Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    attenzione a non fraintendermi pablos: non è che sia il "non chiudere" a chiamare in causa fibre diverse, mi sono espresso male, ma centra il peso usato e le ripetizioni usate. La variante con i manubri che si toccano per intenderci implica un utilizzo di un peso maggiore dei manubri e rep più basse, mentre la variante che vedi nel mio video implica reps più alte e peso minore IMO, è questo che intendevo dicendo che vi è un reclutamento diverso di fibre , no so se sono riuscito a farmi capire
    Adesso ho capito meglio, quindi:
    Croci "chiuse": peso maggiore e rep basse
    Croci "senza chiudere": peso minore e rep alte
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Adesso ho capito meglio, quindi:
      Croci "chiuse": peso maggiore e rep basse
      Croci "senza chiudere": peso minore e rep alte
      si intendevo quello pablos
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        emaz ma dorian non ti aveva raccomandato di non chiudere ogni ripetizione nella panca ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          emaz ma dorian non ti aveva raccomandato di non chiudere ogni ripetizione nella panca ?
          quella tecnica la utilizzo con rep che tendono al lattacido, maggiori di 6 comunque
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            quella tecnica la utilizzo con rep che tendono al lattacido, maggiori di 6 comunque
            chiaro !!! k:

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              chiaro !!! k:
              ahah.....a rileggere la frase mi accorgo che dopo aver studiato limiti e derivate in matematica mi hanno sicuramente dato alla testa!

              ---------- Post added 21-12-2010 at 20:03:49 ---------- Previous post was 20-12-2010 at 22:59:37 ----------

              un pò troppo schienato lo squat

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                ema passo per un saluto

                ti seguo sempre, anche se non posto, sempre in gamba

                lo squat è un pochino, ma proprio poco schienato... il segreto per non schienare: PETTO IN FUORI

                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                  ema passo per un saluto

                  ti seguo sempre, anche se non posto, sempre in gamba

                  lo squat è un pochino, ma proprio poco schienato... il segreto per non schienare: PETTO IN FUORI
                  o super dotato dell'altra sponda dietro le spalle...ahahaah
                  La potenza è nulla senza il controllo

                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                  Commenta


                    Emaz ci può stare una prestazione meno brillante del solito......forse lo scarico viene ad hoc per le feste.... peso che non ricordo nello squat....?
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                      ema passo per un saluto

                      ti seguo sempre, anche se non posto, sempre in gamba

                      lo squat è un pochino, ma proprio poco schienato... il segreto per non schienare: PETTO IN FUORI
                      ti ringrazio domy che mi segui ricambio ovviamente il saluto

                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Emaz ci può stare una prestazione meno brillante del solito......forse lo scarico viene ad hoc per le feste.... peso che non ricordo nello squat....?
                      ciao salsa, sono 112,5 kg salsa
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        ti ringrazio domy che mi segui ricambio ovviamente il saluto



                        ciao salsa, sono 112,5 kg salsa
                        allora ripeto una semplice giornata non perfetta.....peso sempre di tutto rispetto....
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Buongiorno campione Ema ricorda anche "I gomiti sotto il bilanciere", sicuramente sarà lo scarico che ti ha portato ad un calo di prestazione, ma d'altronde non possiamo dare e nè siamo obbligati a dare e nè possiamo pretendere dal nostro organismo il 100% sempre
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            ultimo allenamento prima di scaricare. Auguri a tutti ragazzi
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              Visto lo squat.
                              Sai cosa? Non è che schieni molto o che. Il fatto è che tu hai uno stance largo e di conseguenza la schiena risulta per forza di cose più schiacciata verso il basso. Io dico che se usi quello stance dovresti evitare di alzare prima il culo e poi la schiena quando stai per cominciare la risalita (cosa che invece chi squatta con uno stance più stretto può permettersi UN PELO di più, perchè in quel modo non fai altro che peggiorare la situazione.
                              Ottimo il consiglio di tenere sempre e cmq il petto in fuori. Io aggiungo anche una buona tensione addominale (aria nel DIAFRAMMA, non nel petto) e lombari duri (anche perchè si nota un pò di arricciamento della bassa schiena).

                              Questo il mio punto di vista. Magari passa qualche guru a correggere qualcosa di ciò che ho detto

                              Detto questo, buone magnate e buone vacanze

                              Commenta


                                Tanti auguri di buon natale ema a te e tutta la tua famiglia
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎