Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sempre meglio.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      sempre meglio.
      grazie boss

      ---------- Post added 30-11-2010 at 20:09:36 ---------- Previous post was 29-11-2010 at 22:56:33 ----------

      6 rep @112 kg
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        dalla tua panca avrei taaanto da imparare...riesci a mantenere un ottimo arco e adduzione delle scapole. Bravo

        Commenta


          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          dalla tua panca avrei taaanto da imparare...riesci a mantenere un ottimo arco e adduzione delle scapole. Bravo
          grazie fede
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            ciao emaz...ti vedo sempre meglio complimenti
            toglimi una curiosità se puoi,senza svelare i programmi di fabio ovviamente
            che carichi usi nella panca? e nelle spinte su inclinata?

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              ciao emaz...ti vedo sempre meglio complimenti
              toglimi una curiosità se puoi,senza svelare i programmi di fabio ovviamente
              che carichi usi nella panca? e nelle spinte su inclinata?

              volevo chiederlo anche io ma temevo di essere umiliato....
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                ciao emaz...ti vedo sempre meglio complimenti
                toglimi una curiosità se puoi,senza svelare i programmi di fabio ovviamente
                che carichi usi nella panca? e nelle spinte su inclinata?
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                volevo chiederlo anche io ma temevo di essere umiliato....
                perchè umiliato? ci mancherebbe salsa, comunque ragazzi nella panca per un 5x6 uso 77-75 kg e nello squat fra 115 e 110 kg
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  perchè umiliato? ci mancherebbe salsa, comunque ragazzi nella panca per un 5x6 uso 77-75 kg e nello squat fra 115 e 110 kg
                  ti spiego il perchè della mia domanda emaz
                  in sostanza ... ho una discreta panca (per i canoni di bw ridicola ovviamente)...di solito faccio panca come primo esercizio (di base un 4 6 8 10)
                  come secondo esercizio faccio spinte inclinate come nel tuo video...
                  bè...i carichi delle spinte sono a dir poco ridicoli...nn tanto per il pettorale, perchè se le faccio in tc soffro molto che se distendessi tutto il braccio
                  segno che il tricipite è alquanto ridicolo e mi rovina una particolare esecuzione nell'inclinata che mi farebbe comodo,ossia la strizzata finale e letale :\

                  mi chiedevo,visto che ho la fortuna di vedere i tuoi video,se magari pure tu avessi un problema di questo tipo
                  nn sapendo i carichi di panca e spinte però mi era difficile capirlo da solo

                  Commenta


                    berthi quanto metti di panca e spinte ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      berthi quanto metti di panca e spinte ?

                      ieri ho fatto 4 6 8 10 con 90 85 80 abbastanza bene ...i 10 colpi con 70 kg nn sono saliti tutti
                      spinte 3x8.............con 20kg per manubrio
                      per me è una cosa ridicola

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

                        ieri ho fatto 4 6 8 10 con 90 85 80 abbastanza bene ...i 10 colpi con 70 kg nn sono saliti tutti
                        spinte 3x8.............con 20kg per manubrio
                        per me è una cosa ridicola
                        bè Bert non è che sono pochi eh.......anzi io ad esempio sono ad un 5x5 con 77kg..credo che gli 80 ci sono (considerato il fatto che non facevo p.p. da 6-7 mesi e ho ripreso solo a settembre) sono contento ma dovrei poter far di più.......per l'inclinata credo ho spremi molto i tricipiti nella panca e quindi sei cotto, oppure forse, ripeto forse sbagli esecuzione.......cmq 20kg non sono pochi dopo il tuo allenamento nella panca......certo si puo migliorare(come tutti del resto).....ma domanda il peso resta sempre lo stesso a distanza di mesi oppure è migliorato?

                        ps
                        scusa emaz il pesante OT......
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          bè Bert non è che sono pochi eh.......anzi io ad esempio sono ad un 5x5 con 77kg..credo che gli 80 ci sono (considerato il fatto che non facevo p.p. da 6-7 mesi e ho ripreso solo a settembre) sono contento ma dovrei poter far di più.......per l'inclinata credo ho spremi molto i tricipiti nella panca e quindi sei cotto, oppure forse, ripeto forse sbagli esecuzione.......cmq 20kg non sono pochi dopo il tuo allenamento nella panca......certo si puo migliorare(come tutti del resto).....ma domanda il peso resta sempre lo stesso a distanza di mesi oppure è migliorato?

                          ps
                          scusa emaz il pesante OT......
                          se vuoi ripesca il mio diario salsa che ne parliamo
                          scusa emaz per l'ot
                          se riesci,fammi sapere se sta cosa capita pure a te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            se vuoi ripesca il mio diario salsa che ne parliamo
                            scusa emaz per l'ot
                            se riesci,fammi sapere se sta cosa capita pure a te
                            ma che O.T, sempre interessante leggerti figurati, comunque si capita anche a me per le spinte bertinho, dopo la panca per fare 10 rep controllate per 5-6 set uso 20 kg per manubrio (nelle spinte inclinate), comunque per me c'è meno disparità forse, i tuoi carichi nella panca sono alti confronto ai miei, ma mi sembra una cosa normalissima. Inoltre per gli esercizi di spinta devo recuperare di più rispetto a quelli di trazione. Per esempio un rematore manubrio mi bastano 60 secondi per completare tutte le rep, invece nelle spinte manubri se recuperassi 60 secondi farei meno rep di quelle prefissate, quindi se dovessi fare non so, un 5x10 con 60 sec di recupero userei meno peso sicuramente, influiscono molte cose, dipende anche quanto pesante ci sei andato con la panca, ma tanto son sicuro che le sai già queste cose


                            EDIT: aggiungo, una volta che hai dato "più enfasi" al peso con la panca, per le spinte è molto più importante concentrarsi sulla contrazione del petto, non guardare al peso, cioè, devi semplicemente usare quello sufficiente a farti "faticare", che siano 20 o più kg dopo è soggettivo

                            ---------- Post added at 14:05:35 ---------- Previous post was at 13:57:37 ----------

                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            bè Bert non è che sono pochi eh.......anzi io ad esempio sono ad un 5x5 con 77kg..credo che gli 80 ci sono (considerato il fatto che non facevo p.p. da 6-7 mesi e ho ripreso solo a settembre) sono contento ma dovrei poter far di più.......per l'inclinata credo ho spremi molto i tricipiti nella panca e quindi sei cotto, oppure forse, ripeto forse sbagli esecuzione.......cmq 20kg non sono pochi dopo il tuo allenamento nella panca......certo si puo migliorare(come tutti del resto).....ma domanda il peso resta sempre lo stesso a distanza di mesi oppure è migliorato?

                            ps
                            scusa emaz il pesante OT......
                            figurati per l' O.T. salsa. Comunque volevo chiederti: quanto pesi e quanto sei alto? abbiamo carichi praticamente uguali per la panca.
                            Last edited by emaz92; 01-12-2010, 14:03:13.
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              la biomeccanica e' differnete...io dopo la panca anche peante faccio 8-10 reps cn manutbi da 35kg e ho 110 circa di massimale di panca...fatevobis..idem per lento e lento man..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                ma che O.T, sempre interessante leggerti figurati, comunque si capita anche a me per le spinte bertinho, dopo la panca per fare 10 rep controllate per 5-6 set uso 20 kg per manubrio (nelle spinte inclinate), comunque per me c'è meno disparità forse, i tuoi carichi nella panca sono alti confronto ai miei, ma mi sembra una cosa normalissima. Inoltre per gli esercizi di spinta devo recuperare di più rispetto a quelli di trazione. Per esempio un rematore manubrio mi bastano 60 secondi per completare tutte le rep, invece nelle spinte manubri se recuperassi 60 secondi farei meno rep di quelle prefissate, quindi se dovessi fare non so, un 5x10 con 60 sec di recupero userei meno peso sicuramente, influiscono molte cose, dipende anche quanto pesante ci sei andato con la panca, ma tanto son sicuro che le sai già queste cose


                                EDIT: aggiungo, una volta che hai dato "più enfasi" al peso con la panca, per le spinte è molto più importante concentrarsi sulla contrazione del petto, non guardare al peso, cioè, devi semplicemente usare quello sufficiente a farti "faticare", che siano 20 o più kg dopo è soggettivo

                                ---------- Post added at 14:05:35 ---------- Previous post was at 13:57:37 ----------



                                figurati per l' O.T. salsa. Comunque volevo chiederti: quanto pesi e quanto sei alto? abbiamo carichi praticamente uguali per la panca.
                                tutto vero emaz
                                la cosa cmq continua a infastirmi nn poco...sopratutto perchè mi rovina un po' l'esecuzione delle spinte su inclinata dove nn riesco a strizzare come vorrei,,,farle in tc va di certo cmq bene e il lavoro si sente eccome...però diciamo che nn sono soddisfatto di questa cosa

                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                la biomeccanica e' differnete...io dopo la panca anche peante faccio 8-10 reps cn manutbi da 35kg e ho 110 circa di massimale di panca...fatevobis..idem per lento e lento man..
                                concordo fabio..tu hai carichi di panca un po' superiori ai miei...ma carichi delle spinte infinitamente migliori dei miei
                                per cui tu reagisci benissimo ad entrambi gli esercizi...io invece nelle spinte latito abbastanza pesantemente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎