Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    pu' "dura" quella schiena...
    ok. Fabio avevo una curiosità: siccome di fuori inizia ad esserci un clima siberiano ed è quasi infattibile correre all' aria aperta cosa ne pensi del salto con la corda? che è l' unico strumento "aerobico" che dispongo in casa. Pensavo di fare una cosa del tipo: 3 minuti di salto, 1 minuto di recupero, 3 di salto ecc. fino ad arrivare a 20 minuti. E' troppo dispendioso?perchè non la usa mai nessuno?

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Emaz finalmente sono rientrato nel forum e non vedevo l'ora nonostante la mia assenza ho seguito lo stesso il tuo diario e i tuoi allenamenti: NON POTEVO ASSOLUTAMENTE PERDERMELI Bravissimo come sempre, una curiosità posso chiedertela? Perchè porti le gambe così divaricate nello squat?
    ciao pablos, mi fa piacere amico . Per lo squat tengo (i piedi molto a papera) se è quello che intendi, perchè mi permette di allargare meglio le ginocchia ed è una posizione nella quale i femorali sono in una posizione ottimale (nè troppo allungati nè troppo corti) per esprimere più forza. E' una cosa che lessi tempo fa nel diario di nebrik scritta da spot86, ti consiglio di leggerla, ne vale la pena

    ---------- Post added at 12:45:13 ---------- Previous post was at 12:42:17 ----------
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    ok squat chiaro.......

    per gli affondi prima diciamo erano in tensione continua (qualche pag. dietro)......si però sempre senza alternare.
    si è vero, quella esecuzione la adotto con manubri un po più leggeri, fra i 22 e i 25 kg, invece questa non in TC la preferisco con manubri fra i 30 e i 36 kg, non so perchè altrimenti perderei equilibrio
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      ciao pablos, mi fa piacere amico . Per lo squat tengo (i piedi molto a papera) se è quello che intendi, perchè mi permette di allargare meglio le ginocchia ed è una posizione nella quale i femorali sono in una posizione ottimale (nè troppo allungati nè troppo corti) per esprimere più forza. E' una cosa che lessi tempo fa nel diario di nebrik scritta da spot86, ti consiglio di leggerla, ne vale la pena
      lo farò ema Io se le tengo così aperte inizialmente mi sento tirare gli adduttori, quando arrivo inaccosciata "bruciare", dato che non voglio concentrare molto lavoro sugli adduttori, cerco di tenerle appena più larghe delle spalle con i piedi appena appena divaricarcati. Comunque corro subito nel diario di nebrik
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        cavolo emaz, abbiamo gli stessi identici carichi su panca e squat, un pelino meglio te xDD, coi 110 di squat ne chiudo 5! ti sfido ad andare a aprile xDD, forza, coraggio e tanta fede! continua così!
        evolve or die

        Commenta


          allenamento di ieri, rematore, trazioni prone, curl, alzate a 90

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          http://www.youtube.com/watch?v=yjaLGPVlP50
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          oggi ho provato un pò di singole di staqcco e panca, panca singole 90 kg, stacco 140 kg ne ho fatte diverse. Nello stacco c'è anche una doppia. Nello stacco riesco meglio a spingere di gambe

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            Mamma mia che forza che hai EMA I miei complimenti, continua così campione
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              Mamma mia che forza che hai EMA I miei complimenti, continua così campione
              devo migliorare molto, comunque ti ringrazio pablos
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                devo migliorare molto, comunque ti ringrazio pablos
                bè quello tutti la tua umiltà è molto apprezzata
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Nello Stacco forse è meglio se abbassi un po' il culo... Cioè almeno faccio così, mi da meno fastidi alla Schiena...
                  "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                    Nello Stacco forse è meglio se abbassi un po' il culo... Cioè almeno faccio così, mi da meno fastidi alla Schiena...
                    più di così alw non sfrutterei per bene i femorali , cioè, credo che quella per me sia la posizione ottimale di spinta coi piedi, però ovvio che le magagne tecniche ci sono, infatti un pò il sedere mi si alza quando parto
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      più di così alw non sfrutterei per bene i femorali , cioè, credo che quella per me sia la posizione ottimale di spinta coi piedi, però ovvio che le magagne tecniche ci sono, infatti un pò il sedere mi si alza quando parto
                      L'ho sempre detto che io e il farsi capire facciamo a *****tti... Intendevo questo...
                      Comunque si parla di migliorie, mica fa schifo!
                      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                      Commenta


                        Ema lo stacco se riguardi con fermo immagine è schienato non in modo eccessivo, ma cmq c'è......rivedi un po la tecnica perchè poi rischi di fare la fine mia che, pian piano mi sono ritrovato con problemini alla schiena.....ora risolti.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          emanuè lo stacco non piace manco a me...
                          sarà pure perchè avevi provato un carico prossimo al massimale, ma non mi piace: schieni e ti ingobbisci. Per risolvere prova a tenere le scapole ben addotte...dovrebbe autarti a non ingobbirti e quindi a non schienare

                          la panca è buona, però se posso darti un consiglio non muoverti troppo quando hai bilanciere fra le mani, specie quando usi carichi prossimi al massimale!!
                          la mia spalla ne ha ben risentito purtroppo..occhio!

                          ---------- Post added at 18:12:48 ---------- Previous post was at 18:09:38 ----------

                          ah per quanto riguarda la corda, non la usa nessuno per fare cardio perchè è mooolto dispendiosa come attività fisica aerobica.
                          Se riesci a trovare un ritmo abbastanza lento, potresti provare a fare 1 minuto di corda + 30" di pausa fino ad arrivare a 20 minuti.

                          POi magari aumenti quando diventi più bravo!

                          Commenta


                            A me sembra buono...solo l ultima parte da quando superi il ginocchio in poi ce qualcosa che non mi convince solo che non capisco cosa
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Ema lo stacco se riguardi con fermo immagine è schienato non in modo eccessivo, ma cmq c'è......rivedi un po la tecnica perchè poi rischi di fare la fine mia che, pian piano mi sono ritrovato con problemini alla schiena.....ora risolti.
                              , quello che mi tranquillizza comunque è che rispetto a tempo fa schieno molto meno, pensa che tecnica pessima dovevo avere!!!

                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              emanuè lo stacco non piace manco a me...
                              sarà pure perchè avevi provato un carico prossimo al massimale, ma non mi piace: schieni e ti ingobbisci. Per risolvere prova a tenere le scapole ben addotte...dovrebbe autarti a non ingobbirti e quindi a non schienare

                              la panca è buona, però se posso darti un consiglio non muoverti troppo quando hai bilanciere fra le mani, specie quando usi carichi prossimi al massimale!!
                              la mia spalla ne ha ben risentito purtroppo..occhio!

                              ---------- Post added at 18:12:48 ---------- Previous post was at 18:09:38 ----------

                              ah per quanto riguarda la corda, non la usa nessuno per fare cardio perchè è mooolto dispendiosa come attività fisica aerobica.
                              Se riesci a trovare un ritmo abbastanza lento, potresti provare a fare 1 minuto di corda + 30" di pausa fino ad arrivare a 20 minuti.

                              POi magari aumenti quando diventi più bravo!
                              grazie per i consigli fede

                              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                              A me sembra buono...solo l ultima parte da quando superi il ginocchio in poi ce qualcosa che non mi convince solo che non capisco cosa
                              vero? anchio pensavo la stessa cosa giuro, solo che non capisco
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                panca 6 rep 80 kg, panca manubri, lento avanti

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎