Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    ahah mannaggia, eh vabbè :P, aumenterò le assunzioni e poi le cestinerò
    saggia soluzione
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
      io ho appena preso quelle della universal nutrition,daily formula...di solito prima prendevo quelel della eas con cui mi trovavo bene
      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      saggia soluzione
      ahah, con 3 capsule arrivo a malapena a 315 mg di vitamina c, quando nell' animal pack ce n'è un gr per porzione. Mi chiedo come mai la RDA consigli una capsula al giorno, se mi vedesse mia mamma direbbe che sono matto a prendere 3 capsule die
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        ahah, con 3 capsule arrivo a malapena a 315 mg di vitamina c, quando nell' animal pack ce n'è un gr per porzione. Mi chiedo come mai la RDA consigli una capsula al giorno, se mi vedesse mia mamma direbbe che sono matto a prendere 3 capsule die
        è normalissimo, i genitori, così come chi ne capisce poco in materia, guarda più al "volume" che a cosa contiene effettivamente un integratore, alimento ecc...
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          è normalissimo, i genitori, così come chi ne capisce poco in materia, guarda più al "volume" che a cosa contiene effettivamente un integratore, alimento ecc...
          già, per questo che lo faccio di nascosto
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            Io prendo come multi l'adams della new food..... Ottimo direi come vitamina c puoi prendere anche il C tArd lo trovi in farmacia sono CPS da 0,500mg l'una
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Io prendo come multi l'adams della new food..... Ottimo direi come vitamina c puoi prendere anche il C tArd lo trovi in farmacia sono CPS da 0,500mg l'una
              sicuramente il prossimo multivitaminico non sarà un syform questo è sicuro , grazie salsa
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Io prendo come multi l'adams della new food..... Ottimo direi come vitamina c puoi prendere anche il C tArd lo trovi in farmacia sono CPS da 0,500mg l'una
                ottime direi prezzo?
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  ciao emaz sapresti spiegarmi che caratteristiche ha una scheda HIT ? perchè dato che ci si impiega poco a farla tutta, sarebbe proprio l' ideale x me.

                  cmq l adams dovrebbe essere il migliore multivit
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                    ciao emaz sapresti spiegarmi che caratteristiche ha una scheda HIT ? perchè dato che ci si impiega poco a farla tutta, sarebbe proprio l' ideale x me.

                    cmq l adams dovrebbe essere il migliore multivit
                    non dimenticarti dell'animal pak (MADE IN USA) però
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      ciao emaz sapresti spiegarmi che caratteristiche ha una scheda HIT ? perchè dato che ci si impiega poco a farla tutta, sarebbe proprio l' ideale x me.

                      cmq l adams dovrebbe essere il migliore multivit
                      Mi associo. è stata un pò troppo sbrigativa la risposta che mi hai dato prima

                      Vorrei capire meglio

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                        ciao emaz sapresti spiegarmi che caratteristiche ha una scheda HIT ? perchè dato che ci si impiega poco a farla tutta, sarebbe proprio l' ideale x me.

                        cmq l adams dovrebbe essere il migliore multivit
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Mi associo. è stata un pò troppo sbrigativa la risposta che mi hai dato prima

                        Vorrei capire meglio
                        be qui su bodyweb ne avrete viste un infinità , comunque il principio generale è basso volume e maggiore intensità condita con tecniche intensive di vario tipo. Per esemplificare pongo un esempio, ma i modi sono un' infinità ragazzi . Questo è un tipo di lavoro che a me piace:
                        3 set di multiarticolare x 6-8 rep + 2 drop sets ultima serie (ovviamente cedimento )
                        complementare 2-3 set con negativa lenta con o pc o isometria tenuta qualche secondo (reps comprese fra le 6 e le 10)
                        poi si potrebbe fare una superserie fra due es. di isolamento oppure una serie tirata di un es. isolamento in stripping.

                        Questo è l' hit che a me piace per gruppi muscolari grandi (petto, gambe, schiena, ci metterei anche le spalle anche se non è assolutamente un gruppo grande). Per bicipiti e tricipiti di solito faccio 2 esercizi uno senza particolari tecniche ed uno in stripping di isolamento.
                        Fabio attualmente mi sta facendo fare un programma simile, però senza panca e lo stacco, mi ha messo su un programma molto intelligente, su di me si adatta molto, pur non avendomi mai visto dal vivo.
                        Ovviamente il programma lo tengo max 4 week, se non ce la faccio van bene anche 3, punto alle 4 però .
                        Comunque niente di strano e stratosferico, ma l' importante è che sia pianificato, all' hit ci sono arrivato dopo 8 week di volume, il lavoro che sto facendo è un proseguio del primo, e non bisogna tenerlo troppo IMO
                        Last edited by emaz92; 08-01-2011, 19:25:47.
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          dorso, ieri petto, ottimo workout, ho ripreso poco, giusto dove i rest me lo permettevano
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Belle le alzate a 90.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Belle le alzate a 90.
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                Ben fatto Ema
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎