If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
li so fare ancora, mi alleno sempre d' estate, li ho imparati perchè prima ero un fissato per il pallone, giocavo a calcio a livelli nazionali . Comunque tranquillo che faccio tutto come da te spiegato, spingendo ogni rep come se fosse massimale . Pensi che i complementari possano danneggiare l' alzata? ieri con la panca sono andato tranquillo, baserò tutto sulle sensazioni
bè se ci vai a cedimento spesso si!!!è rischioso....la fatica si accumula...in trifrequenza a cedimento non si lavora mai.....soprattutto con la panca inclinata!!le spalle sono un articolazione un pò delicata...già la panca le sottopone ad un alto stress...
come mai non hai continuato col calcio ema?
bè se ci vai a cedimento spesso si!!!è rischioso....la fatica si accumula...in trifrequenza a cedimento non si lavora mai.....soprattutto con la panca inclinata!!le spalle sono un articolazione un pò delicata...già la panca le sottopone ad un alto stress...
come mai non hai continuato col calcio ema?
. Per quanto riguarda il calcio ho smesso perchè il rimini (giocavo nelle giovanili del rimini) mi ha mandato in prestito in una squadra di serie D poi mi sono rotto
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
. Per quanto riguarda il calcio ho smesso perchè il rimini (giocavo nelle giovanili del rimini) mi ha mandato in prestito in una squadra di serie D poi mi sono rotto
Porca vacca ... in serie D !!! avevi il futuro spianato e hai piantato tutto li?????
'stestate,tutti all'acquafan a riccione !!! ti vengo a trovare mi sa emanuele!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Porca vacca ... in serie D !!! avevi il futuro spianato e hai piantato tutto li?????
'stestate,tutti all'acquafan a riccione !!! ti vengo a trovare mi sa emanuele!!
l anno scorso avevo l' abbonamento per aquafan, vediamo se rifarlo quest anno.
P.S. eheh, non è facile da spiegare, da piccolo sognavo di giocare in serie A, o almeno serie B, ero nel rimini che in quel momento era in serie B seppure io fossi nelle giovanili, e purtroppo mi mandarono in prestito ad un altra squadra. Da li ho perso un pò tutte le mie speranze, ricordo che ero molto deluso, il calcio non lo vedevo più come parte integrante della mia vita.
Ieri ho fatto addome e 17 min cyclette
Oggi mi aspetta:
B
panca DAY2 4x6 60 kg+1x10 42 kg
stacco 10x3-4 trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
rematore bilanciere 4x6 rematore man 4x8-10
pulley 4x12
curl bil 12 10 8 6 super set con delts post 4x12
workout che devo fare oggi
A
panca DAY3 5x4 62 kg +1x10 40 kg
front squat 8x4-5 75 kg
leg press 6x8
affondi 4x6
leg extension 2x12-15
leg curl 12 10 8 6
polpacci vari
workout che devo fare oggi
A
panca DAY3 5x4 62 kg +1x10 40 kg
front squat 8x4-5 75 kg
leg press 6x8
affondi 4x6
leg extension 2x12-15
leg curl 12 10 8 6
polpacci vari
Com'è andata oggi??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
FRONT SQUAT 5 5 5 5 5 5 4 4 @75 kg+ 1x10 @60 kg dinamica
LEG PRESS 3x8 @230 kg + 3x8 @220 kg 4 rep velocità normale + 4 rep con concentrica lenta nell' ultimo set sono riuscito a fare 7 rep
AFFONDI 1x8 (30-30 kg) + 1x12 (22,5-22,5 kg)
LEG CURL 10 10 8 8 @45 kg +1x15 pumping
CALF MACHINE 4x20
stretching
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta