Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBeato te io senza la mia dose settimanale di dolci non vivosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi accontento di banane,gallette e avena come fonte di zuccherisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioah lasciavo il tempo per digerire marco, del sodio non me ne fregavo , ma dalla settimana scorsa ho deciso di non fare più cheat meals per un pò, se ne riparla fra qualche mese, per ora ho visto che sto meglio senza. Poi non erano cheat meals i miei, ma preoprio "binge eating", purtroppo non mi trattenevo, quando dovevo cheattare mi sbaghinavo, ed ecco perchè ho deciso di non farli più, poi strano ma mi sento mooolto meglio
soprattutto con lo zucchero....capita che mi concedo un gelato e diventano 5 per magia,
l'altro giorno mi son concesso un pezzo di fondente e non chiedermi come dopo 2 ore mi ero fatto fuori tre tavolette di cioccolato.
dannati cho....
ora mai l'unico modo per stare lontano dai cho per più di una settimana è stare sporco con i grassi....e mi trovo bene, devo solo stare attento al non cadere nel "un assaggino" di cho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio...zzo succede la stessa cosa a me! Fosse per me non li farei manco io...sarei sicuro di stare meglio...però è impossibile che almeno una volta a settimana non capiti un "pranzo dalla nonna" o una cena tra amici...a te non succede?
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahaha è sempre cosi non ci si riesce a trattenere quando si ha tutto a disposizione ahahahsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioa me capita solo con i cibi particolarmente carbodraitosi/zuccherosi....deve essere un effetto legato alla stimolazione dell'insulina..immagino.
soprattutto con lo zucchero....capita che mi concedo un gelato e diventano 5 per magia,
l'altro giorno mi son concesso un pezzo di fondente e non chiedermi come dopo 2 ore mi ero fatto fuori tre tavolette di cioccolato.
dannati cho....
ora mai l'unico modo per stare lontano dai cho per più di una settimana è stare sporco con i grassi....e mi trovo bene, devo solo stare attento al non cadere nel "un assaggino" di cho.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioa me capitava pure con le grigliate fuori casa, mi sono magnato kg di carne di *****, vitello, bovino , non sono solo cho
senza cho è tutto ok....il peso cala (77,5) nonostante un probabilissimo eccesso calorico...devo solo evitare gli sgarri coi cho.
inizio a credere iperseriamente alle teorie IFiane-metaboliche di cui parlavo nel diario di gandi.
se solo avessi tempo per studiarmi un libro di biochimica controcazzuto...per ma per qualche anno è uno studio da rimandare...mi affido allo sperimentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioa me capitava pure con le grigliate fuori casa, mi sono magnato kg di carne di *****, vitello, bovino , non sono solo cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil fine settimana se proprio mi invitano a magnare, mi faccio fare il pesce o la carne come voglio io + verdure. La pizza comunque fra un mesetto la riuserò come cheat, ma solo quando sono fuori di casa :d, perchè se sono a casa il cheat meal non finisce lì, mi sbaghino la notte
infatti, è quello il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodi quello non mi preoccupo..vado di carne, salsicce, formaggi, wurstel, olio, burro, frutta secca, uova, maionese....come se piovesse....
senza cho è tutto ok....il peso cala (77,5) nonostante un probabilissimo eccesso calorico...devo solo evitare gli sgarri coi cho.
inizio a credere iperseriamente alle teorie IFiane-metaboliche di cui parlavo nel diario di gandi.
se solo avessi tempo per studiarmi un libro di biochimica controcazzuto...per ma per qualche anno è uno studio da rimandare...mi affido allo sperimentare.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahah per fortuna non si trovano piu cocomeri in giro ema nel mio caso me hanno rovinato quei cosi
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioeccomisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioe purtroppo quelle "binge eating" rovinano un vallo, possibile che la DNL sia già così attiva dopo 1 "solo" binge eating? dopo sti super pasti a me non sembra si accumuli solo acqua, ci metto 1-2 settimane per rivedermi buono
Sicuramente questo effetto per una situazione ormonale è più marcato quando si è reduci o si è in fase di ipocalorica, nella quale per soggetti come me e te che tendono ad abbuffarsi consiglio di fare dei refeed a calorie controllate e non veri e propri free meals.
Poi tieni a mente che l'organismo accetta volentieri l'eccesso calorico poi che può immagazinarlo senza troppi problemi fino ad un certo livello.
E' anche vero però che per quanto ci si può sfondare di cibo in un giorno, potrai mangiare quanto? 4000? 5000 kcal? Questo significa ingrassare al max di mezzo kg di grasso...il che non è poco eh...però non può 1 solo cheatt meal catastrofico cambiare la situazione di molto...
diverso è se questi free mal si ripetono continuamente in giorni ravvicinati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDetto sinceramente questa è una cosa che mi sono chiesto spesso anche io.
Sicuramente questo effetto per una situazione ormonale è più marcato quando si è reduci o si è in fase di ipocalorica, nella quale per soggetti come me e te che tendono ad abbuffarsi consiglio di fare dei refeed a calorie controllate e non veri e propri free meals.
Poi tieni a mente che l'organismo accetta volentieri l'eccesso calorico poi che può immagazinarlo senza troppi problemi fino ad un certo livello.
E' anche vero però che per quanto ci si può sfondare di cibo in un giorno, potrai mangiare quanto? 4000? 5000 kcal? Questo significa ingrassare al max di mezzo kg di grasso...il che non è poco eh...però non può 1 solo cheatt meal catastrofico cambiare la situazione di molto...
diverso è se questi free mal si ripetono continuamente in giorni ravvicinati..
tieni sempre presente che in ipo nn ingrassi cn un pasto libero al massimo rallenti il processo ma cn un pasto non e' possibile ingrassare anche perche' poniamo caso ti spari 8000kcals in un gg la meta' le caghi perche' il tuo organismo nn e' preparato alla mole..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono fede...3500kcals in surplus sn 500g di grasso ok..ma 3500 devono essere un surplus di base su tot giorni...un solo giorno nn e' calcolabile..
tieni sempre presente che in ipo nn ingrassi cn un pasto libero al massimo rallenti il processo ma cn un pasto non e' possibile ingrassare anche perche' poniamo caso ti spari 8000kcals in un gg la meta' le caghi perche' il tuo organismo nn e' preparato alla mole..
A parte gli scherzi, certo che su tot giorni di fila l'effetto è più marcato, nessun dubbio...ma mettiamo che il soggetto in questione stia seguendo una normocalorica o magari una ipercalorica....e magari che non stia facendo neanche alcuno sport!...perchè quelle 3500 kcal in surplus anche di un giorno non dovrebbero diventare grasso vero e proprio? L'unica cosa che ti salva è l'aumento dell'effetto termogenico (intendo la produzione di calore a vuoto) atto a fare fuori più calorie possibili...
Commenta
-
Commenta