Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioema farei un 600g cho...pro basse massimo 150-160..fats 0.8x kg circa
se vengon meno kcals fa niente..tranquillo..
---------- Post added at 19:23:00 ---------- Previous post was at 19:22:24 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOttimo Ema.........rosikooooooooooooooooosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiook . Ah fabio, la settimana di scarico come la organizzo la prossima settimana?
---------- Post added at 19:23:00 ---------- Previous post was at 19:22:24 ----------
grazie salsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe stai calmo....vedrai che a marzo nn rosiki piu' tanto...
Scusa Emaz L'OTI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti rispondo dopo in pvt..su fb...
---------- Post added at 19:28:45 ---------- Previous post was at 19:28:01 ----------
figurati salsasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
@dorian: trovi il link nella mia firma.
Eccomi qua. Questa è la mia condizione attuale. Altezza 1.78 per 72 Kg di peso, BF 3% con plicometria fatta su 14 punti di misurazione. Allenamento: inizio ora con un lavoro a diversi stimoli alternando serie a basse ripetizioni per poi salire con il numero di ripetizioni diminuendo il rest time e aumentando il TUT. Dieta:
Commenta
-
-
nella panca oggi ho fallito all' ultima rep in 2 set. Con questo nuovo set-up, quando sono vicino al fallimento negli ultimi 10 cm della concentrica non riesco a chiudere, prima ci riuscivo. Pensate sia lo shift dal petto ai tricipiti? ma allora perchè prima non mi capitava.
Se guardate è molto strano perchè ero molto vicino al lockout, non ci sono riuscito proprio per pochi centimetri
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
estensioni tricipiti sopra la testa slow pc
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioema la panca nn la chiudi mica di petto...sn i tri che nn chiudono..pero' vedi se avessi lo spotter era chiusa easy.daltronmde il lavoro del pettorale li e' finito..di dove sei tu scusami?abiti in zona mia?
sono di rimini fabiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
sono di rimini fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioema la panca nn la chiudi mica di petto...sn i tri che nn chiudono..pero' vedi se avessi lo spotter era chiusa easy.daltronmde il lavoro del pettorale li e' finito..
Commenta
-
Commenta