Rispondendo a Emaz sono alto 1,86 e peso 81kg ( anche se in teoria dopo quasi 3 settimane di massa bruta sarei dovuto aumentAre anche se così non sembra cmq)......cmq il mio peso circa la piana come dicevo è in rapida ascesa cioè in tre mesi dopo 7-8 mesi che non facevo come detto già son partito da 60kg 5x5 sempre quindi ho incrementato di circa 15kg. Nei manubri cmq un 4x10 lo facevo con 24kg, anche se vale poco questo paragone come giustamente detto da Dorian.
Per Berth sarei passato stasera dal tuo diario
Io cmq ho problemi solo con le gambe ( parlando in generale) non ho mai la sensazione di allenarle ad hoc come invece posso dire per il resto dove alcuni piccoli miglioramenti ci sono .....cmq vedremo.....
Emaz tanto per concludere per il discorso forza stai ad un ottimo livello per la tua età, a parte lo squat ( dove sono sotto) abbiamo pesi simili pero ripeto io non 20 anni!!! (((
Per Berth sarei passato stasera dal tuo diario
Io cmq ho problemi solo con le gambe ( parlando in generale) non ho mai la sensazione di allenarle ad hoc come invece posso dire per il resto dove alcuni piccoli miglioramenti ci sono .....cmq vedremo.....
Emaz tanto per concludere per il discorso forza stai ad un ottimo livello per la tua età, a parte lo squat ( dove sono sotto) abbiamo pesi simili pero ripeto io non 20 anni!!! (((
Commenta