Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    si te lo stavo giusto per proporre, leggi quello
    gia' ma mi sembra esagerato 3.3g/kg di proteine

    e cmq seguendo quei calcoli dovrei mangiare una marea di grassi

    prova a dare una sbirciata:
    Last edited by warry; 29-06-2010, 14:28:03.

    Commenta


      MARTEDI' (dorso spessore, bicipiti, abs)

      DISLOCAZIONI
      2xYTWL

      REMATORE BIL 10x6 @82 kg ultimi set cheating

      PULLEY
      2x8 @65 kg + 4x8 @60 kg

      REMATORE MANUBRIO
      4x12 @30-30 kg

      ALZATE 90 5x12 @8-8 kg

      CURL BIL 5@35 kg + 8 6 6 @30 kg

      HAMMER CURL 1x10 @14-14 kg col braccio sinistro vedevo che avevo dei problemi, la spalla prendeva parte del lavoro bo , spero non centri il capolungo, mi sono fermato coi curl ma come allenamento è stato buono alla fine

      CRUNCH SOVRACCARICO 10 kg TESI DIETRO LA NUCA 3x15

      REVERSE CRUNCH INCLINATO 12 8 8

      DECOMPRESSIONE + STRETCHING
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        questa settimana tengo lo squat una volta sola, meglio staccarlo ogni tanto, anche perchè sono cotto
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          ALIMENTAZIONE MARTEDI' (SCARICA)

          (8.30) colazione: 1 yogurt fage 0% + 2 albumi + 2 tuorli

          (11.30) post WO: 1 banana + 2 gallette + 30 gr whey

          (13.00) pranzo: 200 gr fesa di tacchino + 3 cucchiai EVO

          (16.30) spuntino: 80 gr bresaola + 12 mandorle

          (19.50) cena: insalata + 150 gr fagiolini + 200 gr pesce + 2 cucchiai EVO
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            ALIMENTAZIONE MERCOLEDI' (RICARICA)

            (6.15) colazione: 1000 ml latte + 500 gr cereali integrali

            (10.50) pre cardio: 30 gr whey + 1 banana + 2 gallette

            (11:30-12:10 cardio leggero)

            (13.10) pranzo (post cardio): 500 gr riso integrale + 200 gr fesa tacchino (niente EVO)

            (16.30) spuntino: 8 gallette al farro + 80 gr bresaola

            (19.50) cena: 200 gr fagioli + 250 gr carne + 150 gr pomodori + 200 gr cocomero
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              ahhhhh, oggi mi sento leggermente pieno in stomaco , sento che potevo addirittura mettere altri carbo. Il bello che son tirato come non mai, sta strategia funziona alla grande
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                ahhhhh, oggi mi sento leggermente pieno in stomaco , sento che potevo addirittura mettere altri carbo. Il bello che son tirato come non mai, sta strategia funziona alla grande
                riepiloga please
                che strategia?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  riepiloga please
                  che strategia?
                  ciao dorian, mi fa piacere che passi

                  Lo schema che adotto è questo, faccio scariche e ricariche di carboidrati

                  Lun: load
                  mart: deload
                  merc: load
                  giov: deload
                  ven: load
                  sab: deload
                  dom: deload

                  I giorni load tengo i carbo molto alti, grassi molto bassi. I giorni de-load grassi alti, carbo bassi. Proteine fisse.

                  Faccio un esempio. Mio giorno di load

                  CARB LOAD


                  (6.15) colazione: 1000 ml latte + 500 gr cereali integrali o avena

                  (10.50) post WO: 30 gr whey + 2 banane + 2 gallette

                  (13.10) pranzo: 400-500 gr riso al farro + 200 gr fesa tacchino (niente EVO)

                  (16.30) spuntino: 7-8 gallette al farro + 80 gr bresaola

                  (19.50) cena: 150-200 gr lenticchie o fagioli o ceci + 200 gr pesce + 150 gr pomodori (ultimamente metto anche il cocomero a 250 gr )

                  CARB DELOAD

                  (7.00) colazione: 1 yogurt fage 0% + 2 albumi + 2 tuorli

                  (11.30) spuntino POST WO: 30 gr whey (nei giorni pesanti metto 1 banana e 2 gallette)

                  (13.20) pranzo: 3 cucchiai EVO+ 200 gr fesa di tacchino

                  (16.30) spuntino: 100 gr tonno + 12 mandorle

                  (19.50) cena: insalata + 150-200 gr fagiolini o funghi + 250 gr pesce o carne
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    ciao dorian, mi fa piacere che passi

                    Lo schema che adotto è questo, faccio scariche e ricariche di carboidrati

                    Lun: load
                    mart: deload
                    merc: load
                    giov: deload
                    ven: load
                    sab: deload
                    dom: deload

                    I giorni load tengo i carbo molto alti, grassi molto bassi. I giorni de-load grassi alti, carbo bassi. Proteine fisse.

                    Faccio un esempio. Mio giorno di load

                    CARB LOAD


                    (6.15) colazione: 1000 ml latte + 500 gr cereali integrali o avena

                    (10.50) post WO: 30 gr whey + 2 banane + 2 gallette

                    (13.10) pranzo: 400-500 gr riso al farro + 200 gr fesa tacchino (niente EVO)

                    (16.30) spuntino: 7-8 gallette al farro + 80 gr bresaola

                    (19.50) cena: 150-200 gr lenticchie o fagioli o ceci + 200 gr pesce + 150 gr pomodori (ultimamente metto anche il cocomero a 250 gr )

                    CARB DELOAD

                    (7.00) colazione: 1 yogurt fage 0% + 2 albumi + 2 tuorli

                    (11.30) spuntino POST WO: 30 gr whey (nei giorni pesanti metto 1 banana e 2 gallette)

                    (13.20) pranzo: 3 cucchiai EVO+ 200 gr fesa di tacchino

                    (16.30) spuntino: 100 gr tonno + 12 mandorle

                    (19.50) cena: insalata + 150-200 gr fagiolini o funghi + 250 gr pesce o carne
                    ottimo.
                    un carbcycling limitato però a 2 tipi di giorni...mi piace.

                    beato te che reggi tutti sti carbo io volevo farla la CC ma i cho non li reggo.
                    però la sto facendo provare a mio fratello ora per rimassificare dopo che si è definito.
                    ma il riso al farro è come il riso basmati o integrale?
                    no perchè il riso normale cuocendo e riempiendosi di acqua triplica-quadruplica il suo peso.
                    ora 400-500 g di riso a crudo sono quasi 2 kg di riso cotto
                    che stomaco c'hai?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      ottimo.
                      un carbcycling limitato però a 2 tipi di giorni...mi piace.

                      beato te che reggi tutti sti carbo io volevo farla la CC ma i cho non li reggo.
                      però la sto facendo provare a mio fratello ora per rimassificare dopo che si è definito.
                      ma il riso al farro è come il riso basmati o integrale?
                      no perchè il riso normale cuocendo e riempiendosi di acqua triplica-quadruplica il suo peso.
                      ora 400-500 g di riso a crudo sono quasi 2 kg di riso cotto
                      che stomaco c'hai?
                      si è vero, il peso aumenta pure dopo la cottura , io ti posso solo dire che ho sempre fame in ricarica. Invece nonostante io mangi poco in scarica non mi sento affamato. Questo però penso sia normale il carboidrato è bastardo, più ne mangi e più hai fame
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        Emaz, ho concluso con gli esami... Vogliamo metterci d'accordo, con Iach e King, per un allenamento insieme...

                        P.S.: vi spacco tutti...
                        "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                        Commenta


                          Ottimo!


                          ps: piccolo ot,ema,sei alla notte rosa sabato? se sei a riccione mettiamoci d'accordo per un saluto
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                            Emaz, ho concluso con gli esami... Vogliamo metterci d'accordo, con Iach e King, per un allenamento insieme...

                            P.S.: vi spacco tutti...
                            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            Ottimo!


                            ps: piccolo ot,ema,sei alla notte rosa sabato? se sei a riccione mettiamoci d'accordo per un saluto
                            mi farebbe piacere ragazzi.

                            @ iach: sabato sono in giro per la riviera, riccione riccione non credo. Ma la vera notte rosa sarà domani sera comunque, sabato non dovrebbe esserci il pienone come domani
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              io conoscevo la notte "bianca", rosa che è?

                              Commenta


                                GIOVEDI'

                                DISLOCAZIONI
                                2xYTWL
                                un paio di jump squat e 30'' squat stretch

                                SQUAT
                                6 6 5 5 5 4 @112 kg ottima la tecnica vado sempre più veloce. Mi sono fermato quando non mi sono venute più 5 rep

                                LEG PRESS 2x8 @250 kg + 6 5 @240 kg

                                AFFONDI 2x10 @30-30 kg

                                LEG PRESS ENFASI FEMORALI 12 12 10 con 45'' rest

                                DECOMPRESSIONE+ STRETCHING
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎