Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    MARTEDì


    SQUAT (LEGGERO) 9x5 72 KG GLI STACCHI IERI MI HANNO RESO LO SQUAT DIFFICILE OGGI, MA ALMENO HO RIPRESO QUESTO ESERCIZIO. ANCORA QUALCHE PROBLEMA NEL POSIZIONAMENTO DEL BILA SULLA SCHIENA, DAVA FASTIDIO

    PANCA (PESANTE) 6x5 62 KG SPOTTERATE GLI ULTIMI 3 SET

    LENTO 6x4 42 KG DOPO LA PANCA NON E' STATO FACILE

    SKULL CRUSHER 9 8 7 6 6

    STRETCHING FINALE

    INCLINED REVERSE CRUNCHES 4x15
    WEIGHTED CRUNCH 4X15

    grande ema!spingi sempre mi raccomando!

    Commenta


      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
      grande ema!spingi sempre mi raccomando!
      ovvio king, cè sempre più voglia di fare tutto al meglio
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        Auguri emaz ... buona vigilia ...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
          Auguri emaz ... buona vigilia ...

          già, dimenticavo: auguri ragazzi, buon natale!

          Commenta


            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            già, dimenticavo: auguri ragazzi, buon natale!
            altrettanto bestiaccia
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              grazie a tutti ragazzi, auguri anche a voi
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                oggi ho ripreso a "toccare" la cuffia.Fatto 4 serie di YTWL e 2 es per la cuffia
                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                MARTEDì


                SQUAT (LEGGERO) 9x5 72 KG GLI STACCHI IERI MI HANNO RESO LO SQUAT DIFFICILE OGGI, MA ALMENO HO RIPRESO QUESTO ESERCIZIO. ANCORA QUALCHE PROBLEMA NEL POSIZIONAMENTO DEL BILA SULLA SCHIENA, DAVA FASTIDIO

                PANCA (PESANTE) 6x5 62 KG SPOTTERATE GLI ULTIMI 3 SET

                LENTO 6x4 42 KG DOPO LA PANCA NON E' STATO FACILE

                SKULL CRUSHER 9 8 7 6 6

                STRETCHING FINALE

                INCLINED REVERSE CRUNCHES 4x15
                WEIGHTED CRUNCH 4X15
                faccio l'errore di passare sul tuo diario, perché ogni volta mi ci devo incazzare.

                Emaz.. santa pazienza.. ti scricchiola sta ***** di spalla? Hai problemi alle spalle?

                Se la risposta è no, allora questo wo va bene, più che bene!
                Se la risposta è sì, vorrei farti notare, come ti ho già detto e ridetto almeno altre 30 volte, che fare le extrarotazioncine e il circuitino YWTL e poi fare PANCA PIANA CON RIPETIZIONI FORZATE a 2 giorni di distanza è una cazzata colossale, perché non la curi sta ***** di cuffia, la peggiori soltanto.

                Devo dirtelo ancora altre volte?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  faccio l'errore di passare sul tuo diario, perché ogni volta mi ci devo incazzare.

                  Emaz.. santa pazienza.. ti scricchiola sta ***** di spalla? Hai problemi alle spalle?

                  Se la risposta è no, allora questo wo va bene, più che bene!
                  Se la risposta è sì, vorrei farti notare, come ti ho già detto e ridetto almeno altre 30 volte, che fare le extrarotazioncine e il circuitino YWTL e poi fare PANCA PIANA CON RIPETIZIONI FORZATE a 2 giorni di distanza è una cazzata colossale, perché non la curi sta ***** di cuffia, la peggiori soltanto.

                  Devo dirtelo ancora altre volte?
                  gli unici problemi che ho avuto (scricchiolii alla spalla) sono stati le trazioni larghe e il posizionamento del bilanciere nello squat. Per tutto il resto non ho sentito nulla, le spalle quando le alleno non mi fanno male.
                  Ah un altra cosa però: mi scricchiola in questo esercizio nella zona del deltoide posteriore, è un qualcosa di osseo
                  Last edited by emaz92; 02-10-2010, 16:23:42.
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Sono problemi alla cuffia, li avevo anche io con le trazioni larghe... e il posizionamento del bilanciere nello squat implica un extrarotazione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      Sono problemi alla cuffia, li avevo anche io con le trazioni larghe... e il posizionamento del bilanciere nello squat implica un extrarotazione...
                      mi consigli di fare una risonanza o qualche esercizio in particolare visto che non sento dolore? in più levia vorrei chiederti: il sovraspinato è "in pericolo" nello squat?
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        se la spalla è poco mobile sì, per quanto riguarda gli esercizi e visite non ne ho idea..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          se la spalla è poco mobile sì, per quanto riguarda gli esercizi e visite non ne ho idea..
                          può darsi che sia un instabilità del sovraspinato, perchè la zona è quella e si muove qualche "osso" o "articolazione" nel deltoide posteriore (scusa il linguaggio), cmq che idea avevi?
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            l'instabilità al massimo è dell'omero, non può essere instabile un muscolo, e l'unico osso che c'è è l'omero...

                            idee a che proposito?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              l'instabilità al massimo è dell'omero, non può essere instabile un muscolo, e l'unico osso che c'è è l'omero...

                              idee a che proposito?
                              no scusa ho letto male io....... tu comunque come l hai curato il problema alla cuffia? tecarterapia + esercizi? ma era fastidioso come dolore?
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                2 mesi di riposo.. la tecar non mi era servita... perché avevo ripreso subito.. ma riuscivo ad allenarmi lo stesso.. lo sai dai te l'ho detto 12.000 volte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎