Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioa me non sono serviti DURANTE, ma solo dopo che i problemi erano passati..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio:nono2: si che riuscivo a fare tuttosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio:nono2: si che riuscivo a fare tuttosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
GIOVEDì
STACCO LEGGERO(piu leggero di lunedi) 10x4 82 KG. ultime 5 serie 77 kg
TRAZIONI SUPINE 6x5 zero scriccholii con questa presa
REMATORE BILANCIERE 6x5 47 KG 5 kili in più di lunedì
CURL 12 10 8 6 20 kg facili
POLPACCI IN PIEDI 4x25
ALLA SMITH SEDUTO 4X30sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
questa settimana allora ho deciso così, poi si può anche continuare se funziona (spinta-trazione)
Lunedì: Heavy Push
Bench Press: 5x5
Military Press: 5x5 o 6x4
Dip: 4x6 sovraccarico
Panca Presa Stretta: 4x6 o 5x5
leg press 4x6-8
Martedì: Pumping Pull
Rematore bila: 5x5
Trazioni :4xmax presa supina
lat machine : 4x8-10
Pulley : 4x8-10
stacchi rumeni: 4x8-10
Barbell Curl: 3x8-10
Hammer Curls: 3x8-10, 2x15-20
Giovedì: Pumping Push
Spinte manubri su inclinata a 20-30gradi: 4x8-10,
Croci su piana: 4x8-10,
Shoulder press con manubri: 4x8-10,
Alzate Laterali: 3x10-12,
French Press con bilanciere EZ: 3x8-10,
Spinte tricipiti con corda: 3x8-10,
horizontal Leg Press: 6x8
Leg Extension: 2x15-20
Venerdì: Heavy Pull
Stacchi: 5x5
Trazioni presa supina: 4xmax
lat machine presa stretta (la presa larga preferisco evitarla per ora, per via dei problemucci che mi da): 4x6
Face Pulls: 4x6
Scrollate: 4x6
Barbell Curl o alla scott: 4x6Last edited by emaz92; 29-12-2009, 14:29:19.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDì
SPINTA PESANTE
DISLOCAZIONI PIU AVVICINAMENTO PANCA (2 serie di riscaldamento per overhead press e panca stretta infine avvicinamento leg press)
PANCA PIANA 62 kg 5X5 ultima spotterata, ma fino alla quarta tutto da solo
OVERHEAD PRESS 45 kg 6X4 incurvato un pò la schiena nell ultimo set ma buono
GIRONDA DIPS (bodyweight) 4x6 pensavo non avrei fatto tanta fatica a corpo libero ma devo dire che ho dovuto spingere parecchio, era la prima volta che le facevo per il petto
PANCA PRESA STRETTA 42 kg 5x5 prima volta che la facevo. esecuzione da migliorare ma buono
LEG PRESS 150 kg 6x8
stretching finale
allenamento all insegna del sudore, ho trasformato la palestra in una piscinaLast edited by emaz92; 04-01-2010, 14:53:40.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
dove l'hai sentito ciò?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiodove l'hai sentito ciò?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioho il libro di mcrobert, cè scritto li, lo reputo incredibile quel libro
è importante comunque trovare la giusta via,che sta nel mezzo ... infatti,dobbiamo imparare a scremare anche i vari modelli che tentano di venderci coi libri ...
ergo: mai prendere niente come oro colato,nel 3d che ho aperto di pavel tsatsouline ce ne stiamo parecchio accorgendoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta