Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi si infatti ho visto che hai 17 anni come me, però adesso per sta settimana il braccio non lo voglio sforzare, punto molto su dieta,corsa e addominali, mi sono sgonfiato un vallo, però almeno gli addominali si vedono benissimo, la dieta è importantissima
esatto,pensa a spingere e a mangiare bene..
io però,mi concentrerei prevalentemente sulla prima parte ... infatti noi adolescenti,siamo vere e proprie fornaci,a parte alcuni casi di metabolismo lento,ma non fa al caso nostro ... tu poi,ho visto le foto,e sei una bomba già così,io punterei sullo spingere,la dieta,pensa solo a tenerla sana,e se poi ti va,una sera una pizza o una piada (dato che sei di rimini) fattele comunque ... non farti troppe pare ecco
Ma sono convinto che non ne avraiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioesatto,pensa a spingere e a mangiare bene..
io però,mi concentrerei prevalentemente sulla prima parte ... infatti noi adolescenti,siamo vere e proprie fornaci,a parte alcuni casi di metabolismo lento,ma non fa al caso nostro ... tu poi,ho visto le foto,e sei una bomba già così,io punterei sullo spingere,la dieta,pensa solo a tenerla sana,e se poi ti va,una sera una pizza o una piada (dato che sei di rimini) fattele comunque ... non farti troppe pare ecco
Ma sono convinto che non ne avraisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie per i consigli, ho visto il tuo squat mi sembra che lo fai molto bene
ti ringrazio !!!
però,ho cambiato da 2 gg pale,e quello che ho fatto ieri,dato che la cè un rack decente,è meglio ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
allora,riscrivo sul diario. Ho completato il ciclo di condizionamento di 2 sett., è andato abbastanza bene,quell abbastanza è dato dal fatto ke ho caricato poco per paura di rifarmi male, comunque ora si rinizia massa. Speriamo che vada tutto bene, spero di continuare a scrivere gli allenamenti e di essere aiutato dalle people del forum.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioallora,riscrivo sul diario. Ho completato il ciclo di condizionamento di 2 sett., è andato abbastanza bene,quell abbastanza è dato dal fatto ke ho caricato poco per paura di rifarmi male, comunque ora si rinizia massa. Speriamo che vada tutto bene, spero di continuare a scrivere gli allenamenti e di essere aiutato dalle people del forum.
Che carichi hai nei fondamentali ??
ps:bentornato coetaneoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioChe carichi hai nei fondamentali ??
ps:bentornato coetaneo
Squat faccio 6 rep con 70 kg
panca (scapole addotte) 52 kg faccio 5 rep ( non so se è per il braccio)
10 trazioni a bodyweight
stacchi 8 ripetizioni con 55 kgsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofanno pena comunque:
Squat faccio 6 rep con 70 kg
panca (scapole addotte) 52 kg faccio 5 rep ( non so se è per il braccio)
10 trazioni a bodyweight
stacchi 8 ripetizioni con 55 kg
Bravo,complimenti ... solamente nella panca mi avvicino ai tuoi pesi (circa 5 max con 55 kg)
non capisco bene questa cosa degli stacchi deadlitf regolare o rumeno?? (sai,8 reps mi sembrano tantine per uno stacco da terra)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBravo,complimenti ... solamente nella panca mi avvicino ai tuoi pesi (circa 5 max con 55 kg)
non capisco bene questa cosa degli stacchi deadlitf regolare o rumeno?? (sai,8 reps mi sembrano tantine per uno stacco da terra)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ottimo PRIMO allenamento massa oggi.... sono molto contento.
PETTO-BICIPITI-ADDOMINALI
PANCA PIANA (52 kg) 6-6-5-6 ->
ottime sensazioni, al terzo set non sono riuscito a farne 6,al quarto mi sono fatto aiutare da spotter, tutto a cedimento
PANCA PIANA MANUBRI 3X8 + 1 serie di PANCA MANUBRI 30° (15 + 15 kg) anche qui ottime sensazioni, il braccio non mi ha fatto male
CROCI PIANA 4x8 (12+12 KG)
CROCI AI CAVI ALTI 4x12 (15 + 15 kg), ultima serie (20 + 20 kg) ottimo pumping
PANCA SCOTT 12-8-6-6
CURL INCLINATA 3X10
CURL CONCENTRATO 3X10
CURL MANUBRI IN PIEDI 4X12 buono anche l allenamento dei bicipiti anche se devo dire che devo imparare meglio ad isolarli poichè sento molto l avambraccio e un po le spalle
ADDOMINALI: CRUNCH SU SWISS BALL (davvero letale) 4x12
REVERSE CRUCH SU INCLINATA 4x15Last edited by emaz92; 12-10-2009, 19:59:33.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
proseguirò con questa scheda per 8 settimane, oggi cmq mi sono davvero distrutto, posterò video molto presto sui multiarticolari. Domani cè lo squat, ho paura per il braccio visto che il dolore l ho sentito li, speriamo benesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Andrà tutto bene emaz
anche io avevo qualche problema allo squat nell'impugnatura ...
ricorda: scapole addotte,bila che poggia 3-4 cm sotto l'attaccatura del trap del collo ...
qualche volta ho qualche difficoltà .... ma poi supero
alla nostra età è fondamentale concentrarsi sui multiarticolari e la loro esecuzione ... ci vorrà tempo .. dobbiamo avere pazienzaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAndrà tutto bene emaz
anche io avevo qualche problema allo squat nell'impugnatura ...
ricorda: scapole addotte,bila che poggia 3-4 cm sotto l'attaccatura del trap del collo ...
qualche volta ho qualche difficoltà .... ma poi supero
alla nostra età è fondamentale concentrarsi sui multiarticolari e la loro esecuzione ... ci vorrà tempo .. dobbiamo avere pazienzasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioè quello che faccio iach...vedo molti mettere un asciugamano sul bilanciere mentre fanno squat, per te che è meglio con o senza?
Mi dispiace ma so che hai già sentito questa risposta mille volte ovvero ... prova ...
io,mi trovo meglio con il cuscinetto,non mi infastidisce le scapole,ma ogni tanto qualche serie provo senza ...
ti consiglierei durante il riscaldamento,di provare a serie alternate,con e senza cuscinetto ...
fai:
1 set @tot,peso con asciugamano
1 set @peso uguale senza
1 set @peso aumentatocon
1 set @peso uguale senza
così fino alla fine del riscaldamento,poi,prima di incominciare l'esercizio vero e proprio,tiri le somme e decidi con quale metodo ti sei trovato più comodo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta