Originariamente Scritto da mascotte
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
X Fabio:
stavolta il giorno del cheat day mi ha fatto l' effetto contrario , il giorno dopo mi son visto parecchio tirato senza acqua, sembrava proprio il grasso neanche esistesse.
Più o meno l' avevo organizzato così: cheat meal stracalorico la mattina.....poi ogni 3-4 ore quando avevo fame proteine (da cibo tipo bresaola e carne) e la sera altro cheat meal con 2 mega pizze.
Cosa può essere stato a non vedermi gonfio? il fatto che fra un mega pasto e l' altro siano passate ore sufficienti per la digestione?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioX Fabio:
stavolta il giorno del cheat day mi ha fatto l' effetto contrario , il giorno dopo mi son visto parecchio tirato senza acqua, sembrava proprio il grasso neanche esistesse.
Più o meno l' avevo organizzato così: cheat meal stracalorico la mattina.....poi ogni 3-4 ore quando avevo fame proteine (da cibo tipo bresaola e carne) e la sera altro cheat meal con 2 mega pizze.
Cosa può essere stato a non vedermi gonfio? il fatto che fra un mega pasto e l' altro siano passate ore sufficienti per la digestione?
se mangi costantemente e tanto a livello carbo-sodio-fats e ci bevi molto ritieni parecchio...altrimenti no...
Commenta
-
-
ottimo emaz stai andando tutti i giorni?
sono solo passato a fare un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
ottimo emaz stai andando tutti i giorni?
sono solo passato a fare un salutosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..e anche una gestione di liquidi differente..
se mangi costantemente e tanto a livello carbo-sodio-fats e ci bevi molto ritieni parecchio...altrimenti no...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..e anche una gestione di liquidi differente..
se mangi costantemente e tanto a livello carbo-sodio-fats e ci bevi molto ritieni parecchio...altrimenti no...You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioquindi se viene a mancare uno dei 3 elementi da te suddetti invece d ritenzione idrica si presenta un effetto contrario?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiook allora non ho capito bene il perchè della tua definizione maggiore post-ricarica
scusa se t inzozzo il diario con domande del genere :/sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioperchè ho bevuto poco e l' ho tenuta normocalorica, inoltre ho fatto 2 megapasti distanziati più di 12 ore, dando tempo di digerire al mio corpo, mentre le altre volte facevo 3 mega pasti distanziati di poche ore senza che la digestione fosse terminataYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
-
quindi dorian a prescindere da cheat meal o dieta normale durante il week, bisogna limitare l apporto d acqua? o è un discorso da fare solo dopo una ricarica?
non me ne voglia ema, se vuole smetto d fare domande xkè magari queste cose che chiedo già le sa :SYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil sodio e' fondamentale ema...
se vuoi approfondiamo cmq e' l acqua che fa i danni cn le ricariche sporche e non...
prova a non bere dopo il cheat meal o cmq a berci pochissimo e post w.o. il gg dopo sei il doppio e piu' tirato..garantisco io..
riguardo ai cibi per lo sgarro: se però i cibi già di per sè contengono acqua la storia cambia ? tipo per esempio adesso mi viene in mente, il pomodoro o il latte che uso nei giorni di sgarro, già da soli possono creare ritenzione?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioquindi dorian a prescindere da cheat meal o dieta normale durante il week, bisogna limitare l apporto d acqua? o è un discorso da fare solo dopo una ricarica?
non me ne voglia ema, se vuole smetto d fare domande xkè magari queste cose che chiedo già le sa :Ssigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta