Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    e i miei ragazzi...ema ancora lo sto indottrinando
    indottrinalo che deve crescere quel petto

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
      quindi ecco perchè alcuni pro fanno la panca così:
      http://www.youtube.com/watch?v=g_WafmJDl0A
      anche per non sforzare troppo l'articolazione
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        il lock in alto e' funzionale nella singola alzata ma nn nelle medie reps...l artiolazione difatti subisce un alto stress.
        sigpic

        Commenta


          post cardio
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            nello squat noto che il bilanciere è storto, mi sono posizionato asimmetricamente forse . sono 105 kg comunque

            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

            http://www.youtube.com/watch?v=poOBGI-0Uuc

            ---------- Post added at 19:05:03 ---------- Previous post was at 19:02:07 ----------

            si....guardando bene l' ho preso decentrato
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              ema mi viene un dubbio. non stai troppo avanti col ginocchio negli affondi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                ema mi viene un dubbio. non stai troppo avanti col ginocchio negli affondi?
                si....anche quelli infatti devo migliorarli. Ho capito dove sbaglio
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  ok. io alcune volte faccio cosi. appoggio la gamba che starebbe dietro su una panca e poi "cuocio" la gamba andando su e giu. poi alterno (credo si chiamino affondi bulgari). esercizio secondo me meno "error-prone" per il ginocchio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    ok. io alcune volte faccio cosi. appoggio la gamba che starebbe dietro su una panca e poi "cuocio" la gamba andando su e giu. poi alterno (credo si chiamino affondi bulgari). esercizio secondo me meno "error-prone" per il ginocchio
                    quello che bisogna fare (che io non faccio, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....non è facile come sembra) è di immaginare l' upper body che si muove su e giù come un' ascensore, in linea retta quindi, così le tibie rimangono perpendicolari al terreno
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      si. e' uno dei pochi esercizi che faccio alla smith proprio per questo.

                      Commenta


                        affondi gamba deitro piu' indietro... gia' te lo avevo detto...
                        suqat buono..e' la cam che e' storta tranquillo.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          affondi gamba deitro piu' indietro... gia' te lo avevo detto...
                          suqat buono..e' la cam che e' storta tranquillo.
                          è vero hai detto più indietro....non so perchè ma mi ricordavo più avanti, mi ricordavo del tuo consiglio ma ho sbagliato ad applicarlo. Next time
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            ema.. ma in questo periodo che tipo di dieta stai seguendo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                              ema.. ma in questo periodo che tipo di dieta stai seguendo?
                              l'ho postata in qualche pagina precedente in questo diario....più o meno è la stessa di settembre con qualche modifica
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                hai iniziato ad integrare o prediligi pasti solidi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎