Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Ema nel military punta i gomiti in avantisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioEma nel military punta i gomiti in avantisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosono intraruotati infatti.....ma più di così a che serve?
Comunque puntandoli in avanti riesci a spingere di piu non ti so spiegare il perche ma spingi di piu a me lo consiglio manx e si nota un po la differenza perche riesci a dargli una maggiore velocita inizialesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Scusa emaz, ma nel military la posizione dei polsi è giusta? io li tengo dritti.......
Mi sembra invece che nella panca li tieni dritti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioChe palle sti termini
Comunque puntandoli in avanti riesci a spingere di piu non ti so spiegare il perche ma spingi di piu a me lo consiglio manx e si nota un po la differenza perche riesci a dargli una maggiore velocita inizialesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioScusa emaz, ma nel military la posizione dei polsi è giusta? io li tengo dritti.......
Mi sembra invece che nella panca li tieni dritti......sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
nel press è vero, bene tenere i gomiti 'abbastanza' avanti. non come un Front Squat in cui dovrebbero essere puntati proprio avanti, ma nemmeno verso il basso. a una via di mezzo
in tal modo interviene il pettorale nella prima parte della spinta
tenendo i gomiti con esecuzione 'da palestra commerciale' il pettorale viene escluso.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionel lento avanti per sollevare più peso sarebbe meglio tenerli intraruotati (spostati più avanti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioSto parlando dei polsi non dei gomiti.....sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiooh scusa, che pirla. Purtroppo intraruotando i gomiti penso sia normale piegarre un pò i polsi, tempo fa ho avuto qualche problemino, ora per fortuna non più
Commenta
-
-
GIOVEDI'
DISLOCAZIONI + YTWL
squat 7x2 + 1x4 80% @102 kg
YouTube - 19082010965
YouTube - 19082010966
YouTube - 19082010967
GM 1°,2°,3° set @87 kg 5 4 4 rep 4° @82 kg 5 rep 5°,6° @77 kg 5 rep
YouTube - 19082010968
leg press 5x10 1° set 2°,3°,4° @220 kg 10 10 10 7 rep 5° @210 10 rep
YouTube - 19082010969
rematore 5x5 @72 kg ho abbassato di 10 kg
YouTube - 19082010970
YouTube - 19082010971
push down 5x10 1° set @55 kg 2° set @60 kg 3° set @65 kg 4° set
@60 kg 5° set @55 kg
YouTube - 19082010972
reverse crunches slow focus su contrazione addome che brucia un vallo 3x12
DECOMPRESSIONE + STRETCHINGLast edited by emaz92; 28-08-2010, 22:26:25.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
il rematore come posizione delle gambe è migliorato..ma per me non ci siamo ancora... lavori troppo di schiena...essa deve stare ferma...mantieni più o meno sempre la stessa angolazione..non so se hai notato, ma tu quando vai per tirare su il peso..automaticamente alzi anche la schiena...quel lavoro lì lo puoi fare nelle ultime reps (cheat), ma l'esecuzione canonica a mio modo di vedere esigi la schiena ferma!...ergo cala ancora...
Commenta
-
-
VENERDI'
DISLOCAZIONI + YTWL
panca piana 9x3 70% @62 kg 30'' rest, tutte molto dinamiche
panca iclinata smith 6x10 peso a scalare ad ogni set 1' rest
alz laterale 5x10 tecnica impeccabile slow 1°,2° @8-8 kg, 3° @7-7 kg, 4° @6-6 kg, 5° @5-5 kg
curl manubri 3x10 @15-15 kg + curl manubri 2x10 gomiti serrati @12-12 kg
alzate a 90 3x12 tecnica slow pc 8-8 kg
STRETCHINGsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta