Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi si ho visto , comunque a me piace perchè parla dell esecuzione dal punto di vista "infortunistico", quindi l' esecuzione migliore onde evitare infortuni, devo dire che rispecchia molto già quello che credevo, quindi mi vien da dire ottimo libroSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCome sta andando con la spalla?
ti saluto che mi vado ad allenare, buon workout anche a te se ti alleni , ciao iachsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioultimamente bene, zero fastidi. Tu invece?
ti saluto che mi vado ad allenare, buon workout anche a te se ti alleni , ciao iach
grazie,ci sentiamo dopo con il resoconto di tutti e due ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiooggi niente,ma ieri ho percepito fastidio e scricchiolii alle trazioni prone alla sbarra,mentre le supine e la lat non mi davano alcun fastidio
grazie,ci sentiamo dopo con il resoconto di tutti e due ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio***** hai i miei stessi sintomi, tutte le prese larghe della lat e delle trazioni le ho tolte, ho messo trazioni supine .......anchio comunque se facessi le trazioni prone mi scricchiolerebbe un vallo la spalla.......non saranno stati tutti gli esercizi per la cuffia mi chiedo io? spero di no......
non credo ...
comunque elimina ciò che di da fastidio e sei a posto ... mi sa che durante la pausa forzata di 2-3 farò nuovamente tanti esercizi di rinforzo cuffia ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggionon credo ...
comunque elimina ciò che di da fastidio e sei a posto ... mi sa che durante la pausa forzata di 2-3 farò nuovamente tanti esercizi di rinforzo cuffia ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio, per ora nessun altro esercizio mi da fastidio, neanche le tirate al mento, perciò la cuffia sembrerebbe esclusaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
MARTEDì
TRAZIONE (PUMPING)
DISLOCAZIONI+ 2X YTWL
(avvicinamento 52 kg)
REMATORE BILANCIERE 6X5 52 KG belle sensazioni a livello muscolare, ma non mi sembra di aver tirato a cedimento, forse devo migliorare la tecnica
TRAZIONI SUPINE 7-6-5-5-5-4 potevo farne di più ma mi cedeva la presa, cosa che non mi capitava con le prone
LAT MACHINE PRESA STRETTA 60 kg 8 7 6 6 molto buona
PULLEY 40kg 10 10 10 8 (ultima serie con 45 kg) + 1 serie in 1x20 molto pumping
STACCHI RUMENI 42 kg 4x8 avevo la presa molto fiacca anche se il peso era basso, ho fatto molto fatica a reggere il bila e negli ultimi due set sono stato costretto a metterlo giù per qualche secondo prima di finire la serie (una sorta di REST PAUSE)
CURL BILANCIERE 20 kg 12 10 8 8
HAMMER CURL (10-10 kg) 3x8
HAMMER CURL (pumping) 2x20 (6-6 kg)
2X YTWL + stretching finalesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioio non le faccio nemmeno .... però può darsi che non mi capiti niente quando le eseguirò ... chissàsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofalle usando una presa a larghezza spalle
ps: per curiosità,tanto per chiedere,puoi anche non rispondere,ma ho l'impressione che tu sia uno che a donne cucca come un conglio ... sbaglio ??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiook,grazie
ps: per curiosità,tanto per chiedere,puoi anche non rispondere,ma ho l'impressione che tu sia uno che a donne cucca come un conglio ... sbaglio ??sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioahahahahahah esagerato......diciamo che in sto periodo sono single durante la settimana e "fidanzato" il sabato sera .......comunque sono un ragazzo semplice eh. L' anno scorso andavo male a scuola per colpa della mia ex che mi faceva uscire sempre, quest anno ho detto basta e preferisco impegnarmi, andare in palestra,e godermi poi l estate (nonostante ciò sono sempre stato promosso e non ho mai preso debiti )
bravo,è lo spirito giusto ... bilancia bene STUDIO,interessi (allenamento inquesto caso),e svago,e vedrai che sarai già una spanna sopra gli altri ragazzi ...
almeno tu una raga ce l'haiSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiobravo,è lo spirito giusto ... bilancia bene STUDIO,interessi (allenamento inquesto caso),e svago,e vedrai che sarai già una spanna sopra gli altri ragazzi ...
almeno tu una raga ce l'hai
iach, non prendermi per stronzo eh , sono uno che ha pure sofferto troppe volte e devo dire che quest anno sto meglio, zero sofferenze ed è meglio.
Ti faccio una domanda: a natale è venuto giù un mio parente da bologna. E' un 94 che fa l itis li a bologna, per caso ci sono diversi itis li? mi ha anche detto che cè solo una ragazza in quell itis, magari fa la tua scuolasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionono, la raga ce l'ho solo il sabato sera, e non è mai la stessa.
iach, non prendermi per stronzo eh , sono uno che ha pure sofferto troppe volte e devo dire che quest anno sto meglio, zero sofferenze ed è meglio.
Ti faccio una domanda: a natale è venuto giù un mio parente da bologna. E' un 94 che fa l itis li a bologna, per caso ci sono diversi itis li? mi ha anche detto che cè solo una ragazza in quell itis, magari fa la tua scuola
si,nel mio itis ci sono due ragazze una in 1^ e una in 3^... però è di bologna centro lui?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta