la dieta mi piace molto ema. come sai anche te, opterei per le uova intere nei giorni ON e userei la ricotta negli OFF.
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola dieta mi piace molto ema. come sai anche te, opterei per le uova intere nei giorni ON e userei la ricotta negli OFF.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiociao Emaz, gran bel diario, complimenti...
mi segnosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggiomAnGIATO???????????sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi....2 pizze con il mondo sopra, ho fatto quasi schifo
vieni al 2t?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti voglio bene...
vieni al 2t?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi....2 pizze con il mondo sopra, ho fatto quasi schifo
ah mi sono dimenticato di chiedere una cosa a Dorian: ma allora il free-meal serve? Cosa significa "per una questione enzimatica"?Last edited by PaBloS94; 07-11-2010, 21:49:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioahhhh si si....quella era la mia dieta di luglio, allora hai ragione tu, non mi ricordavo mica. Comunque a livello "energetico" era ottima, mangiavo pochissimo nei giorni OFF e molto nei giorni ON, bellissima esperienza devo dire, mangiavo fino ad un kilo di carbs ed ero tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon credo, non riesco perchè non mi portano, se vengo però te lo faccio sapere fab
tanto poi fabio mi ha detto che non ha importanza dove abitiamo, ma che ci riporta cmq tutti a casa lui in macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiodai ema racconta, cosa hai messo di buono?
ah mi sono dimenticato di chiedere una cosa a Dorian: ma allora il free-meal serve? Cosa significa "per una questione enzimatica"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooltre a servire a volte come stress metabolico proprio per il surplus calorico che ne deriva serve al nostro organismo per nn far addormentare gli enzimi digestivi adibiti alla digestione di alimenti che nn vengono utilizzati nella dieta di ogni giorno e anche a gestire una mole di cibo maggiore anziche' i soliti minipasti...
mi ripeterò questa frase come mantra dopo che mi pervade il gonfiore totale post cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiogrande Dorian,
mi ripeterò questa frase come mantra dopo che mi pervade il gonfiore totale post cheat
Commenta
-
Commenta