Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono allora sono 2 itis differenti, lui è di bologna centro.
io comunque sono a ovest vivo a persiceto ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioche istituto fa? ne conosco diversi di bologna centro ...
io comunque sono a ovest vivo a persiceto ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquesto non lo so purtroppo, peccato pensavo facesse la tua scuola
già..peccato davvero ... lo speravo anche io ...
magari ci si incontrava al cocco o al ruvido qualche sabato sera ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiogià..peccato davvero ... lo speravo anche io ...
magari ci si incontrava al cocco o al ruvido qualche sabato sera ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiotanto a bologna farò l università molto probabilmenteSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi è vero ... me l'avevi già detto ... sai già che cosa di preciso?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioingegneria (in inglese pensavo addirittura , o sennò anche in italiano) oppure mi piaceva molto medicina (più che altro è il voler sapere tutto sul corpo umano che mi attira molto)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioeh ... anche a me piacerebbe medicina ... mai poi.. boh,cè caso che vada diretto a lavorare e fine della storiasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Quando si parla di donne non posso mancare... Ergo la prossima volta chiamatemi... A parte l'ilarità vedo che i problemi di emaz stanno passando e iach è a un punto di svolta: bravi... Io ho avuto la fortuna di non avere problemi, ma fanno crescere [psicologicamente] anche quelli... Con la passione alla fine spingerete più di prima..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioQuando si parla di donne non posso mancare... Ergo la prossima volta chiamatemi... A parte l'ilarità vedo che i problemi di emaz stanno passando e iach è a un punto di svolta: bravi... Io ho avuto la fortuna di non avere problemi, ma fanno crescere [psicologicamente] anche quelli... Con la passione alla fine spingerete più di prima...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioQuando si parla di donne non posso mancare... Ergo la prossima volta chiamatemi... A parte l'ilarità vedo che i problemi di emaz stanno passando e iach è a un punto di svolta: bravi... Io ho avuto la fortuna di non avere problemi, ma fanno crescere [psicologicamente] anche quelli... Con la passione alla fine spingerete più di prima...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
MERCOLEDì
SPINTA PUMPING
DISLOCAZIONI + 1X YTWL
PANCA MANUBRI INCL. 30° 4x8 (18-18 kg) solo l ultima a cedimento
CROCI PIANA 12 12 10 (12-12 kg) sempre qualche problema col braccio sinistro a spingere, il problema sembrava venisse fra l attaccatura del petto e del deltoide frontale.
Mi da fastidio questo esercizio perchè le braccia sono sull asse clavicolare forse
CROCI AI CAVI 1x15 ok (20-20 kg)
LENTO MANUBRI 6 6 5 5 (17-17 kg)
ALZATE LATERALI 4x12 (8-8 kg) rispetto all altra volta zero cheating, sono contento
FRENCH PRESS (15 kg più peso EZ BAR) 8 8 6 6
PUSHDOWN CORDA 2x12 (25 kg)
PUSHDOWN SBARRA 2x12 (40 kg)
LEG PRESS 6x8 (160 kg) tanto sudore
LEG EXTENSION 2x15 (40 kg) tanto sudore
ADDOME 6 serie (SWISS BALL, REVERSE CRUNCH, CRUNCH SOVRACCARICO)
stretchingsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAuguri emaz!!!!!!!!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta