Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un appunto nello stacco: mi sembra che all'inizio (ho visto solo alcuni video non tutti) alzi un pochino il culo prima di iniziare a staccare il bilanciere Il movimento dovrebbe essere uno solo invece
    "Повторение мать учения"

    sigpic
    -Diario-




    Commenta


      Buongiorno Ema
      Hai una forza spaventosa nelle ripetizioni singole, io me la sogno
      Last edited by PaBloS94; 07-11-2010, 08:45:02.
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        La panca mi piace....prova solo a tenere i piedi con le punte più verso l'interno..
        Nello stacco sei migliorato sicuramente. Sposti però un pò il lavoro sulle spalle nella fase iniziale SECONDO ME. Devi pensare a voler allontanare la testa dal bilanciere e a portarla indietro, spingendo nel contempo, gambe e culo verso il basso.
        In sostanza l'errore è che tu non pensi a voler "scendere o sprofondare" con le gambe, ma a salire.
        Ma altri sapranno dirti meglio

        Commenta


          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          La panca mi piace....prova solo a tenere i piedi con le punte più verso l'interno..
          Nello stacco sei migliorato sicuramente. Sposti però un pò il lavoro sulle spalle nella fase iniziale SECONDO ME. Devi pensare a voler allontanare la testa dal bilanciere e a portarla indietro, spingendo nel contempo, gambe e culo verso il basso.
          In sostanza l'errore è che tu non pensi a voler "scendere o sprofondare" con le gambe, ma a salire.
          Ma altri sapranno dirti meglio
          interessante suggerimento , non ci avevo pensato, a livello mentale sembra possa aiutare molto
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            molto bene ema...grandi miglioramentei...complimenti...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              molto bene ema...grandi miglioramentei...complimenti...
              grazie mille Fab, lo devo a te questo
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                grazie mille Fab, lo devo a te questo
                oggi domenica calorica mi raccomando...
                e mangiati una bella pizza e un gelato stasera...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  oggi domenica calorica mi raccomando...
                  e mangiati una bella pizza e un gelato stasera...
                  certo.....ma penso che andrò di gallette e riso o patate, non vorrei che lo sgarro poi mi diventasse la regola, la mente è bastarda
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    certo.....ma penso che andrò di gallette e riso o patate, non vorrei che lo sgarro poi mi diventasse la regola, la mente è bastarda
                    ema devi mangiarti una pizza e un gelato...lo devi fare anche per una questione enzimatica...e' dannosso far assopire gli enzimi digestivi di alcuni alimenti specie alla tua eta'...diventa controproducente...
                    vai di gallette-riso fino a cena e poi mangiati quello che vuoi..no problem..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ema devi mangiarti una pizza e un gelato...lo devi fare anche per una questione enzimatica...e' dannosso far assopire gli enzimi digestivi di alcuni alimenti specie alla tua eta'...diventa controproducente...
                      vai di gallette-riso fino a cena e poi mangiati quello che vuoi..no problem..
                      ok....allora vado per lo sgarro-pizza....no problem
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        oggi domenica calorica mi raccomando...
                        e mangiati una bella pizza e un gelato stasera...
                        ma sono questi consigli di un buon personal trainer?

                        Commenta


                          ema due domande se posso...
                          - nei giorni di wo state tenendo i carbo a zero e li mettete solo post wo, giusto? i giorni di riposo invece ricarichi ad ogni pasto mi pare di aver letto...
                          - con i grassi come ti comporti? non li inserisci quando ricarichi e li inserisci quando ti alleni giusto?
                          Vorrei provare ad allenarmi con pochissimi carbo in corpo per poi inserirli dopo ma mi spaventa un pò arrivare sotto i pesi senza forze... come ti ci trovi tu?
                          Ti/vi faccio queste domande perchè proprio nell'ultima (la prima ) dieta che ho sottoposto al parere di fabio ho un approccio un pò diverso, però non avendo mai seguito una dieta voglio vedere un pò cosa cambierebbe al variare degli elementi grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            ema due domande se posso...
                            - nei giorni di wo state tenendo i carbo a zero e li mettete solo post wo, giusto? i giorni di riposo invece ricarichi ad ogni pasto mi pare di aver letto...
                            - con i grassi come ti comporti? non li inserisci quando ricarichi e li inserisci quando ti alleni giusto?
                            Vorrei provare ad allenarmi con pochissimi carbo in corpo per poi inserirli dopo ma mi spaventa un pò arrivare sotto i pesi senza forze... come ti ci trovi tu?
                            Ti/vi faccio queste domande perchè proprio nell'ultima (la prima ) dieta che ho sottoposto al parere di fabio ho un approccio un pò diverso, però non avendo mai seguito una dieta voglio vedere un pò cosa cambierebbe al variare degli elementi grazie
                            no uruk, non so dove tu l' abbia letta ma la mia dieta non è così. Nei giorni di wo tengo i carbo a max 200 gr, pro sempre sulle 210-220 (senza contare le fonti indirette), grassi medio alti (uso molto evo, mandorle, crema d' arachidi bio). Nei giorni off invece i carbo li tengo a max 50 gr, pro uguali e grassi alti. Nei giorni off le calorie sono quasi più alte dei giorni on.

                            Per darti un' idea di quello che ho più o meno fatto da agosto fino adesso(in generale, a volte quantità e cibi li vario):

                            OFF
                            7:00: 2 bianchi d' uovo + 2 rossi (oppure 300 gr ricotta di capra) + 175 gr yogurt fage 0% + 20 mandorle + 4 cucchiai crema d'arachidi rapunzel

                            10:30 : 100-120 gr bresaola + 15 mandorle o EVO

                            13:00 : 300 gr carne + 4 cucchiai EVO + 4 cucchiai crema d' arachidi rapunzel

                            16:30 : 15 gr mandorle + 105 gr tonno

                            20:00: insalata e cavoli + 400-500 gr (pesce) merluzzo o platessa + 3-4 cucchiai EVO

                            23:00: 175 gr yogurt fage 0% + 20 mandorle


                            ON
                            7:00: 2 bianchi d' uovo + 2 rossi (oppure 300 gr ricotta di capra) + 175 gr yogurt fage + 100 gr fiocchi d' avena

                            10:30 : 100-120 gr bresaola + 15 mandorle + 2 gallette

                            13:00 : 300 gr carne + 2 cucchiai EVO + 100 gr fiocchi d' avena

                            16:30 : (post wo) 2 banane + 105 gr tonno + sale (oppure whey al posto del tonno)

                            20:00: insalata e cavoli + 400-500 gr (pesce) merluzzo o platessa + 2 cucchiai EVO + 2 gallette + mela

                            23:00: 175 gr yogurt fage 0% + 20 mandorle
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              perfetto, gentilissimo mi basavo sui messaggi del 2/07/'10 dove parlavi di dieta con fabio (sono i primi che ho trovato facendo un search). Quindi ora fai l'opposto, carbo nei giorni di wo in pratica...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                perfetto, gentilissimo mi basavo sui messaggi del 2/07/'10 dove parlavi di dieta con fabio (sono i primi che ho trovato facendo un search). Quindi ora fai l'opposto, carbo nei giorni di wo in pratica...
                                ahhhh si si....quella era la mia dieta di luglio, allora hai ragione tu, non mi ricordavo mica. Comunque a livello "energetico" era ottima, mangiavo pochissimo nei giorni OFF e molto nei giorni ON, bellissima esperienza devo dire, mangiavo fino ad un kilo di carbs ed ero tirato
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎