diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioottimo wo ema!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Come ti trovi con le parallele??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioEmaz di Panca hai un buon massimale...
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCome ti trovi con le parallele??sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie alw, spero di alzare più peso
benissimo iacopo, mi piaciono molto, pensavo mi creassero problemi alle spalle, invece no... sono povere ma efficaci ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioVolevo prenderle in considerazione anche io ... pensa che le facevo a casa mia tra due sedie... sono povere ma efficaci ...
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
buon wo
le parallele sono belle da fare, te le consiglio iacopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiobuon wo
le parallele sono belle da fare, te le consiglio iacopoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioquando mi "esploderà" il deltoide ... saranno il primo esercizio che introdurrò
la fase positiva deve essere bella esplosiva e ti senti benissimo dopo
Commenta
-
-
per la prossima settimana sto pensando di rallentare con uno scarico, mi sento veramente a pezzi sta settimana, ma devo tirare almeno in questa, magari la prossima faccio solo panca trazioni stacco squatsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioper la prossima settimana sto pensando di rallentare con uno scarico, mi sento veramente a pezzi sta settimana, ma devo tirare almeno in questa, magari la prossima faccio solo panca trazioni stacco squatSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
mi sa che lo farò pure io la prossima settimana così mi dedico 1 pò al cardio che devo togliere la pancetta maledetta entro l'estate (il tipico grasso vecchio difficile da togliere di chi era sovrappeso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioChe ti avevamo detto ?. Prossima settimana vediamo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
mi sa che lo farò pure io la prossima settimana così mi dedico 1 pò al cardio che devo togliere la pancetta maledetta entro l'estate (il tipico grasso vecchio difficile da togliere di chi era sovrappeso)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta