qualche piegamento pliometrico nei giorni medi...isometrie nei gironi "leggeri"...e croci in pompaggio nei giorni pesanti...tu che ne dici...è meglio lasciare i tuoi o proviamo anche questi?tanto sono le ultime 2-3 settimane che li faremo..
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            dipende da come lo imposti...ad esempio la panca con le isometrie aiuta a essere + resistenti in un particolare punto dell alzata...la floor press aiuta alla forza generale...le board sono l addestramento per la maglia...etc etc...

                            le croci invece servono a sfinire il muscolo ad esempio...dipende tutto dalle tue esigenze insomma e da come imposti il complementare....
                            cmq di solito i complementari in funzione dell alzata servono a rafforzare dei punti deboli dell alzata...quelli per sfinire il muscolo servono appunto a sfinire il muscolo...

                            cmq per quanto riguarda i complementari io avevo in mente qualche piegamento pliometrico nei giorni medi...isometrie nei gironi "leggeri"...e croci in pompaggio nei giorni pesanti...tu che ne dici...è meglio lasciare i tuoi o proviamo anche questi?tanto sono le ultime 2-3 settimane che li faremo..
                            molto interessanti giuseppe, io non li ho mai fatti dei complementari in funzione dell' alzata, e devo dire che non ne so molto a riguardo, tipo la panca con le isometrie. Tu proponi pure
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              Cazz ema vedo che stai procedendo alla grande!!anche i carichi stanno salendo bene
                              Fra qualche anno avrai un fisico pauroso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                                Cazz ema vedo che stai procedendo alla grande!!anche i carichi stanno salendo bene
                                Fra qualche anno avrai un fisico pauroso
                                grazie massy, ti auguro il meglio anche a te
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎