diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogrande ema!spingi sempre mi raccomando!
ovvio king, cè sempre più voglia di fare tutto al meglio
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Auguri emaz ... buona vigilia ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAuguri emaz ... buona vigilia ...
già, dimenticavo: auguri ragazzi, buon natale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogià, dimenticavo: auguri ragazzi, buon natale!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiooggi ho ripreso a "toccare" la cuffia.Fatto 4 serie di YTWL e 2 es per la cuffiaOriginariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioMARTEDì
SQUAT (LEGGERO) 9x5 72 KG GLI STACCHI IERI MI HANNO RESO LO SQUAT DIFFICILE OGGI, MA ALMENO HO RIPRESO QUESTO ESERCIZIO. ANCORA QUALCHE PROBLEMA NEL POSIZIONAMENTO DEL BILA SULLA SCHIENA, DAVA FASTIDIO
PANCA (PESANTE) 6x5 62 KG SPOTTERATE GLI ULTIMI 3 SET
LENTO 6x4 42 KG DOPO LA PANCA NON E' STATO FACILE
SKULL CRUSHER 9 8 7 6 6
STRETCHING FINALE
INCLINED REVERSE CRUNCHES 4x15
WEIGHTED CRUNCH 4X15
Emaz.. santa pazienza.. ti scricchiola sta ***** di spalla? Hai problemi alle spalle?
Se la risposta è no, allora questo wo va bene, più che bene!
Se la risposta è sì, vorrei farti notare, come ti ho già detto e ridetto almeno altre 30 volte, che fare le extrarotazioncine e il circuitino YWTL e poi fare PANCA PIANA CON RIPETIZIONI FORZATE a 2 giorni di distanza è una cazzata colossale, perché non la curi sta ***** di cuffia, la peggiori soltanto.
Devo dirtelo ancora altre volte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofaccio l'errore di passare sul tuo diario, perché ogni volta mi ci devo incazzare.
Emaz.. santa pazienza.. ti scricchiola sta ***** di spalla? Hai problemi alle spalle?
Se la risposta è no, allora questo wo va bene, più che bene!
Se la risposta è sì, vorrei farti notare, come ti ho già detto e ridetto almeno altre 30 volte, che fare le extrarotazioncine e il circuitino YWTL e poi fare PANCA PIANA CON RIPETIZIONI FORZATE a 2 giorni di distanza è una cazzata colossale, perché non la curi sta ***** di cuffia, la peggiori soltanto.
Devo dirtelo ancora altre volte?
Ah un altra cosa però: mi scricchiola in questo esercizio nella zona del deltoide posteriore, è un qualcosa di osseoLast edited by emaz92; 02-10-2010, 17:23:42.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioSono problemi alla cuffia, li avevo anche io con le trazioni larghe... e il posizionamento del bilanciere nello squat implica un extrarotazione...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose la spalla è poco mobile sì, per quanto riguarda gli esercizi e visite non ne ho idea..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'instabilità al massimo è dell'omero, non può essere instabile un muscolo, e l'unico osso che c'è è l'omero...
idee a che proposito?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta