Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non la farei emaz .. .mi concentrerei su qualcosa di più mirato ...
    stacco,squat,trazioni in un unica seduta (e fatti così non sono leggeri affatto) più vari complementari ...
    il secondo giorno può anche starci,ma il primo rischia di diventare dispendioso secondo me ...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
      Io non la farei emaz .. .mi concentrerei su qualcosa di più mirato ...
      stacco,squat,trazioni in un unica seduta (e fatti così non sono leggeri affatto) più vari complementari ...
      il secondo giorno può anche starci,ma il primo rischia di diventare dispendioso secondo me ...
      mi fa piacere il tuo parere iach, ma infatti io guardo gli obbiettivi, cioè migliorare le alzate e manenere il lavoro lattacido per lo sviluppo muscolare, non è che l ho buttata giu cosi. Comunque devo ancora decidere
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        è una scheda di marcopl, ideata per i neofiti. In effetti se non si è abituati quei super set potrebbero uccidere, uno dovrebbe condizionarsi, però io l ho presa apposta perchè a me i lavori lattacidi piaciono, inoltre se fatta bene un neofita sviluppa i carichi
        Ok fatti seguire molto bene, perchè è molto impegnativa [soprattutto con 4 allenamenti alla settimana]... Se vedi di riuscirci bene puoi farla, semmai ti seguo con molta attenzione [infatti a seconda dei tuoi risultati, vedo se puo' essere utile anche a me]... Io ti dico, senza ombra di dubbio, che sarà impegnativa e se riesci ad effettuare tutto alla grande i risultati si vedranno... Ora la scelta è tua, basta che sei a conoscenza: io tifo per te...
        "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

        Commenta


          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          mi fa piacere il tuo parere iach, ma infatti io guardo gli obbiettivi, cioè migliorare le alzate e manenere il lavoro lattacido per lo sviluppo muscolare, non è che l ho buttata giu cosi. Comunque devo ancora decidere
          si si ... lo so che non l'hai buttata giù così ... ma se la tua intenzione è di migliorare le alzate,allora devi impostare il lavoro su queste ... i complementari vari e le tecniche intensive arriveranno di conseguenza ... e così secondo me,rischia di essere un pò dispersivo ..

          potresti dividere il lavoro di stacco e squat secondo me
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
            Ok fatti seguire molto bene, perchè è molto impegnativa [soprattutto con 4 allenamenti alla settimana]... Se vedi di riuscirci bene puoi farla, semmai ti seguo con molta attenzione [infatti a seconda dei tuoi risultati, vedo se puo' essere utile anche a me]... Io ti dico, senza ombra di dubbio, che sarà impegnativa e se riesci ad effettuare tutto alla grande i risultati si vedranno... Ora la scelta è tua, basta che sei a conoscenza: io tifo per te...
            ok razie alw
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
              si si ... lo so che non l'hai buttata giù così ... ma se la tua intenzione è di migliorare le alzate,allora devi impostare il lavoro su queste ... i complementari vari e le tecniche intensive arriveranno di conseguenza ... e così secondo me,rischia di essere un pò dispersivo ..

              potresti dividere il lavoro di stacco e squat secondo me
              grazie iach, adesso vediamo, stasera deciderò definitivamente sul da farsi, che sia impegnativa non l ho metto in dubbio, ma è anche per questo che l ho scelta, per cercare di spronarmi e rimanere concentrato perchè alla fine comunque questo sport lo considero anche una sfida con te stesso
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                rimanere concentrato perchè alla fine comunque questo sport lo considero anche una sfida con te stesso
                Seguimi su
                rAZr's Diary ~

                ogni consiglio è ben accetto!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  grazie iach, adesso vediamo, stasera deciderò definitivamente sul da farsi, che sia impegnativa non l ho metto in dubbio, ma è anche per questo che l ho scelta, per cercare di spronarmi e rimanere concentrato perchè alla fine comunque questo sport lo considero anche una sfida con te stesso
                  Bravo
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta


                    el principe militooooo, goran pandev bilanisti bye bye
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      per questa settimana ho deciso di continuare con la scheda attuale.
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        per questa settimana ho deciso di continuare con la scheda attuale.

                        io vorrei cambiare con qualcosa di intenso e multifrequenza solo per il petto (2xWeek) perchè non lo sento abbastanza stimolato
                        Seguimi su
                        rAZr's Diary ~

                        ogni consiglio è ben accetto!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio

                          io vorrei cambiare con qualcosa di intenso e multifrequenza solo per il petto (2xWeek) perchè non lo sento abbastanza stimolato
                          le adduci le scapole?
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            le adduci le scapole?
                            in tutti gli esercizi del petto?
                            a dire il vero non ci ho mai fatto molto caso
                            posso dirti per certo che le adduco nei cavi
                            negli altri non ci ho fatto caso

                            cmq se vuoi segnati nel mio diario che sto riprendendo ad aggiornarlo fino al gg dell'operazione dopo si parte in 5° massa massa massa e spero di arrivarci in tempo per definire 1 pò prima dell'estate
                            Seguimi su
                            rAZr's Diary ~

                            ogni consiglio è ben accetto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                              in tutti gli esercizi del petto?
                              a dire il vero non ci ho mai fatto molto caso
                              posso dirti per certo che le adduco nei cavi
                              negli altri non ci ho fatto caso

                              cmq se vuoi segnati nel mio diario che sto riprendendo ad aggiornarlo fino al gg dell'operazione dopo si parte in 5° massa massa massa e spero di arrivarci in tempo per definire 1 pò prima dell'estate
                              ottimo mi vado a segnare, comunque si le scapole vanno sempre addotte per il petto, ma quello è solo uno dei tanti accorgimenti
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                LUNEDì

                                SPINTA PESANTE

                                DISLOCAZIONI+1xYTWL+AVVICINAMENTO NEI VARI ESERCIZI

                                FRONT SQUAT 65 kg 5 4 4 4 4 4 3 ho fatto 7 set. Nel primo non dovevo farne 5 ma non mi sono contenuto, odio il troppo buffer. Nell ultimo set ho fatto cadere il bilanciere e la quarta rep non è venuta

                                PANCA PIANA 65 kg
                                4 4 3 3 3 3 senza spotter, un pochino mi sono contenuto

                                OVERHEAD PRESS 45 kg 6X4
                                + 1 set a 3 rep con 50 kg

                                DIPS
                                (+sovracc. 10 kg) 6x5 ultima 4 rep

                                PANCA PRESA STRETTA 55 kg 6x4 ultimi 2 set 50 kg

                                ytwl x3+stretching finale
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎