Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimo peso nel lento! la panca la esgui bene? c'è un po' di sproporzione tra lento e panca, considerando che fai il lento dopo la panca (scusa il gioco di parole)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
srep
repsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
srepSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioche ho detto che non va?! sarà mica nuova ?
cmq ero ironico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodire che è old una canzone degli ac/dc e sparare come migliori canzoni di gruppi che hanno oltre 10 anni imho è ipocrita
cmq ero ironico
la frase ingrassettata mi pare eccessiva quando si parla di gusti personali tra l'altro ...
e poi,a me gli ac/dc piacciono lo stesso ...
secondo me si va troppo per partito preso .. solo perchè sono un tal gruppo,ciò non comporta automaticamente che facciano musica più incazzata di quelli che ho elencato ...
ripeto,de gustibus...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocerto, arco(ma non accentuato), leg drive, traiettoria a /, bilanciere sotto i capezzoli. Perchè vedi tutta questa sproporzione?
hai un ottimo lento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobeh 50 kg di lento vs i 65 della panca , tutto qui
hai un ottimo lento!Last edited by emaz92; 05-02-2010, 23:01:26.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofai conto che qualche altro kilo forse lo metterei se lo facessi come primo esercizio. Lo vedrò quando ritornerò alla multifrequenzaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioiach oggi a fine allenamento è arrivato un tipo che diceva di essere un personal trainer laureato. Ha detto che mi ha visto e che ho delle potenzialità. Però ha detto: "quando fai stacco da terra perchè scarichi il bilanciere? non deve toccare terra". Ha detto anche:" la panca va fatta con la traiettoria dritta e non a / perchè se no ti infortuni le spalle." DoppioSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi .. ne ho visti tanti di PT laureati ... ognuno ha la sua cappellata ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi ma di ste cose non mi interessa. Quello che mi da fastidio è che sono incontraddicibili, pensano di sapere tutto loro
io ho recordizzato la pressa ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
VENERDì
D
DISLOCAZIONI+1xYTWL
STACCO(LEGGERO) 6x4 (85kg) leggero, l ho fatto anche martedì, buona tecnica
TRAZIONI SUPINE +10 kg sovraccarico 7 5 4 + 3@BODYWEIGHT 8 6 6
REMATORE BILANCIERE 6x6 (55 kg)
STACCHI RUMENI 4x12 (55 kg)
LEG CURL SDRAIATO 12 10 8 10 (35 kg) Ultima serie con 30 kg + 1x30 pumping
3xYTWL+ STRETCHINGsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiocom'è andata oggi??
io ho recordizzato la pressa ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta