mamma gli stacchi in tc in 12 rip devono essere brutalmente distruttivi!
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomamma gli stacchi in tc in 12 rip devono essere brutalmente distruttivi!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiocomplimenti ema, la panca mi sento di dire che sotto l'aspetto dell'esecuzione è migliorata! Che peso utilizzavi nel video?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
La panca mi piace...per essere perfetta dovresti metterci il fermo.
Bravissimo emanuele... stai andando a bestia!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ti faccio i complimeti anche io ema, sta andanto tutto alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLa panca mi piace...per essere perfetta dovresti metterci il fermo.
Bravissimo emanuele... stai andando a bestia!Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioti faccio i complimeti anche io ema, sta andanto tutto alla grandesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
squat 110 kg, pressa 250 kg, leg curl, leg extension, addome al cavo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Bravissimo Ema, come sempre . Se posso darti qualche consiglio:
Ma nell'hack squatt è normale che vada a sbattere sempre "l'apparecchio", imho in questo modo ti limita il movimento
Nel Leg curl non tocchi il culo , ma ripeto sono finezze
Per il resto ESEMPLARE!!!Last edited by PaBloS94; 17-11-2010, 15:31:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBravissimo Ema, come sempre . Se posso darti qualche consiglio:
Ma nell'hack squatt è normale che vada a sbattere sempre "l'apparecchio", imho in questo modo ti limita il movimento
Nel Leg curl non tocchi il culo , ma ripeto sono finezze
Per il resto ESEMPLARE!!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie pablos. Per quanto riguarda la pressa (non l' hack squat) tocco appena poi risalgo subito esplosivo, mi piace farla di "potenza", scendo piano poi su veloce. Per il leg curl mi sembra di andare su al massimo ma potrei sbagliarmi , quello che so è che i femorali li ho colpiti a dovere, e oggi si sente
Commenta
-
-
ho visto anche lo Squat ripreso da dietro
che non allarghi bene le ginocchia si nota come la tibia oscilli cambiando angolo col terreno (va dalla perpendicolare ad inclinarsi verso di te)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioho visto anche lo Squat ripreso da dietro
che non allarghi bene le ginocchia si nota come la tibia oscilli cambiando angolo col terreno (va dalla perpendicolare ad inclinarsi verso di te)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza MessaggioCiao ema dopo le 3 week di intensità, che credo siano passate, che tipo di lavoro stai eseguendo? In che fase ti trovi? Ovviamente solo a grandi linee e per sapere come ti sta facendo proseguire Dorian...
Complimenti per i progressisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta