queste ultine 2 settimane le faccio in 3-split. Le scorse due devo dire che mi hanno devastato in 4-split
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioscusa ma questi che ex sono?
DISLOCAZIONI+1x YTWL
3xYTWL
Il circuito è questo, è anche molto utilizzato come esercizio posturale http://www.bodyweb.com/allenamento/2...si-inside.html
Queste sono le dislocazioni
YouTube - Shoulder Dislocationssigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSempre e solo perle di saggezza...
Misa che qui quello che prende la paga da tutti sono io...
@ema=>ho visto le foto, bravo ragazzo gambe ottime e molto belle, stai venendo su una favola, i più sinceri complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomacchè, la prendo anche io e tanta di paga da tutti i 92 qui dentro!..
@ema=>ho visto le foto, bravo ragazzo gambe ottime e molto belle, stai venendo su una favola, i più sinceri complimenti!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiodopo tanto tempo mi segno anche iosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Sei un animale ... ma che schiena c'hai???
se è questo l'andazzo dei '92,aspetto ancora un pò prima di postare fotoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSei un animale ... ma che schiena c'hai???
se è questo l'andazzo dei '92,aspetto ancora un pò prima di postare fotosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiohai le conoscenze dalla tua iacopo, le cose le sai ed è quello che ci vuole. Ognuno è diverso, però con l impegno si fa tutto.
una buona base di genetica non guasta mai peròSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiole conoscenze non sono mai abbastanza grazie comunque
una buona base di genetica non guasta mai peròsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobe si anche quello è vero. Però alla fine l importante è il piacere di allenarsi. Devo dire che ultimamente mi sto divertendo davvero molto ad allenarmi.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
MERCOLEDI'
DISLOCAZIONI+2xYTWL
STACCO 4 4 4 4 (95kg) 4 4 4 4 3 3 (100 kg) ottimo, con 95 kg lo sentivo quasi leggero oggi. Buonissime anche le 6 serie con 100 kg molto impegnative
TRAZIONI SUPINE +10 kg sovraccarico 8 5 5 + 3@BODYWEIGHT 8 6 5
REMATORE BILANCIERE 5x6 (60 kg) ultime due serie 5 reps, il rematore fatto con tensione continua mi piace molto. Prima lo facevo scaricando il bila ogni volta, ma così devo dire che è molto meglio e il peso sale
LAT MACHINE TRIANGOLO 4x12 @8rm con rest pause (70 kg) ultimi 2 set (65 kg)
PULLEY 4x12 (55 kg) + 1x30 di pumping con 55 kg è bello tosto, alla fine cheattavo un pò
CURL 10 8 8 10 (25 kg) (ultima serie con 20 kg) IN SS CON ALZATE A 90 4x12 (7-7 kg)
3xYTWL+ STRETCHINGLast edited by emaz92; 20-02-2010, 13:39:22.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta