If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(avvicinamento 60 kg) ho fatto un pò fatica a fare l avvicinamento per il rematore perchè c erano pochi dischi con la palestra affollata, ma il WO è stato ottimo. Cera il rimini calcio che si allenava, poi se ne sono andati per fortuna quasi subito
REMATORE BILANCIERE 6X5 60 kg
TRAZIONI SUPINE 11-7-5-5-5-4
LAT MACHINE TRIANGOLO 65 kg 8 7 8 7 ultimi 2 set con 60 kg
PULLEY 45kg 4x12 +1 di pumping 1x25
STACCHI RUMENI 50 kg 8-7-7-6 la presa cedeva
CURL BILANCIERE 20 kg 12 10 8 6
HAMMER CURL (10-10 kg) 3x8
HAMMER CURL (pumping) 2x20 una con 7-7 kg, l altra con 6-6 kg
2X YTWL + stretching finale
Il rimini calcio nella palestra di pler ... vedo che i preparatori capiscono assai allora
ottimo wo emanuele ... oggi sarai bello addolorato sopartutto ai bici e ai "latisimmus" ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Il rimini calcio nella palestra di pler ... vedo che i preparatori capiscono assai allora
ottimo wo emanuele ... oggi sarai bello addolorato sopartutto ai bici e ai "latisimmus" ...
un sacco di doms ai dorsali, ai biceps ed ai femorali per i rumeni, e mi alleno lo stesso. Mi dovrei allenare domani ma lo sposto ad oggi.
Ti auguro di spingere presto anche a te
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
un sacco di doms ai dorsali, ai biceps ed ai femorali per i rumeni, e mi alleno lo stesso. Mi dovrei allenare domani ma lo sposto ad oggi.
Ti auguro di spingere presto anche a te
Grazie amico ...a volte mi sogno di accosciare la notte
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Grazie amico ...a volte mi sogno di accosciare la notte
.......dai che torni su.....comunque ho visto che hai messo su dei chilozzi bravo, anchio, e per fortuna l addome è ancora ben visibile e pronto a colpire st estate . Infatti non penso che farò def vera e propria, ma metterò un pò di cardio, abbasso i cho e alzo pro e grassi
.......dai che torni su.....comunque ho visto che hai messo su dei chilozzi bravo, anchio, e per fortuna l addome è ancora ben visibile e pronto a colpire st estate . Infatti non penso che farò def vera e propria, ma metterò un pò di cardio, abbasso i cho e alzo pro e grassi
Sq 210 Bp 155 Dl 200
STACCO 10x3 90 kg ( stavolta avevo il culo basso, meglio dell altra volta e 10 set tutti con 90 kg)
TRAZIONI SUPINE 10-7-5-5-5-4
LAT MACHINE TRIANGOLO 70kg 7 6 6 6 ultimi 2 set con 67 kg
ALZATE A 90 4X12 (7-7 kg) in teoria sarebbe spinta pesante quindi dovevo fare meno rep e più peso, però ancora non penso di essere in grado nelle alzate a 90 di fare 6 rep a cedimento.
SCROLLATE 10-9-9-8 (36-36 kg) la presa cedeva molto
YTWL X2 + stretching
STACCO 10x3 90 kg ( stavolta avevo il culo basso, meglio dell altra volta e 10 set tutti con 90 kg)
TRAZIONI SUPINE 10-7-5-5-5-4
LAT MACHINE TRIANGOLO 70kg 7 6 6 6 ultimi 2 set con 67 kg
ALZATE A 90 4X12 (7-7 kg) in teoria sarebbe spinta pesante quindi dovevo fare meno rep e più peso, però ancora non penso di essere in grado nelle alzate a 90 di fare 6 rep a cedimento.
SCROLLATE 10-9-9-8 (36-36 kg) la presa cedeva molto
domani inizierò la quarta settimana della scheda spinta-trazione, non so ancora se sarà l ultima o la terrò per 5 settimane. Probabilmente farò 5 perchè ho messo il front squat solo dalla terza week
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta