mercoledì addome e un po di cardio
diario di emaz
Collapse
X
-
VENERDì SPALLE TRICIPITI
circuito YTWL 3 serie
overhead press 10 8 7 6 5 4 (35 kg)(in pratica mi ero detto faccio 6 set con il massimo delle rep possibili) mi ha dato grandissime sensazioni sto esercizio, ottimo, lke spalle non mi facevano male, strano che lo sento quando lavoro il petto
lento manubri su panca 5 5 4 4 (17-17 kg)
tirate al mento presa larga 12 10 8 8 (30 kg)
alzate laterali 4x12 (6-6 kg)
scrollate manubri 3x20(25-25 kg)
scollate multipower 3x15
french press EZ bar 12 10 8 6 (10 kg più peso EZ bar)
pushdown 4x8 (45 kg)
distensioni manubri sopra testa da sdraiato (6kg) 4x7
stretching finale ovviamente e ancora 3 serie di YTWL, che mi ha fatto veramente sentire bene, ottime sensazioni anche lisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
sono passato giusto in tempo
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioVENERDì SPALLE TRICIPITI
circuito YTWL 3 serie
overhead press 10 8 7 6 5 4 (35 kg)(in pratica mi ero detto faccio 6 set con il massimo delle rep possibili) mi ha dato grandissime sensazioni sto esercizio, ottimo, lke spalle non mi facevano male, strano che lo sento quando lavoro il petto
lento manubri su panca 5 5 4 4 (17-17 kg)
tirate al mento presa larga 12 10 8 8 (30 kg)
alzate laterali 4x12 (6-6 kg)
scrollate manubri 3x20(25-25 kg)
scollate multipower 3x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono passato giusto in tempo
ma se hai "tutti" sti problemi, non sarà il caso di regolarsi? Nel senso, fai wo di mezz'ore per la cuffia e poi fai questo? Non è proprio il massimo, se riesci a fare questo senza problemi allora quella delle spalle è solo una **** mentale..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioallora sbagli il set-up su panca, se non avevi problemi nemmeno con le tirate al mento alla cuffia non hai niente.
Filmati mentre fai pancasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
alimentazione da oggi:
colazione: 650 ml latte parzialmente scremato più 250 gr cereali integrali o al farro
spuntino: mela + 15 gr mandorle
pranzo:200 gr pasta o riso integrale + 80-100 gr bresaola con 80 gr di pane ai cereali (oppure al posto della bresaola ricotta di capra)+ 2 cucchiai EVO
pre wo: integratore a base di creatina, ribosio, l-glutammina
post wo: 1 banana + 20 gr gallette al farro + 100 gr tonno al naturale
cena:200 gr carne o pesce + 100 gr verdura( pomodori, insalata, spinaci ecc) + legumi( fagioli, lenticchie) + 2 cucchiai EVOsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ALLENAMENTO LUNEDì
SCHIENA-DELT POST
(dislocazioni più avvicinamento ovviamente)
STACCHI DA TERRA 68 kg 6x6
TRAZIONI LARGHE ALLA SBARRA 6 4 4 4 ho aggiunto una serie senza arrivare al cedimento ma ho sudato lo stesso
LAT MACHINE PRESA STRETTA 55 kg 10 8 8 6
REMATORE MANUBRIO 22 kg 4x8
PULLEY 40 kg 4x8
ALZATE A 90 5-5 kg 4x12 alzato il peso di un kilo, cosi si sentiva di più
ALZATE A 90 SEDUTO SU PANCA 4-4 kg 4x12
YTWL + stretching
ADDOME
CRUNCH SWISS BALL 15 15 10
CRUNCH CON 5 KG DIETRO LA TESTA INCLINATO 4x12
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
MARTEDI'
PETTO-BICIPITI
dislocazioni-YTWL-avvicinamento
PANCA PIANA (57 kg) 5 5 4 4 5 5 ultime due con spotter
PANCA MANUBRI 30° (17 + 17 kg) 8 7 6 6 il fastidio che sentivo la scorsa settimana un pò si è fatto sentire ma sembrava veramente poco
CROCI PIANA 4x10 (12+12 KG) sensazione che anche qui il braccio sinistro spingeva un pò meno
CROSSOVER 4x12 (20-20 KG)
CURL BILANCIERE 20kg 10-8-6-6
CURL INCLINATA 3X10
CURL MANUBRI IN PIEDI 8-8-7
CURL CONCENTRATO AI CAVI 20 15 15 12Last edited by emaz92; 15-12-2009, 23:26:15.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
il fastidio l ho sentito sempre nelle croci e nella panca manubri, mi sembrava che il braccio sinistro spingesse di meno. LEVIATANO SE PASSI DI QUI DIMMI IL TUO PARERE
comunque non mi sembra nulla di preoccupante, SPEROsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioieri addominali e cardio, oggi gambe
oppure non fai squat?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio'azz ... e oggi fai gambe (squat) con l'addome affaticato ?
oppure non fai squat?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta