le ultime 2-3 settimane aggiugeremo dei complementari specifici per la panca....o vuoi tenere i tuoi ema?
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiole ultime 2-3 settimane aggiugeremo dei complementari specifici per la panca....o vuoi tenere i tuoi ema?
P.S. era proprio questo un dubbio che ancora non sono riuscito a capire. Che differenza c'è fra complementare in funzione dell' alzata e complementare "per sfinire il muscolo" se così possiamo chiamarlo ?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
oggi mi attende un bel WO, seconda sett di trasformazione
A
panca DAY1 5x2 70 kg+1x10 40-41 kg
squat 8x4-5
panca bil incl 4x6-8
panca manubri 4x8-10
alzate laterali 4x12
french press 10 10 8 8sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiooggi mi attende un bel WO, seconda sett di trasformazione
A
panca DAY1 5x2 70 kg+1x10 40-41 kg
squat 8x4-5
panca bil incl 4x6-8
panca manubri 4x8-10
alzate laterali 4x12
french press 10 10 8 8
forza bello spacca tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioforza bello spacca tutto!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDI'
PANCA 5x2@70 kg + 1x10 @40kg
SQUAT 4x5 90kg + 4x5 95 kg + 2x4 100 kg +1x10 80 kg dinamico
PANCA BIL INCL 65 kg 8 5 4 4
PANCA MANUBRI INCL 20-20 kg 8 8 8 5
ALZATE LATERALI 4x12 12-12-10-10 kg + 1x20 7-7 kg
FRENCH PRESS 6 6 6 6 30 kg in SS con PUSH DOWN 12 10 8 6+ 1x15 pumping
ultima serie di frenche press e push down in stripping
3xYTWL + stretchingsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Complimenti animal .. cazz se sei forteSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioComplimenti animal .. cazz se sei fortesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Qui l'unico che si è fermato sono io... male male ora recupero Bel Wo come al solito Emaz..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioQui l'unico che si è fermato sono io... male male ora recupero Bel Wo come al solito Emaz...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogiuse, che tipo di complementari? dì pure.
P.S. era proprio questo un dubbio che ancora non sono riuscito a capire. Che differenza c'è fra complementare in funzione dell' alzata e complementare "per sfinire il muscolo" se così possiamo chiamarlo ?
le croci invece servono a sfinire il muscolo ad esempio...dipende tutto dalle tue esigenze insomma e da come imposti il complementare....
cmq di solito i complementari in funzione dell alzata servono a rafforzare dei punti deboli dell alzata...quelli per sfinire il muscolo servono appunto a sfinire il muscolo...
cmq per quanto riguarda i complementari io avevo in mente qualche piegamento pliometrico nei giorni medi...isometrie nei gironi "leggeri"...e croci in pompaggio nei giorni pesanti...tu che ne dici...è meglio lasciare i tuoi o proviamo anche questi?tanto sono le ultime 2-3 settimane che li faremo..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodipende da come lo imposti...ad esempio la panca con le isometrie aiuta a essere + resistenti in un particolare punto dell alzata...la floor press aiuta alla forza generale...le board sono l addestramento per la maglia...etc etc...
le croci invece servono a sfinire il muscolo ad esempio...dipende tutto dalle tue esigenze insomma e da come imposti il complementare....
cmq di solito i complementari in funzione dell alzata servono a rafforzare dei punti deboli dell alzata...quelli per sfinire il muscolo servono appunto a sfinire il muscolo...
cmq per quanto riguarda i complementari io avevo in mente qualche piegamento pliometrico nei giorni medi...isometrie nei gironi "leggeri"...e croci in pompaggio nei giorni pesanti...tu che ne dici...è meglio lasciare i tuoi o proviamo anche questi?tanto sono le ultime 2-3 settimane che li faremo..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCazz ema vedo che stai procedendo alla grande!!anche i carichi stanno salendo bene
Fra qualche anno avrai un fisico paurososigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta