Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
VENERDI'
STACCO 5x5 2 set @115 kg + 3 set @110 kg 120'' ho cercato di tenere la schiena più piegata
YouTube - 081020101037
CURL BIL 5X5 @40 kg 90' ho tenuto il peso uguale ma cercato di reggere di più nella negativa
YouTube - 081020101038
PANCA STRETTA 5x5 3 set @70 kg + 2 set @65 kg 90''
YouTube - 081020101039
CURL MAN ALT 3x10 @15-15 kg 60''
YouTube - 081020101040
FRENCH PRESS 3X12-10-8 @30 kg 60''
YouTube - 081020101041
CURL AI CAVI CON CORDE 3x12 @30 kg 30-45''
http://www.youtube.com/watch?v=yq3gf5iV8CY
PUSH DOWN 3x10 @55 kg 30''Last edited by emaz92; 08-10-2010, 21:20:55.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ema sembra che nello stacco tiri ancora molto di schiena.
il primo movimento deve essere di SPINTA! devono lavorare le gambe, quindi spingi con le gambe.
per aiutare a fare questo dovresti stare con il culo più in basso e cerca di simulare il movimento come se dovessi cadere all'indietro. fidati che funziona.
anche io prima tiravo di schiena con lo stacco. poi sono passato al sumo che mi ha aiutato molto a tirare di gambe e ho imparato a spingere di gambe anche nel regular.
potresti passare anche tu per un po' al sumo. mia opinione eh..
vediamo che dice fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioema sembra che nello stacco tiri ancora molto di schiena.
il primo movimento deve essere di SPINTA! devono lavorare le gambe, quindi spingi con le gambe.
per aiutare a fare questo dovresti stare con il culo più in basso e cerca di simulare il movimento come se dovessi cadere all'indietro. fidati che funziona.
anche io prima tiravo di schiena con lo stacco. poi sono passato al sumo che mi ha aiutato molto a tirare di gambe e ho imparato a spingere di gambe anche nel regular.
potresti passare anche tu per un po' al sumo. mia opinione eh..
vediamo che dice fabiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
posto un video di stacco fatto di lato. Ci terrei ad avere le vostre impressioni. E' di 2 mesi fa
YouTube - 17082010957sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola schiena e' piatta ma e' il culo che devi abbassare...i tuoi sn rumeni..
il curl bil nn va bene abbassa a 34kg massimo e vedrai che lavoreranno sti bicipiti.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioposto un video di stacco fatto di lato. Ci terrei ad avere le vostre impressioni. E' di 2 mesi fa
YouTube - 17082010957
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioQuanto odio quando mi rotola via il bil dai dischi di rialzo magari in mezzo alla seriesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioposto un video di stacco fatto di lato. Ci terrei ad avere le vostre impressioni. E' di 2 mesi fa
YouTube - 17082010957
però quel bilanciere che dondola
e poi la schiena dura, 'schiaccia' la schiena!
Commenta
-
-
Ema un consiglio: invece di cominciare a spingere subito nello stacco, prova a dare una spinta verso il basso col culo e a portare contemporaneamente la testa indietro appena prima di staccare. In questo modo parti più basso col culo e occupi meno spazio..
Commenta
-
-
ragazzi volevo chiedervi un parere sulla presa alternata dello stacco: non cambio mai mano nei vari set, la tengo sempre alternata e nello stesso modo. Questo alla lunga potrebbe creare scompensi?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioragazzi volevo chiedervi un parere sulla presa alternata dello stacco: non cambio mai mano nei vari set, la tengo sempre alternata e nello stesso modo. Questo alla lunga potrebbe creare scompensi?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta