Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    MARTEDì

    TRAZIONE (PUMPING)

    DISLOCAZIONI

    (avvicinamento 60 kg) ho fatto un pò fatica a fare l avvicinamento per il rematore perchè c erano pochi dischi con la palestra affollata, ma il WO è stato ottimo. Cera il rimini calcio che si allenava, poi se ne sono andati per fortuna quasi subito

    REMATORE BILANCIERE 6X5 60 kg

    TRAZIONI SUPINE 11-7-5-5-5-4

    LAT MACHINE TRIANGOLO 65 kg 8 7 8 7 ultimi 2 set con 60 kg

    PULLEY 45kg 4x12 +1 di pumping 1x25

    STACCHI RUMENI 50 kg 8-7-7-6 la presa cedeva

    CURL BILANCIERE 20 kg 12 10 8 6

    HAMMER CURL (10-10 kg) 3x8

    HAMMER CURL (pumping) 2x20 una con 7-7 kg, l altra con 6-6 kg

    2X YTWL + stretching finale

    Il rimini calcio nella palestra di pler ... vedo che i preparatori capiscono assai allora
    ottimo wo emanuele ... oggi sarai bello addolorato sopartutto ai bici e ai "latisimmus" ...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
      Il rimini calcio nella palestra di pler ... vedo che i preparatori capiscono assai allora
      ottimo wo emanuele ... oggi sarai bello addolorato sopartutto ai bici e ai "latisimmus" ...
      un sacco di doms ai dorsali, ai biceps ed ai femorali per i rumeni, e mi alleno lo stesso. Mi dovrei allenare domani ma lo sposto ad oggi.
      Ti auguro di spingere presto anche a te
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        un sacco di doms ai dorsali, ai biceps ed ai femorali per i rumeni, e mi alleno lo stesso. Mi dovrei allenare domani ma lo sposto ad oggi.
        Ti auguro di spingere presto anche a te
        Grazie amico ...a volte mi sogno di accosciare la notte
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
          Grazie amico ...a volte mi sogno di accosciare la notte
          .......dai che torni su.....comunque ho visto che hai messo su dei chilozzi bravo, anchio, e per fortuna l addome è ancora ben visibile e pronto a colpire st estate . Infatti non penso che farò def vera e propria, ma metterò un pò di cardio, abbasso i cho e alzo pro e grassi
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            ciao emaz
            mi segno sul diario
            Seguimi su
            rAZr's Diary ~

            ogni consiglio è ben accetto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              .......dai che torni su.....comunque ho visto che hai messo su dei chilozzi bravo, anchio, e per fortuna l addome è ancora ben visibile e pronto a colpire st estate . Infatti non penso che farò def vera e propria, ma metterò un pò di cardio, abbasso i cho e alzo pro e grassi
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta


                Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                ciao emaz
                mi segno sul diario
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  MERCOLEDì

                  SPINTA PUMPING
                  DISLOCAZIONI + 2X YTWL

                  PANCA MANUBRI INCL. 30° 8-8-8-7 (20-20 kg)

                  CROCI AI CAVI 12 10 8 6 (25-25 kg)

                  LENTO MANUBRI 6 6 5 5 (17-17 kg)

                  ALZATE LATERALI 4x12 (10-10 kg) buono, meno cheating dell altra volta, nelle alzate laterali sono migliorato un bel pò da settembre

                  FRENCH PRESS (15 kg più peso EZ BAR) 10 8 6 4

                  PUSHDOWN SBARRA 4x12 (45 kg)

                  HORIZONTAL LEG PRESS
                  6x8 (210 kg) sudato parecchio, adoro la leg press

                  LEG EXTENSION 2x15 (55 kg)


                  YTWL+stretching
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Ieri un pò di addome e cardio(cyclettex20min)
                    CRUNCH SWISS BALL 4X15
                    REVERSE CRUNCH INCLINATO 12 11 10 9
                    CRUNCH SOVRACCARICO 5kg 4X15
                    SIT UP 3X12
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      MERCOLEDì

                      SPINTA PUMPING
                      DISLOCAZIONI + 2X YTWL

                      PANCA MANUBRI INCL. 30° 8-8-8-7 (20-20 kg)

                      CROCI AI CAVI 12 10 8 6 (25-25 kg)

                      LENTO MANUBRI 6 6 5 5 (17-17 kg)

                      ALZATE LATERALI 4x12 (10-10 kg) buono, meno cheating dell altra volta, nelle alzate laterali sono migliorato un bel pò da settembre

                      FRENCH PRESS (15 kg più peso EZ BAR) 10 8 6 4

                      PUSHDOWN SBARRA 4x12 (45 kg)

                      HORIZONTAL LEG PRESS 6x8 (210 kg) sudato parecchio, adoro la leg press

                      LEG EXTENSION 2x15 (55 kg)


                      YTWL+stretching
                      210 di leg press??....il massimo carico che puoi mettere quanto è?..da me arriva a 190

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        210 di leg press??....il massimo carico che puoi mettere quanto è?..da me arriva a 190
                        arriva a 270, ma poi non vedo tutti sti problemi ci metti un disco te e sei a posto
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          VENERDì

                          TRAZIONE PESANTE

                          DISLOCAZIONI+ AVVICINAMENTO STACCO

                          STACCO 10x3 90 kg ( stavolta avevo il culo basso, meglio dell altra volta e 10 set tutti con 90 kg)

                          TRAZIONI SUPINE 10-7-5-5-5-4

                          LAT MACHINE TRIANGOLO 70kg 7 6 6 6 ultimi 2 set con 67 kg

                          ALZATE A 90 4X12 (7-7 kg) in teoria sarebbe spinta pesante quindi dovevo fare meno rep e più peso, però ancora non penso di essere in grado nelle alzate a 90 di fare 6 rep a cedimento.

                          SCROLLATE 10-9-9-8 (36-36 kg) la presa cedeva molto

                          YTWL X2 + stretching
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            VENERDì

                            TRAZIONE PESANTE

                            DISLOCAZIONI+ AVVICINAMENTO STACCO

                            STACCO 10x3 90 kg ( stavolta avevo il culo basso, meglio dell altra volta e 10 set tutti con 90 kg)

                            TRAZIONI SUPINE 10-7-5-5-5-4

                            LAT MACHINE TRIANGOLO 70kg 7 6 6 6 ultimi 2 set con 67 kg

                            ALZATE A 90 4X12 (7-7 kg) in teoria sarebbe spinta pesante quindi dovevo fare meno rep e più peso, però ancora non penso di essere in grado nelle alzate a 90 di fare 6 rep a cedimento.

                            SCROLLATE 10-9-9-8 (36-36 kg) la presa cedeva molto

                            YTWL X2 + stretching
                            ottimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              ottimo
                              grazie,anche te ho visto che sei molto avanti
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                domani inizierò la quarta settimana della scheda spinta-trazione, non so ancora se sarà l ultima o la terrò per 5 settimane. Probabilmente farò 5 perchè ho messo il front squat solo dalla terza week
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎