Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    a che soglia mi tengo?
    500-600gcho almeno...pro 150-170g...il resto fats..
    sigpic

    Commenta


      ema farei un 600g cho...pro basse massimo 150-160..fats 0.8x kg circa
      se vengon meno kcals fa niente..tranquillo..
      sigpic

      Commenta


        Ottimo Ema.........rosikooooooooooooooooo
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          e stai calmo....vedrai che a marzo nn rosiki piu' tanto...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            ema farei un 600g cho...pro basse massimo 150-160..fats 0.8x kg circa
            se vengon meno kcals fa niente..tranquillo..
            ok . Ah fabio, la settimana di scarico come la organizzo la prossima settimana?

            ---------- Post added at 19:23:00 ---------- Previous post was at 19:22:24 ----------

            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Ottimo Ema.........rosikooooooooooooooooo
            grazie salsa
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              ok . Ah fabio, la settimana di scarico come la organizzo la prossima settimana?

              ---------- Post added at 19:23:00 ---------- Previous post was at 19:22:24 ----------


              grazie salsa
              ti rispondo dopo in pvt..su fb...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                e stai calmo....vedrai che a marzo nn rosiki piu' tanto...
                volevo un po di coccole ahahahah io sicuro farò tutto il possibile we marzo è solo un traguardo.......poi sperando che si può andare avanti senza intoppi arriva il meglio

                Scusa Emaz L'OT
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ti rispondo dopo in pvt..su fb...


                  ---------- Post added at 19:28:45 ---------- Previous post was at 19:28:01 ----------

                  figurati salsa
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    @dorian: trovi il link nella mia firma.
                    Eccomi qua. Questa è la mia condizione attuale. Altezza 1.78 per 72 Kg di peso, BF 3% con plicometria fatta su 14 punti di misurazione. Allenamento: inizio ora con un lavoro a diversi stimoli alternando serie a basse ripetizioni per poi salire con il numero di ripetizioni diminuendo il rest time e aumentando il TUT. Dieta:

                    Commenta


                      nella panca oggi ho fallito all' ultima rep in 2 set. Con questo nuovo set-up, quando sono vicino al fallimento negli ultimi 10 cm della concentrica non riesco a chiudere, prima ci riuscivo. Pensate sia lo shift dal petto ai tricipiti? ma allora perchè prima non mi capitava.

                      Se guardate è molto strano perchè ero molto vicino al lockout, non ci sono riuscito proprio per pochi centimetri


                      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.




                      estensioni tricipiti sopra la testa slow pc
                      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        ema la panca nn la chiudi mica di petto...sn i tri che nn chiudono..pero' vedi se avessi lo spotter era chiusa easy.daltronmde il lavoro del pettorale li e' finito..di dove sei tu scusami?abiti in zona mia?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ema la panca nn la chiudi mica di petto...sn i tri che nn chiudono..pero' vedi se avessi lo spotter era chiusa easy.daltronmde il lavoro del pettorale li e' finito..di dove sei tu scusami?abiti in zona mia?

                          sono di rimini fabio
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio

                            sono di rimini fabio
                            ti devo allenare live *****!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ema la panca nn la chiudi mica di petto...sn i tri che nn chiudono..pero' vedi se avessi lo spotter era chiusa easy.daltronmde il lavoro del pettorale li e' finito..
                              quindi ecco perchè alcuni pro fanno la panca così:
                              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                              Commenta


                                e i miei ragazzi...ema ancora lo sto indottrinando
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎