Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono niente meglio risparmiare qualche verdone vàSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
VENERDI' (panca-dorso larghezza)
DISLOCAZIONI
YTWLx2
2x10 push-ups
PANCA LEGGERA 5@72 kg + 3@77kg ripetuto 3 volte
TRAZIONI PRONE 10 kg sovraccarico 8 6 5 + 9 7 6 @ bodyweight
TRAZIONI SUPINE 2x7 @bodyweight
LAT MACHINE SUPINA 8 6 5 @75 kg (pesante) + 3x10 (pumping) 1 set @65 kg, 2 set @60 kg
PULLDOWN BRACCIA TESE 7x9 30'' rest
ALZATE 90 5X12 @12-12 kg
SHRUGS 4x20 @30-30 kg
STRETCHING+ DECOMPRESSIONEsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
dopo tre giorni di scarica domenica ho ricaricato. Oggi si spacca con nuovo allenamento, con le riserve belle piene di glicogeno mi sento energico
ALIMENTAZIONE DOMENICA (RICARICA)
colazione: 550 gr cereali integrali + 1300 ml latte ps
spuntino: 1 banane + 4 gallette al farro + 100 gr tonno
pranzo: 400 gr riso integrale con salsa pomodoro + 200 gr fesa di tacchino
spuntino: 80 gr bresaola + 4 gallette al farro
cena: pizza pomodoro (senza mozzarella e olio) + 250 gr carne + cocomerosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai ema...dimostrami quanto vali..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiops
dopo una ricarica delle tue cagherei circa 4-5 volte..sallo..
Se non mi fossi sentito gonfio per l' acqua avrei potuto anche magnare di più
Poi venivo da 3 giorni senza vedere 1 carboidrato a parte nel Post Workout.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodevi bere almeno 30-40 min dopo aver mangiato...
al massimo al pasto un bicchiere di coke zero che ti aiuta a digerire..
piu' di cosi' cmq no dai..sarai stato ad 1kg di carbo...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ema non mi ricordo se gia te lo avevo chiesto.........ma tutto quel latte(parzialemente scremato poi...io vado sullo scremato totale) non ti crea problemi di appannaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioema non mi ricordo se gia te lo avevo chiesto.........ma tutto quel latte(parzialemente scremato poi...io vado sullo scremato totale) non ti crea problemi di appannaggio?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Fabio volevo chiederti una cosa: vedendo anche un pò il polverone aizzato nel thread in photogallery che ho aperto, tu nel body building che approcci utilizzi nel migliorare la forza?
Mi pare di aver visto una volta una tua scheda dove anche tu allenavi i 3 big in multifrequenza , perciò anche tu mi pareva adottassi approcci simil-pl per incrementarla seppur nel body building, magari mettevi qualche complementare per mantenere l' abilità lattacida.
Erro di brutto?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono...forza iper e' componente integrante della periodizzazione...2 volte l anno la inserisco nei miei programmi...3xweek 4xweek dipende dal soggetto...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta