nelle alzate a 90 uso 8 kg in slow (potrei usarne anche 14 kg a velocità nornale) perchè tengo le braccia abbastanza serrate così interviene anche un pò il dorso, ma la sensazione di bruciore ai delts post è veramente brutale, se riesco la prossima volta filmo
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao bello!, tu che dici?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai il lock di 1" nn cosi' lungo..esecuzione perfetta good!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe mantieni le % che ti ho inserito ema., infatti mi sembrava che il peso fosse troppo pesante.
La seconda volta invece ho preso l'80% dello squat come consigliato da paolo per il massimale teorico del box squat. E' andata molto bene infatti. Mantengo così?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofalli al 70%sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDI'
panca piana 80% 72 kg 6x2 + 2x4
spinte inclinata 5x10 20-20 kg
trazioni 6x5 2 set supine + 20-15 kg 2 set supine + 15-10 kg 2 set neutre@ bw
french press 5x10 30 kg ultimo set 9 rep
crunch lento con 5 kg tesi dietro la testa 4x12
stretchingLast edited by emaz92; 28-08-2010, 22:26:05.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
MARTEDI'
DISLOCAZIONI + YTWL
regular 6x2 + 2x3 @107 kg 80%
box squat 8x2 @67 kg
panca stretta 7x2 @67 kg
Military press 5x5 @47 kg
curl bil 5x6 @32 kg
DECOMPRESSIONE + stretchingLast edited by emaz92; 28-08-2010, 22:26:00.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome va ema?. Ho già in mente come muovermi per dopo, ovviamente col tuo consenso se approverai
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta