Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao bell!!
    Oggi sono a rimini verso le 18-19..vado a fare una visita poi per quell'ora li sono in giro per il centro...spero di beccarti se oggi non workeggi ...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
      Ciao bell!!
      Oggi sono a rimini verso le 18-19..vado a fare una visita poi per quell'ora li sono in giro per il centro...spero di beccarti se oggi non workeggi ...
      mi alleno sul presto, poi devo studiare, caspita, se riesco comunque vengo in centro con amici, dove sei di preciso?
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        Nel press (lento avanti in piedi) intraruota di più i gomiti. In quel modo dovrebbe venirti più naturale portare il bilanciere più indietro nella fase finale del movimento.
        Cioè, il bilanciere, alla fine della ripetizione (cioè con le braccia tese), dovrebbe trovarsi leggemente dietro la tua testa...è chiaro?

        Commenta


          giuista osservazione fede..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            giuista osservazione fede..

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              giuista osservazione fede..
              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              grazie per le correzioni
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Io non ho la competenza di correggere nessuno eheheh
                io osservo e consiglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  giuista osservazione fede..
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Io non ho la competenza di correggere nessuno eheheh
                  io osservo e consiglio


                  ---------- Post added at 21:53:33 ---------- Previous post was at 21:51:32 ----------

                  oggi ho migliorato lo squat. 5x6 con 112,5 kg, ma niente video per vostra contentezza
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio


                    ---------- Post added at 21:53:33 ---------- Previous post was at 21:51:32 ----------

                    oggi ho migliorato lo squat. 5x6 con 112,5 kg, ma niente video per vostra contentezza
                    Emaz come ti comporti con i carichi ? cioè aumenti a sensazione/provando oppure segui un ciclo determinato ad un peso e poi aumenti?
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      giuista osservazione fede..
                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Emaz come ti comporti con i carichi ? cioè aumenti a sensazione/provando oppure segui un ciclo determinato ad un peso e poi aumenti?
                      sensazione, ma l' importante è migliorare, anche se di poco, volta dopo volta nei multiarticolari. Comunque non solo sui carichi, me la gioco anche sulla densità (minor recupero)
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        sensazione, ma l' importante è migliorare, anche se di poco, volta dopo volta nei multiarticolari. Comunque non solo sui carichi, me la gioco anche sulla densità (minor recupero)
                        ok grazie Emaz......
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          giuista osservazione fede..
                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          ok grazie Emaz......
                          prego figurati
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            we ciao emaz, è da molto che non entravo qui sul forum
                            tutto bene?

                            se puoi avrei bisogno di qualche consiglio su una ciclizzazione di allenamento che sto sistemando, si tratta di multifrequenza e monofrequenza divisa in periodi
                            e la inizierò con un amico da gennaio ormai (sto periodo di feste devo ammettere che mi sono lasciato un pò andare e non mi sono allenato come si deve )

                            hai un contatto msn/skype/fb?
                            Seguimi su
                            rAZr's Diary ~

                            ogni consiglio è ben accetto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                              we ciao emaz, è da molto che non entravo qui sul forum
                              tutto bene?

                              se puoi avrei bisogno di qualche consiglio su una ciclizzazione di allenamento che sto sistemando, si tratta di multifrequenza e monofrequenza divisa in periodi
                              e la inizierò con un amico da gennaio ormai (sto periodo di feste devo ammettere che mi sono lasciato un pò andare e non mi sono allenato come si deve )

                              hai un contatto msn/skype/fb?
                              Ciao Razr. Certo ho facebook. Emanuele Pesaresi e mi trovi , msn o altro è da tempo che ormai non li uso
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                Ema come va il salto con la corda?
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎