diario di emaz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
    capito ...
    è importante comunque trovare la giusta via,che sta nel mezzo ... infatti,dobbiamo imparare a scremare anche i vari modelli che tentano di venderci coi libri ...
    ergo: mai prendere niente come oro colato,nel 3d che ho aperto di pavel tsatsouline ce ne stiamo parecchio accorgendo
    si si ho visto , comunque a me piace perchè parla dell esecuzione dal punto di vista "infortunistico", quindi l' esecuzione migliore onde evitare infortuni, devo dire che rispecchia molto già quello che credevo, quindi mi vien da dire ottimo libro
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      si si ho visto , comunque a me piace perchè parla dell esecuzione dal punto di vista "infortunistico", quindi l' esecuzione migliore onde evitare infortuni, devo dire che rispecchia molto già quello che credevo, quindi mi vien da dire ottimo libro
      Come sta andando con la spalla?
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

Come sta andando con la spalla?
        ultimamente bene, zero fastidi. Tu invece?

ti saluto che mi vado ad allenare, buon workout anche a te se ti alleni , ciao iach

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

ultimamente bene, zero fastidi. Tu invece?

ti saluto che mi vado ad allenare, buon workout anche a te se ti alleni , ciao iach
          oggi niente,ma ieri ho percepito fastidio e scricchiolii alle trazioni prone alla sbarra,mentre le supine e la lat non mi davano alcun fastidio

grazie,ci sentiamo dopo con il resoconto di tutti e due ...
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

oggi niente,ma ieri ho percepito fastidio e scricchiolii alle trazioni prone alla sbarra,mentre le supine e la lat non mi davano alcun fastidio

grazie,ci sentiamo dopo con il resoconto di tutti e due ...
            ***** hai i miei stessi sintomi, tutte le prese larghe della lat e delle trazioni le ho tolte, ho messo trazioni supine .......anchio comunque se facessi le trazioni prone mi scricchiolerebbe un vallo la spalla.......non saranno stati tutti gli esercizi per la cuffia mi chiedo io? spero di no......

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

***** hai i miei stessi sintomi, tutte le prese larghe della lat e delle trazioni le ho tolte, ho messo trazioni supine .......anchio comunque se facessi le trazioni prone mi scricchiolerebbe un vallo la spalla.......non saranno stati tutti gli esercizi per la cuffia mi chiedo io? spero di no......

non credo ...
              comunque elimina ciò che di da fastidio e sei a posto ... mi sa che durante la pausa forzata di 2-3 farò nuovamente tanti esercizi di rinforzo cuffia ...
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

non credo ...
                comunque elimina ciò che di da fastidio e sei a posto ... mi sa che durante la pausa forzata di 2-3 farò nuovamente tanti esercizi di rinforzo cuffia ...
                , per ora nessun altro esercizio mi da fastidio, neanche le tirate al mento, perciò la cuffia sembrerebbe esclusa

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

, per ora nessun altro esercizio mi da fastidio, neanche le tirate al mento, perciò la cuffia sembrerebbe esclusa
                  io non le faccio nemmeno .... però può darsi che non mi capiti niente quando le eseguirò ... chissà
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 3371
                    • 168
                    • 210
                    • Rimini
                    • Send PM

MARTEDì

TRAZIONE (PUMPING)

DISLOCAZIONI+ 2X YTWL

(avvicinamento 52 kg)

REMATORE BILANCIERE
                    6X5 52 KG belle sensazioni a livello muscolare, ma non mi sembra di aver tirato a cedimento, forse devo migliorare la tecnica

TRAZIONI SUPINE 7-6-5-5-5-4 potevo farne di più ma mi cedeva la presa, cosa che non mi capitava con le prone

LAT MACHINE PRESA STRETTA 60 kg 8 7 6 6 molto buona

PULLEY 40kg 10 10 10 8 (ultima serie con 45 kg) + 1 serie in 1x20 molto pumping

STACCHI RUMENI
                    42 kg 4x8 avevo la presa molto fiacca anche se il peso era basso, ho fatto molto fatica a reggere il bila e negli ultimi due set sono stato costretto a metterlo giù per qualche secondo prima di finire la serie (una sorta di REST PAUSE)

CURL BILANCIERE
                    20 kg 12 10 8 8

HAMMER CURL (10-10 kg) 3x8

HAMMER CURL (pumping) 2x20 (6-6 kg)

2X YTWL + stretching finale

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

io non le faccio nemmeno .... però può darsi che non mi capiti niente quando le eseguirò ... chissà
                      falle usando una presa a larghezza spalle

Commenta

• Iach...
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1375
                        • 115
                        • 224
                        • Body Shape
                        • Send PM

falle usando una presa a larghezza spalle
                        ok,grazie

ps: per curiosità,tanto per chiedere,puoi anche non rispondere,ma ho l'impressione che tu sia uno che a donne cucca come un conglio ... sbaglio ??
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 3371
                          • 168
                          • 210
                          • Rimini
                          • Send PM

ok,grazie

ps: per curiosità,tanto per chiedere,puoi anche non rispondere,ma ho l'impressione che tu sia uno che a donne cucca come un conglio ... sbaglio ??
                          ahahahahahah esagerato......diciamo che in sto periodo sono single durante la settimana e "fidanzato" il sabato sera .......comunque sono un ragazzo semplice eh. L' anno scorso andavo male a scuola per colpa della mia ex che mi faceva uscire sempre, quest anno ho detto basta e preferisco impegnarmi, andare in palestra,e godermi poi l estate (nonostante ciò sono sempre stato promosso e non ho mai preso debiti )

Commenta

• Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

ahahahahahah esagerato......diciamo che in sto periodo sono single durante la settimana e "fidanzato" il sabato sera .......comunque sono un ragazzo semplice eh. L' anno scorso andavo male a scuola per colpa della mia ex che mi faceva uscire sempre, quest anno ho detto basta e preferisco impegnarmi, andare in palestra,e godermi poi l estate (nonostante ciò sono sempre stato promosso e non ho mai preso debiti )

bravo,è lo spirito giusto ... bilancia bene STUDIO,interessi (allenamento inquesto caso),e svago,e vedrai che sarai già una spanna sopra gli altri ragazzi ...

almeno tu una raga ce l'hai
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 3371
                              • 168
                              • 210
                              • Rimini
                              • Send PM

bravo,è lo spirito giusto ... bilancia bene STUDIO,interessi (allenamento inquesto caso),e svago,e vedrai che sarai già una spanna sopra gli altri ragazzi ...

almeno tu una raga ce l'hai
                              nono, la raga ce l'ho solo il sabato sera, e non è mai la stessa.
                              iach, non prendermi per stronzo eh , sono uno che ha pure sofferto troppe volte e devo dire che quest anno sto meglio, zero sofferenze ed è meglio.

Ti faccio una domanda: a natale è venuto giù un mio parente da bologna. E' un 94 che fa l itis li a bologna, per caso ci sono diversi itis li? mi ha anche detto che cè solo una ragazza in quell itis, magari fa la tua scuola

Commenta

• Iach...
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1375
                                • 115
                                • 224
                                • Body Shape
                                • Send PM

nono, la raga ce l'ho solo il sabato sera, e non è mai la stessa.
                                iach, non prendermi per stronzo eh , sono uno che ha pure sofferto troppe volte e devo dire che quest anno sto meglio, zero sofferenze ed è meglio.

Ti faccio una domanda: a natale è venuto giù un mio parente da bologna. E' un 94 che fa l itis li a bologna, per caso ci sono diversi itis li? mi ha anche detto che cè solo una ragazza in quell itis, magari fa la tua scuola
                                macchè stronzo,sei un grande ... fossero tutti come te! sono le tipe che fanno soffrire,se lo fai tu qualche volta che ***** te ne frega? fossi io al tuo posto (fisico e fica)
                                si,nel mio itis ci sono due ragazze una in 1^ e una in 3^... però è di bologna centro lui?
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

Working...
                                X