Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    dopo 20 minuti di cardio in scarica
    complimenti emaz
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      no niente meglio risparmiare qualche verdone và
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        VENERDI' (panca-dorso larghezza)

        DISLOCAZIONI
        YTWLx2
        2x10 push-ups

        PANCA LEGGERA 5@72 kg + 3@77kg ripetuto 3 volte

        TRAZIONI PRONE 10 kg sovraccarico 8 6 5 + 9 7 6 @ bodyweight

        TRAZIONI SUPINE 2x7 @bodyweight

        LAT MACHINE SUPINA 8 6 5 @75 kg (pesante) + 3x10 (pumping) 1 set @65 kg, 2 set @60 kg

        PULLDOWN BRACCIA TESE 7x9 30'' rest

        ALZATE 90 5X12 @12-12 kg

        SHRUGS 4x20 @30-30 kg

        STRETCHING+ DECOMPRESSIONE
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          dopo tre giorni di scarica domenica ho ricaricato. Oggi si spacca con nuovo allenamento, con le riserve belle piene di glicogeno mi sento energico

          ALIMENTAZIONE DOMENICA (RICARICA)

          colazione: 550 gr cereali integrali + 1300 ml latte ps

          spuntino: 1 banane + 4 gallette al farro + 100 gr tonno

          pranzo: 400 gr riso integrale con salsa pomodoro + 200 gr fesa di tacchino

          spuntino: 80 gr bresaola + 4 gallette al farro

          cena: pizza pomodoro (senza mozzarella e olio) + 250 gr carne + cocomero
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            vai ema...dimostrami quanto vali..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              vai ema...dimostrami quanto vali..
              yes master
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                ps
                dopo una ricarica delle tue cagherei circa 4-5 volte..sallo..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ps
                  dopo una ricarica delle tue cagherei circa 4-5 volte..sallo..
                  ma infatti ero pieno , ma più che altro perchè ho bevuto parecchio. E' brutto *****, hai sete e non puoi bere più di tanto perchè sennò ti viene mal di stomaco. Come potrei regolarmi coi liquidi?
                  Se non mi fossi sentito gonfio per l' acqua avrei potuto anche magnare di più

                  Poi venivo da 3 giorni senza vedere 1 carboidrato a parte nel Post Workout.
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    devi bere almeno 30-40 min dopo aver mangiato...
                    al massimo al pasto un bicchiere di coke zero che ti aiuta a digerire..
                    piu' di cosi' cmq no dai..sarai stato ad 1kg di carbo...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      devi bere almeno 30-40 min dopo aver mangiato...
                      al massimo al pasto un bicchiere di coke zero che ti aiuta a digerire..
                      piu' di cosi' cmq no dai..sarai stato ad 1kg di carbo...
                      ok
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        ema non mi ricordo se gia te lo avevo chiesto.........ma tutto quel latte(parzialemente scremato poi...io vado sullo scremato totale) non ti crea problemi di appannaggio?
                        impossible is nothing

                        My diary:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          ema non mi ricordo se gia te lo avevo chiesto.........ma tutto quel latte(parzialemente scremato poi...io vado sullo scremato totale) non ti crea problemi di appannaggio?
                          l' addome è sempre abbastanza tirato, dei giorni però ho più ritenzione idrica
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            Fabio volevo chiederti una cosa: vedendo anche un pò il polverone aizzato nel thread in photogallery che ho aperto, tu nel body building che approcci utilizzi nel migliorare la forza?

                            Mi pare di aver visto una volta una tua scheda dove anche tu allenavi i 3 big in multifrequenza , perciò anche tu mi pareva adottassi approcci simil-pl per incrementarla seppur nel body building, magari mettevi qualche complementare per mantenere l' abilità lattacida.

                            Erro di brutto?
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              no...forza iper e' componente integrante della periodizzazione...2 volte l anno la inserisco nei miei programmi...3xweek 4xweek dipende dal soggetto...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                no...forza iper e' componente integrante della periodizzazione...2 volte l anno la inserisco nei miei programmi...3xweek 4xweek dipende dal soggetto...
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎