Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioquindi dovrei tenere il braccio un pò più dritto a quanto ho capito ... proprio come le eseguivo prima di passare a questa esecuzionesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè meglio... è un carico molto illusorio quello con il braccio così, se tieni le braccia ad L puoi caricare anche 5/6kg in più!! Pensa un pò..Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiol' ho vista anchio la tua esecuzione iacopo. Sembra che tieni il gomito troppo basso. Se vuoi sentire il peso sui delts dovresti guidare il movimento appunto mandando i gomiti in su
poi ho letto che alcuni per evitare grossi impechement eseguivano a metà tra un'alzate frontale e una laterale ... trak gomito a L come nel video
vabbè,l'impotante è capire quel'è l'esecuzione giusta,e sapere anche che prima la facevo bene ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
VENERDI'
PANCA 10x3@57 kg + 1x10 @42kg
STACCO 5x3 105kg + 5x3 110 kg
TRAZIONI SUPINE 9 7 6 5(con 10 kg sovraccarico)+ 7 6 bw
LEG PRESS 3x8 230 kg + 3x8 220 kg concentrica lenta nelle ultime 4 rep di ogni set
AFFONDI 1x8 (30-30 kg) + 1x12 (22,5-22,5 kg)
LEG CURL 10 10 8 10 45 kg i primi 2 set, 40 kg gli ultimi 2
CALF MACHINE 3x20
YTWL x 3 + stretchingLast edited by emaz92; 14-03-2010, 12:45:17.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
OGGI mi aspetta
panca* 7x5@62 kg + 1x10 @37kg
front squat 8x4
lento 5x5
panca bil incl 4x8
alzate laterali 4x12
french press 10 10 8 8
finalmente il carico nella panca si fa più consistente. Ultima week di progressionesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioVENERDI'
PANCA 10x3@57 kg + 1x10 @42kg
STACCO 5x3 105kg + 5x3 110 kg
TRAZIONI SUPINE 9 7 6 5(con 10 kg sovraccarico)+ 7 6 bw
LEG PRESS 3x8 230 kg + 3x8 220 kg concentrica lenta nelle ultime 4 rep di ogni set
AFFONDI 1x8 (30-30 kg) + 1x12 (22,5-22,5 kg)
LEG CURL 10 10 8 10 45 kg i primi 2 set, 40 kg gli ultimi 2
CALF MACHINE 3x20
YTWL x 3 + stretching
Commenta
-
-
LUNEDI'
PANCA 7x5@62 kg + 1x10 @37kg terza settimana di progressione. Ottimo risultato poche settimane fa non sarei riuscito a fare un 7x5 con 62 kg
FRONT SQUAT 4x5 70kg + 4x4 75 kg + 1x6 dinamica 60 kg aumentato pure il front squat
LENTO 5 5 4 4 4 3 50 kg pure una rep in più nel lento
PANCA MANUBRI INCL 20-20 kg 8 8 5 5 5
ALZATE LATERALI 4x12 12-12-10-10 kg + 1x20 7-7 kg
FRENCH PRESS 6 6 5 4 30 kg in SS con PUSH DOWN 12 10 8 6sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioa che punto sei nella prog di giuseppe?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
bè se hai concluso alla grande il wo hai fatto un 7x5 con il tuo vecchio 85%... e tieni conto che con l 85% si fanno massimo 6 rip a cedimento...
hai alzato i carichi in 2 settimane....in + mi dici che li spingi facili esplosivi e con tecnica migliorata...
vuol dire che stai procedendo bene....dopo questa scheda che consideriamo di "accumulo".....faremo una scheda + pesante...in cui ci saranno wo pesanti intensi...voluminosi tecnici....medi dinamici...(la scheda nuova durerà 5 settimane ok?...se no si può accorciare o anche allungare...)IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobè se hai concluso alla grande il wo hai fatto un 7x5 con il tuo vecchio 85%... e tieni conto che con l 85% si fanno massimo 6 rip a cedimento...
hai alzato i carichi in 2 settimane....in + mi dici che li spingi facili esplosivi e con tecnica migliorata...
vuol dire che stai procedendo bene....dopo questa scheda che consideriamo di "accumulo".....faremo una scheda + pesante...in cui ci saranno wo pesanti intensi...voluminosi tecnici....medi dinamici...(la scheda nuova durerà 5 settimane ok?...se no si può accorciare o anche allungare...)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiovanno benissimo 5 settimane . Oggi venivano su facili, la tecnica è buona, l' esplosività ancora è da migliorare, però almeno sentivo che c' era abbastanza buffer. Il massimale dove si dovrebbe aggirare più o meno adesso giuse ?
appena finiamo questo accumulo aumenti di 5-6 kg il massimale senza provarlo e calcoli le percentuali della scheda....
tecnica tecnica tecnicapotenza potenza=forzaforzaforzaforzaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioper ora non ti interessa quanto può essere...migliora l esplosività e lasciali stare i massimali..
appena finiamo questo accumulo aumenti di 5-6 kg il massimale senza provarlo e calcoli le percentuali della scheda....
tecnica tecnica tecnicapotenza potenza=forzaforzaforzaforzasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Abbiamo gente alle spalle che prima ci vuole rocciosi e poi massosi... Bene bene... Ottimo Wo in ogni caso..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioAbbiamo gente alle spalle che prima ci vuole rocciosi e poi massosi... Bene bene... Ottimo Wo in ogni caso...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta