Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mamma gli stacchi in tc in 12 rip devono essere brutalmente distruttivi!
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      mamma gli stacchi in tc in 12 rip devono essere brutalmente distruttivi!
      fortunatamente erano in scarico giuse, ahh se no non tornavo a casa
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        complimenti ema, la panca mi sento di dire che sotto l'aspetto dell'esecuzione è migliorata! Che peso utilizzavi nel video?

        Commenta


          Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
          complimenti ema, la panca mi sento di dire che sotto l'aspetto dell'esecuzione è migliorata! Che peso utilizzavi nel video?
          erano 75 kg, grazie comunque ci sto ancora lavorando
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            La panca mi piace...per essere perfetta dovresti metterci il fermo.
            Bravissimo emanuele... stai andando a bestia!
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              ti faccio i complimeti anche io ema, sta andanto tutto alla grande

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                La panca mi piace...per essere perfetta dovresti metterci il fermo.
                Bravissimo emanuele... stai andando a bestia!
                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                ti faccio i complimeti anche io ema, sta andanto tutto alla grande
                grazie ragazzi
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  squat 110 kg, pressa 250 kg, leg curl, leg extension, addome al cavo

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Bravissimo Ema, come sempre . Se posso darti qualche consiglio:
                    Ma nell'hack squatt è normale che vada a sbattere sempre "l'apparecchio", imho in questo modo ti limita il movimento
                    Nel Leg curl non tocchi il culo , ma ripeto sono finezze
                    Per il resto ESEMPLARE!!!
                    Last edited by PaBloS94; 17-11-2010, 14:31:53.
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Bravissimo Ema, come sempre . Se posso darti qualche consiglio:
                      Ma nell'hack squatt è normale che vada a sbattere sempre "l'apparecchio", imho in questo modo ti limita il movimento
                      Nel Leg curl non tocchi il culo , ma ripeto sono finezze
                      Per il resto ESEMPLARE!!!
                      grazie pablos. Per quanto riguarda la pressa (non l' hack squat) tocco appena poi risalgo subito esplosivo, mi piace farla di "potenza", scendo piano poi su veloce. Per il leg curl mi sembra di andare su al massimo ma potrei sbagliarmi , quello che so è che i femorali li ho colpiti a dovere, e oggi si sente
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        grazie pablos. Per quanto riguarda la pressa (non l' hack squat) tocco appena poi risalgo subito esplosivo, mi piace farla di "potenza", scendo piano poi su veloce. Per il leg curl mi sembra di andare su al massimo ma potrei sbagliarmi , quello che so è che i femorali li ho colpiti a dovere, e oggi si sente
                        Si che sbadato che sono Ma infatti io ti hodato delle finezze per ottimizare, non è che stai sbagliando o facendo male il lavoro, ma da che ne so io, nel leg curl, per enfatizzare al massimo la contrazione dei femorali, andare su fino a toccare il culo
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          ho visto anche lo Squat ripreso da dietro
                          che non allarghi bene le ginocchia si nota come la tibia oscilli cambiando angolo col terreno (va dalla perpendicolare ad inclinarsi verso di te)
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            ho visto anche lo Squat ripreso da dietro
                            che non allarghi bene le ginocchia si nota come la tibia oscilli cambiando angolo col terreno (va dalla perpendicolare ad inclinarsi verso di te)
                            grazie spot, quindi dici che dovrei allargare i piedi in pratica? anche il rimbalzo ovviamente
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              Ciao ema dopo le 3 week di intensità, che credo siano passate, che tipo di lavoro stai eseguendo? In che fase ti trovi? Ovviamente solo a grandi linee e per sapere come ti sta facendo proseguire Dorian...


                              Complimenti per i progressi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
                                Ciao ema dopo le 3 week di intensità, che credo siano passate, che tipo di lavoro stai eseguendo? In che fase ti trovi? Ovviamente solo a grandi linee e per sapere come ti sta facendo proseguire Dorian...


                                Complimenti per i progressi
                                ciao ultras , si il ciclo di intensità l' ho finito, poi scarico attivo di una settimana e adesso 4 settimane di volume di cui una già passata in 3 split. Ho aggiunto anche 50 gr di carbo nei giorni di allenamento
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎