Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
io ho la spalla sinistra leggermente contratta
cioè la sento più dura da muovere rispetto alla destra
non fa nessun male però la sento bloccata
questo allenamento YTWL potrebbe farmela sbloccare un pò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono assolutamente no, però anche a me si sposta non cè dubbio. Comunque se non ti fa male iach non ti devi preoccupare, almeno se è la mia stessa cosa puoi andar tranquillo
tu hai più massa nelle spalle,ciò comporta che rotatore e deltoide tuoi compensino meglio questo squilibrio posturale dell'omero di quanto non facciano i miei ... senti meno dolore e fin.
Io devo lavorare su sta ***** di fascia muscolare (delts,petto,rotatori trapezio)
non ne posso più ... voglio lavorare normalmente come voi altri!! ma che ho fatto di male x meritarmi questo?!? ...
ps:chiamami iacopo se ti va ... è il mio vero nomeSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioora come ora non ricordo se faccia male o meno ... sicuramente alcuni movimenti anche adesso bene bene non mi fanno di sicuro ...
tu hai più massa nelle spalle,ciò comporta che rotatore e deltoide tuoi compensino meglio questo squilibrio posturale dell'omero di quanto non facciano i miei ... senti meno dolore e fin.
Io devo lavorare su sta ***** di fascia muscolare (delts,petto,rotatori trapezio)
non ne posso più ... voglio lavorare normalmente come voi altri!! ma che ho fatto di male x meritarmi questo?!? ...
ps:chiamami iacopo se ti va ... è il mio vero nomesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
dai raga vi dico la verità preferirei aver avuto sto problema alla spalla (ovviamente in modo lieve e non grave) che la ginecomastia
coraggio che risolveremo tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiodai raga vi dico la verità preferirei aver avuto sto problema alla spalla (ovviamente in modo lieve e non grave) che la ginecomastia
coraggio che risolveremo tuttosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuona fortuna anche a te rAZr
vi tengo informati sul gg dell'operazione
la cosa che mi fa paura non è l'operazione ma che dovrò stare fermo senza palestra 3 settimane quasi 1 mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiograzie
vi tengo informati sul gg dell'operazione
la cosa che mi fa paura non è l'operazione ma che dovrò stare fermo senza palestra 3 settimane quasi 1 mesesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi spiace sentire ciò
almeno spero che non ritardano a farla
devo sputare fuori gli abs in quei mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioin tempo per l'estate però
almeno spero che non ritardano a farla
devo sputare fuori gli abs in quei mesisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioa me gli abs rimangono pure in massa per fortuna
io 1 anno e mezzo fa ero 82 kg (sovrappeso)
ora sono 67 e ho l'addome 1 pò appannato e le masse le sto mettendo
ormai inizio seriamente al 100% e aumentare i carichi come si deve dopo l'operazione
Commenta
-
-
LUNEDì
SPINTA PESANTE
DISLOCAZIONI+AVVICINAMENTO NEI VARI ESERCIZI
FRONT SQUAT 65 kg 4 4 4 4 4 3 3
PANCA PIANA 65 kg 4 4 4 4 3 3 spotter negli ultimi 2 set
OVERHEAD PRESS 45 kg 6X4 ultimi 3 set 3 rep
DIPS (+sovracc. 10 kg) 5 5 5 4 4
PANCA PRESA STRETTA 50 kg 5x5
ytwl x4+stretching finalesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
bel wo
dovrei provare la panca stretta per i tricipiti
non ho ancora avuto l'occasione perchè le panche servivano a mezza palestra ieri e mi è toccato di vedere 2 mezze seghe che facevano la panca tutta storta con 20 kg totali
cmq giovedì ho la visita speriamo beneLast edited by rAZr:p; 19-01-2010, 15:31:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiobel wo
dovrei provare la panca stretta per i tricipiti
non ho ancora avuto l'occasione perchè le panche servivano a mezza palestra ieri e mi è toccato di vedere 2 mezze seghe che facevano la panca tutta storta con 20 kg totali
cmq giovedì ho la visita speriamo bene
Buona fortuna rAZrsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioè la cosa peggiore vedere le panche occupate, per fortuna prima andavo in un orario dove non c era nessuno, adesso ho cambiato palestra fino a giugno così la schiattiamo li .
Buona fortuna rAZr
sisi, io ormai appena ho una panca sotto mano non mi alzo manco 1 secondo finchè non finisco e se quella inclinata è occupata aspetto che si libera stando sempre fermo sulla panca piana
cmq grazie non vedo l'ora di avere i pettorali "normali"
cmq puoi chiamarmi giovanni (o gio o giova come vuoi )Last edited by rAZr:p; 20-01-2010, 09:54:30.
Commenta
-
Commenta