Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ema nel rematore utilizzi una presa prona e con gomiti vicino al corpo?
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
      ema a me sembra fatto bene invece, movimento pulito e controllato...piccola curiosità il manubrio quanto pesava?
      esatto, mi concentravo su colpire il dorsale al massimo, e come ultimo esercizio. Comunque erano 30 kg. Incredibile come cambia da farlo lento e controllato a farlo con un pò di cheating sporcando l' esecuzione dove uso 45-50 kg

      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      ema nel rematore utilizzi una presa prona e con gomiti vicino al corpo?
      si, in effetti per ora non ho mai usato la supina nel rematore
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        si, in effetti per ora non ho mai usato la supina nel rematore
        quindi non c'è differenza in questo esercizio fra le due prese? Una vale l'altra?
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          quindi non c'è differenza in questo esercizio fra le due prese? Una vale l'altra?
          non proprio, non te lo so dire con certezza, ma credo che la supina favorisca un maggior intervento dei bicipiti
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            non proprio, non te lo so dire con certezza, ma credo che la supina favorisca un maggior intervento dei bicipiti
            a sto punto meglio la prona, meno coinvolgimento e aiuto da parte dei bicipiti
            EDIT: Mi sono informato su Mypersonal trainer proprio adesso
            Last edited by PaBloS94; 25-11-2010, 22:35:11.
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              non proprio, non te lo so dire con certezza, ma credo che la supina favorisca un maggior intervento dei bicipiti
              esattamente la presa supina coinvolge in modo piu' diretto il bicipite, anche se sono dell'opinione che se la concentrazione e l'esecuzione è ottima, quest'ultimo si parteciperà nel movimento, ma sarà sicuramente sollecitato di meno..

              Commenta


                Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                esattamente la presa supina coinvolge in modo piu' diretto il bicipite, anche se sono dell'opinione che se la concentrazione e l'esecuzione è ottima, quest'ultimo si parteciperà nel movimento, ma sarà sicuramente sollecitato di meno..
                la presa supina detta Yates (fu lui ad utilizzarla supina e con angolazione della schiena inferiore a 90°) dovrebbero dare maggiore enfasi alla parte centrale del dorso......ma aspetta Dorian (quello finto ) per la conferma......

                ---------- Post added at 23:09:53 ---------- Previous post was at 23:08:45 ----------

                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                a sto punto meglio la prona, meno coinvolgimento e aiuto da parte dei bicipiti
                EDIT: Mi sono informato su Mypersonal trainer proprio adesso
                non è questione di meglio o peggio, ma di come lavorare e quali muscoli voler interessare....e questo vale un po per tutto.

                ---------- Post added at 23:11:20 ---------- Previous post was at 23:09:53 ----------

                Emaz tornando a te...........sempre una bomba bravo veramente...........heheh il rematore manubrio fatto cosi (ricordi quando ti facevo notare il leggero cheating?) è tutta un altra cosa veramente.....continua cosi....
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Bel rematore emanuele!!!
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta


                    cresce bene mio figlio...
                    c'e' chi dice che nn esiste ma massa pulita...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                      Bel rematore emanuele!!!
                      grazie mille iacopo!!!
                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

                      Emaz tornando a te...........sempre una bomba bravo veramente...........heheh il rematore manubrio fatto cosi (ricordi quando ti facevo notare il leggero cheating?) è tutta un altra cosa veramente.....continua cosi....
                      infatti salsa, mi ricordo che me lo dicesti tempo fa, grazie

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      cresce bene mio figlio...
                      c'e' chi dice che nn esiste ma massa pulita...
                      ahah , la frase in neretto verissima, purtroppo tempo fa ero anchio uno che lo credeva, niente di più sbagliato
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        ema poco ma buono..sempre...anche nella vita...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ema poco ma buono..sempre...anche nella vita...
                          non potrei che concordare coach
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              Bella panca.Gran uso della schiena.Si vede che lavori bene. Non posso che augurarti di continuare.
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                                Bella panca.Gran uso della schiena.Si vede che lavori bene. Non posso che augurarti di continuare.
                                grazie, ti auguro lo stesso
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎