Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALIMENTAZIONE 9/9

    (7.00) 320 gr robiola + 4 gallette kamut + 170 gr yogurt fage 0%

    (10.00) 110 gr fesa di tacchino + 2 gallette kamut + 15 mandorle

    (13.00) 200 gr bresaola + 2 cucchiai EVO + banana + 4 gallette

    (16.00) pre workout: banana + 30 gr whey

    (18.00) post workout: 9 gallette + 30 gr whey

    (20.00) cena: 350-400 gr pesce + insalata e fagiolini + 2 cucchiai EVO + mela + 2 gallette kamut

    (23.00) 170 gr yogurt fage 0% + 15 mandorle
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      troppe pro abbassa pranzo e cena..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        troppe pro abbassa pranzo e cena..
        si ieri ne ho mangiate troppe, di solito faccio un pasto in meno
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          nel GM puoi scendere di più..
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          e' alto i GM.
          si fede bello lo squat.
          imho il gm è ok.
          il gm va fatto scendendo con il bilanciere in verticale, e scendendo inquesto modo buttando il culo indietro...angoli, altezze che si creano nell'esecuzione dipendono da stance, leve del soggetto e soprattutto dalla sua elasticità.
          essendo il movimento ben fatto, cercare di forzare le altezze ora potrebbe portare a buttare il bilanciere fuori in avanti o a forzare oltre la propria elasticità...con rischio elevatissimo di farsi male.
          sicuramente però quoto fabio sul carico...nel gm alzerei le rep e calerei il peso.....farei un 4x8-12

          Commenta


            beh ma da come vedo lo squat il suo stance ha margine...lui cn il gm si ferma perche' i fermi sn alti...
            il 5x5 e' cn 8 rm cmq..60-70"rest..
            sigpic

            Commenta


              VENERDI'

              DISLOCAZIONI + YTWL

              panca piana
              7x3 65% @57 kg 30'' rest, tutte dinamiche

              panca inclinata 1x8@60 kg + 5x10 @50 kg

              alz laterale 5x10 tecnica impeccabile slow 7-7 kg

              curl manubri 3x10 @15-15 kg + 2x10 @12-12 kg coi gomiti attaccati al corpo

              alzate a 90 3x12 tecnica slow pc 8-8 kg

              calf alla pressa 4 set a scalare

              abs reverse crunch 12 12 10 8

              STRETCHING
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                beh ma da come vedo lo squat il suo stance ha margine...lui cn il gm si ferma perche' i fermi sn alti...
                il 5x5 e' cn 8 rm cmq..60-70"rest..
                fabio scusa, volevo sapere cosa ne pensi delle alzate laterali, so che è un esercizio del caz, però visto che ce l' ho volevo sapere il tuo punto di vista.
                Ultimamente lo sto facendo con tecnica eccelsa, lento con fermo di 1-2'' in alto, lo tratto come esercizio di isolamento, non bado al peso e niente cheating. Che ne pensi? cambio qualcosa nel modo di farlo?
                YouTube - 10092010979
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  belle cosi' pero intensifichi l esercizio...nn serve ora...falle sempre fluide e senza badare al carico ma senza lock out in alto...
                  ps
                  nei set dinamici recupera anche un minuto..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    belle cosi' pero intensifichi l esercizio...nn serve ora...falle sempre fluide e senza badare al carico ma senza lock out in alto...
                    ps
                    nei set dinamici recupera anche un minuto..
                    ok thanks
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      Ciao ema,leggendo qualche messaggio nelle pagine precedenti,mi pare di aver capito che nel pasto libero fai passare le 12 ore per avere una digestione del primo pasto...
                      di solito come ti gestisci in una giornata tipo di cheat meal cosa mangi? e con l'acqua e sodio come ti comporti?
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        ok thanks
                        Il mio suggerimento è di concentrarti sull'alzare i gomiti più che le spalle quando fai le alz alterali....se alzi le spalle, riesci si ad alzare di più le braccia in alto, ma per contrazione del trapezio e non dei deltoidi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          Ciao ema,leggendo qualche messaggio nelle pagine precedenti,mi pare di aver capito che nel pasto libero fai passare le 12 ore per avere una digestione del primo pasto...
                          di solito come ti gestisci in una giornata tipo di cheat meal cosa mangi? e con l'acqua e sodio come ti comporti?
                          ah lasciavo il tempo per digerire marco, del sodio non me ne fregavo , ma dalla settimana scorsa ho deciso di non fare più cheat meals per un pò, se ne riparla fra qualche mese, per ora ho visto che sto meglio senza. Poi non erano cheat meals i miei, ma preoprio "binge eating", purtroppo non mi trattenevo, quando dovevo cheattare mi sbaghinavo, ed ecco perchè ho deciso di non farli più, poi strano ma mi sento mooolto meglio
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            Il mio suggerimento è di concentrarti sull'alzare i gomiti più che le spalle quando fai le alz alterali....se alzi le spalle, riesci si ad alzare di più le braccia in alto, ma per contrazione del trapezio e non dei deltoidi
                            ma infatti faccio così fede, lo so , ovvio che verso le ultime rep se alzassi solo i gomiti diminuirei troppo il ROM, per quello che un piccolo aiutino magari me lo do. Tengo anche le scapole depresse
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              ah lasciavo il tempo per digerire marco, del sodio non me ne fregavo , ma dalla settimana scorsa ho deciso di non fare più cheat meals per un pò, se ne riparla fra qualche mese, per ora ho visto che sto meglio senza. Poi non erano cheat meals i miei, ma preoprio "binge eating", purtroppo non mi trattenevo, quando dovevo cheattare mi sbaghinavo, ed ecco perchè ho deciso di non farli più, poi strano ma mi sento mooolto meglio
                              ...zzo succede la stessa cosa a me! Fosse per me non li farei manco io...sarei sicuro di stare meglio...però è impossibile che almeno una volta a settimana non capiti un "pranzo dalla nonna" o una cena tra amici...a te non succede?
                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              ma infatti faccio così fede, lo so , ovvio che verso le ultime rep se alzassi solo i gomiti diminuirei troppo il ROM, per quello che un piccolo aiutino magari me lo do. Tengo anche le scapole depresse

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                ah lasciavo il tempo per digerire marco, del sodio non me ne fregavo , ma dalla settimana scorsa ho deciso di non fare più cheat meals per un pò, se ne riparla fra qualche mese, per ora ho visto che sto meglio senza. Poi non erano cheat meals i miei, ma preoprio "binge eating", purtroppo non mi trattenevo, quando dovevo cheattare mi sbaghinavo, ed ecco perchè ho deciso di non farli più, poi strano ma mi sento mooolto meglio
                                ahahaha è sempre cosi non ci si riesce a trattenere quando si ha tutto a disposizione ahahah
                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎