Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
    Ti ho dedicato un esercizio Emaz...
    loool ho visto

    Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
    ema gg ho preso spunto dai tuoi wo per allenarmi..........
    MINKIA CHE INTENSITA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero crepato
    complimenti per il lavoro a te e dorian
    puoi ben dirlo, sti allenamenti sono durissimi fatti come dio comanda

    Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
    emaz un'altra domanda, essendo un allenamento molto intenso, che tempi di recupero utilizzi?
    standard, 2 minuti per i BIG e multiarticolari fino ad arrivare ai 30 secondi per l' FST-7 che non è pompaggio però sia ben chiaro

    Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
    E ne aggiungo un'altra... x quanto tempo utilizzerai questa scheda?
    3 settimane

    Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
    ema in ricarica quanti kg acquisti?

    in scarica perdi molto?

    l'addome come va in ricarica? viene coperto molto?

    grazie
    all' inizio mi appannavo molto ma era inevitabile perchè il corpo non era abituato poi in scarica diventavo tirato, ora invece non si vede più la differenza rimango uguale, sempre con un buon tiraggio
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      all' inizio mi appannavo molto ma era inevitabile perchè il corpo non era abituato poi in scarica diventavo tirato, ora invece non si vede più la differenza rimango uguale, sempre con un buon tiraggio
      OK GRAZIE

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta


        GIOVEDI' 29/07

        DISLOCAZIONI
        2xYTWL

        LENTO AVANTI
        1x4 + 1x3 @57kg

        LENTO AVANTI 12 15'' rest 3 15'' rest 3 15'' rest 2 15'' rest 2 15'' rest 2 @42kg

        ALZ. LATER. SEDUTO 2x8 slow 2'' fermo in alto @7-7 kg

        ALZ. LATER. 90 2x12 slow 2'' fermo in alto @8-8 kg

        ALZ. LATER. IN PIEDI SCAPOLE RETRATTE
        1x12 + 15 burns @ 8-8 kg

        CHEST PRESS 6x10 30'' rest 40 kg

        STRETCHING FORZATO, CRAMPING (most muscular pose)


        VENERDI' 30/07

        DISLOCAZIONI
        YTWLx2

        TRAZIONI SUPINE 2x5 @20 kg sovra

        LAT MACHINE SUPINA 12 15'' rest 5 15'' rest 5 15'' rest 4 15'' rest 4 15'' rest 4 @ 65 kg

        LAT PRONA 2x8 @50kg slow + allungamento 2''

        REMATORE MAN 12 dx 12 sx 10 dx 10 sx 8 dx 8 sx 8 dx 8 sx 6 dx 6 sx 4 dx 4 sx @30kg

        PULLDOWN 2x6+6+6 @50 kg

        CURL ALT. 2x10 @15-15 kg

        CURL CAVO BASSO
        CORDE
        2x6+6+6 @ 25 kg

        STRETCHING FORZATO + LAT SPREAD POSE 1' + DECOMPRESSIONE
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          adesso è giunto il momento di scaricare.....probabilmente la prossima sett farò una full con reps alte
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            bene questa settimana è giunto il momento di scaricare un pò ragazzi, farò quello che mi sento di fare in palestra, mi diverto un pò, poi fino a fine agosto mantenimento. Rinizierò a settembre la programmazione con forza-ipertrofica. Gli allenamenti non li sto a scrivere fino a settembre.
            Buon proseguo di vacanze!!!
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              ho riletto l'articolo che hai postato di recente

              sono alla ricerca di buoni esercizi, sia per pump che per stretching!

              a settembre provo con calma anche io eheh

              Commenta


                Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                ho riletto l'articolo che hai postato di recente

                sono alla ricerca di buoni esercizi, sia per pump che per stretching!

                a settembre provo con calma anche io eheh
                guarda io le scorse settimane mi sono allenato in HIT e lo stretching forzato è stato parte integrante del programma. E' brutale non è per pump , ti fa urlare proprio, però attenzione a non farsi male
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  lo stretching sotto carico (esercizi come good morning, affondi, box squat ecc...) vanno fatti tutti LEGGERISSIMI e arrivando fino ad un tensione dei muscoli non insopportabile, altrimenti via a stiramenti.
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    lo stretching sotto carico (esercizi come good morning, affondi, box squat ecc...) vanno fatti tutti LEGGERISSIMI e arrivando fino ad un tensione dei muscoli non insopportabile, altrimenti via a stiramenti.
                    io non parlo di stretching sotto carico! io parlo piu' di esercizi classici senza pesi ma fatti al limite. se faccio un esercizietto finale per aumentare il pump e poi mi metto a stretchare con forza si sente eccome

                    Commenta


                      Passo per un saluto emanuele ... bravo,continua così,stai andando davvero forte ... hai la stoffa per il builder!!

                      adesso qunto pesi??
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                      Commenta


                        posto una singola di panca @ 82 kg. Oggi ne ho fatte circa 10 di singole @ 82 kg, ero stanco anche perchè ieri ho fatto singole @ 87 kg.

                        E pensare che sto scaricando , comunque complementari zero, devo pensare a come ripartire da lunedì, se fare massa, oppure qualcosa più improntato sulle alzate/forza, consigli?

                        YouTube - ‪panca‬‎
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          io dopo questa blanda def penso di rientrare piano piano in ipercalorica, nel frattempo cerchero' di fare 2-3 settimane di abc solo fondamentali, cosi' per avere allenamenti brevi e ripartire a ottobre con massa o proprio forza non so pero' pensavo di fare anche io un bel diarozzo per tenere tutto sotto mano. a volte rileggo quelli degli altri e sembra utile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                            io dopo questa blanda def penso di rientrare piano piano in ipercalorica, nel frattempo cerchero' di fare 2-3 settimane di abc solo fondamentali, cosi' per avere allenamenti brevi e ripartire a ottobre con massa o proprio forza non so pero' pensavo di fare anche io un bel diarozzo per tenere tutto sotto mano. a volte rileggo quelli degli altri e sembra utile
                            Utilissimo... Nel corso della tua vita [se con i pesi non ti diverti un anno o due] se hai un diario strutturato bene, riesci a capire quali sono i migliori metodi [per "Massa" "Forza" "Alimentazione"] per te, praticamente hai del lavoro su cui basarti per il futuro con impressioni, idee e esperienza già assodate...
                            Questa è l'utilità di un diario, non sentirti dire "Belva, Idolo, Dio"... Si lavora tutti insieme con idee e esperienze [sopratutto i diario online] per aiutare un amico/conoscente/tipo qualsiasi...
                            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              posto una singola di panca @ 82 kg. Oggi ne ho fatte circa 10 di singole @ 82 kg, ero stanco anche perchè ieri ho fatto singole @ 87 kg.

                              E pensare che sto scaricando , comunque complementari zero, devo pensare a come ripartire da lunedì, se fare massa, oppure qualcosa più improntato sulle alzate/forza, consigli?

                              YouTube - ‪panca‬‎
                              dipende da te...se vuoifarti 6 settimane in cui concentrarti sulla forza fallo..cosi' sei pronto per un 12-15 weeks da dedicare al volume..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                dipende da te...se vuoifarti 6 settimane in cui concentrarti sulla forza fallo..cosi' sei pronto per un 12-15 weeks da dedicare al volume..
                                domani decido , non so se partire a settembre o già adesso, ci penso. Per la forza seguirò come ti ho già detto uno dei tuoi protocolli che li conosco .
                                Per il volume invece non so che lavori fai fare Fabio in questi meso, forza iper e intensità ne sono al corrente......ma.....per il volume sono robe classiche oppure speciali alla Dorian ?
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎