Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo ema

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Dei video quoto il rematore veramente bello e, peso di poco inferiore al tuo se non erro quindi bravissimo.

      Anch la panca piana ok.

      Invece oltre alle spinte, io rivedrei un pelino anche il rematore manubrio sembri governare il peso ma tiro un pelino con il petto per chiudere, peró una cosa minima eh magari con 4kg in meno sei perfetto come nel rematore bil.
      grazie salsa, consigli utilissimi concordo, il rematore infatti ok sembra fatto bene, ma in realtà non guido bene col gomito il movimento, e cheatto coi lombari, ottimo occhio
      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
      Ottimo ema
      grazie domy
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        oggi altri video se riesco, molto utile mi sto rendendo conto, si impara sempre di più
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          Be' l'errore che facevo anche io che, non annullava del tutto il lavoro, ma alla lunga porta pochi feedback positivi.

          Poi come sai anche tu se quando cali il peso, lo senti "leggero" allora rallenti un Po la fase negativa o tieni 1 secondo il peso su ed il risultato cmq l'ottieni....che il fattore D sia con te
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            MARTEDI

            SQUAT 5X5 @105 kg 120'' ultimo set 4 rep.
            YouTube - 280920101007
            YouTube - 280920101008

            AFFONDI 4x8 @30-30 kg 60''
            YouTube - 280920101009

            LEG CURL SDRAIATO 5x6 @40 kg 60'' squeeze
            YouTube - 280920101010

            LEG EXTENSION 4x12 @65 kg 60'' tecnica controllatissima, enfasi sullo "squeeze"
            YouTube - 280920101011

            CALF PRESSA 3X12-10-8 @180 kg 30'' slow enfasi contrazione

            REVERSE CRUNCH 3x12 30''
            YouTube - 280920101013
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              è davvero penoso il mio reverse crunch, non pensavo, me ne sono accorto dal video
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Fabio ti volevo chiedere: qual'è lo scopo del leg curl in 5x6? perchè proprio 5x6?
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  Fabio ti volevo chiedere: qual'è lo scopo del leg curl in 5x6? perchè proprio 5x6?
                  Vediamo se sono diventato bravo
                  Potenziamento femorali per squat e stacco?
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    Vediamo se sono diventato bravo
                    Potenziamento femorali per squat e stacco?
                    possibile ....però non capisco.....perchè 5x6 e non...che so....4x8?
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      possibile ....però non capisco.....perchè 5x6 e non...che so....4x8?
                      Per il carico maggiore probabilmente...aspettiamo il milanese per delucidazioni
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                        Per il carico maggiore probabilmente...aspettiamo il milanese per delucidazioni
                        ahahahah aspettiamo fabiuz
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                          Fabio ti volevo chiedere: qual'è lo scopo del leg curl in 5x6? perchè proprio 5x6?
                          e differenza dei quadricipiti i femorali reagiscono meglio alle basse ripetizioni..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            e differenza dei quadricipiti i femorali reagiscono meglio alle basse ripetizioni..
                            grazieeeee .......un altro suggerimento di cui fare tesoro, lo avevo letto in tuo commento su experimental ora che mi ci fai pensare
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              grazieeeee .......un altro suggerimento di cui fare tesoro, lo avevo letto in tuo commento su experimental ora che mi ci fai pensare

                              chiedimi sempre tutto
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                è davvero penoso il mio reverse crunch, non pensavo, me ne sono accorto dal video
                                Come ti ho già detto nella tua discussione in photo gallery, io lo faccio diversamente.........torno molto più giù con le gambe, quasi al punto di partenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎