Complimenti emaz...ottimo wo!
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti emaz...ottimo wo!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
MARTEDì
TRAZIONE (PUMPING)
DISLOCAZIONI (avvicinamento 60 kg)
REMATORE BILANCIERE 7X6 60 kg aumentato una rep e un set
TRAZIONI SUPINE 10-7-5-5-5-4 ho faticato molto negli ultimi set, avevo ancora i doms da venerdì ***** non ci voleva
LAT MACHINE TRIANGOLO 65 kg 4x8 ultimi set non proprio puliti ma a denti stretti e sudore
PULLEY 47kg 4x12 +1 di pumping 1x25
STACCHI RUMENI 55 kg 4x6
CURL BILANCIERE 20 kg 10 10 8 8
HAMMER CURL (10-10 kg) 3x10
HAMMER CURL (pumping) 2x20 una con 7-7 kg, l altra con 6-6 kg
POLPACCI VARI per i polpacci ho usato la calf machine, che bello è la prima volta che la uso, nell altra gym non c era
2X YTWL + stretching finalesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
MERCOLEDì
SPINTA PUMPING
DISLOCAZIONI + 2X YTWL
PANCA MANUBRI INCL. 30° 10-10-8-6 (20-20 kg)
CROCI AI CAVI 12 8 7 6 (25-25 kg)
LENTO MANUBRI 6 5 5 5 (17-17 kg)
ALZATE LATERALI 4x12 (10-10 kg)
FRENCH PRESS (15 kg più peso EZ BAR) 9 7 6 4
PUSHDOWN SBARRA 4x12 (45 kg)
HORIZONTAL LEG PRESS 6x8 (210 kg)
LEG EXTENSION 2x12 (60 kg)
YTWL+stretchingsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
VENERDì
TRAZIONE PESANTE
DISLOCAZIONI+ AVVICINAMENTO STACCO
STACCO 10x3 90 kg le prime 5 serie, 80 kili le ultime 5. Ero stanco oggi, non riuscivo a tirare più di cosi
TRAZIONI SUPINE (+5kg sovraccarico)7-6-5-5 + 2@corpo libero x 7-4 rep
LAT MACHINE TRIANGOLO 70kg 4x6 + 1x25 pumping anche se non dovevo
ALZATE A 90 4X8 (10-10 kg) peso un pò troppo altino, ma manubri da 8 e 9 non ci sono e 7 le faccio con facilità
SCROLLATE 4x12 (36-36 kg)
CURL BILANCIERE 8 8 6 6 (25 Kg)
YTWL X2 + stretchingLast edited by emaz92; 26-01-2010, 16:17:41.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti per gli unltimi wo emaz, e buon week end!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Scheda che vorrei iniziare non so se questa o la prossima settimana. che ne pensate ragazzi? mi piace perchè sembra pompare molto ed è perfetta per alzare i carichi
A
STACCO 4x3@5rm 5x2@4rm 6x1@2rm
SQUAT 5x5@8rm (massa gambe)
PRESSA 3x15-20 (pompaggio)
TRAZIONI SUPINE 4x8@11rm (massa dorso e bicipiti)
REMATORE 3x810rm (massa dorso e biciptiti)
TRAZIONI PRONE LAT 3x20 super set CURL MANUBRI 3x10 (pompaggio dorso e braccia)
B
PANCA 4x3@5rm 5x2@4rm 6x1@2rm
LENTO AVANTI 5x5@8rm (massa spalle e tricipiti)
DISTENSIONI MANUBRI PIANA 4x8@11rm (massa petto e tricipiti)
ALZATE LATERALI 4x10 (massa spalle)
CHEST PRESS 3x20 super set SHOULDER 3x15 super set PUSH DOWN 3x10 (Pompaggio spalle e tricipiti)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioScheda che vorrei iniziare non so se questa o la prossima settimana. che ne pensate ragazzi? mi piace perchè sembra pompare molto ed è perfetta per alzare i carichi
A
STACCO 4x3@5rm 5x2@4rm 6x1@2rm
SQUAT 5x5@8rm (massa gambe)
PRESSA 3x15-20 (pompaggio)
TRAZIONI SUPINE 4x8@11rm (massa dorso e bicipiti)
REMATORE 3x810rm (massa dorso e biciptiti)
TRAZIONI PRONE LAT 3x20 super set CURL MANUBRI 3x10 (pompaggio dorso e braccia)
B
PANCA 4x3@5rm 5x2@4rm 6x1@2rm
LENTO AVANTI 5x5@8rm (massa spalle e tricipiti)
DISTENSIONI MANUBRI PIANA 4x8@11rm (massa petto e tricipiti)
ALZATE LATERALI 4x10 (massa spalle)
CHEST PRESS 3x20 super set SHOULDER 3x15 super set PUSH DOWN 3x10 (Pompaggio spalle e tricipiti)
Volevo venire a conoscenza come organizzi la settimana..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioDorso e gambe insieme? Considerando quel giorno hai: Stacco - Squat[+Pressa] - Trazioni [+Rematore] + SS...
Volevo venire a conoscenza come organizzi la settimana...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioè una scheda ibrida di forza"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioFai A-B-A? O in altro modo per organizzare la settiman? Per quando dura [più o meno] nelle tue intenzioni?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono è ABAB, 4 volte la sett quindi, per 4-5 settimane. Volevo alzare i carichi mantenendo la componente lattacida"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNon vorrei dirti che non riuscirai a farla, perchè sembrerebbe che ti remo conto... Pero' cavolo è durissima: dov'è l'hai presa/trovata/consigliata?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta