Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buono lo schema, ovviamente è soggettivo, io mi sa che non potrei mangiare tutti quei carbo
    ma mangi 1 scatolo di cereali ogni ricarica?

    giusto oggi a colazione mentre mangiavo latte e cereali ho visto che sono 300gr la scatola in totale
    Seguimi su
    rAZr's Diary ~

    ogni consiglio è ben accetto!

    Commenta


      Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
      buono lo schema, ovviamente è soggettivo, io mi sa che non potrei mangiare tutti quei carbo
      ma mangi 1 scatolo di cereali ogni ricarica?

      giusto oggi a colazione mentre mangiavo latte e cereali ho visto che sono 300gr la scatola in totale
      si , comunque sto sperimentando un pò nuove strategie, quando scarico tengo i carbo molto bassi, i carboidrati comunque li ruoto sempre
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        si , comunque sto sperimentando un pò nuove strategie, quando scarico tengo i carbo molto bassi, i carboidrati comunque li ruoto sempre
        io sto periodo sto facendo una ipocalorica per buttare già un bel pò di bf e si spera di partire per bene con 1 pò di massa leggera da settembre

        sto metodo tuo cmq mi piace, anche se per me sono troppi carbo
        anche se stamattina appena aperto il nuovo scatolo di cereali mi sono lasciato andare solo perchè era domenica (giornata degli sgarri, gelati e altre cavolate ) e l'ho svuotato di 3/4
        Seguimi su
        rAZr's Diary ~

        ogni consiglio è ben accetto!

        Commenta


          ALIMENTAZIONE DOMENICA (SCARICA)

          (6.30) colazione: 140 gr ricotta di capra + 30 gr whey + 1 mela

          (9.50) spuntino: 70-80 gr bresaola + 13 mandorle

          (13.05) pranzo: 200 gr fesa di tacchino + 3 cucchiai EVO

          (16.30) spuntino: 100 gr tonno + 13 mandorle

          (19.50) cena: insalata + 100 gr fagiolini + 200 gr carne
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            Bella giornata pulita ... se ti dico quello che ho mangiato io oggi,a partire dalle 5 dopo la disco fino a 2 ore fa ...mi sa che ti rivolti bello
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
              Bella giornata pulita ... se ti dico quello che ho mangiato io oggi,a partire dalle 5 dopo la disco fino a 2 ore fa ...mi sa che ti rivolti bello
              Sono stato costretto, qua diluvia e sta pioggia mi ha confinato a casa non avevo bisogno di mangiare troppo!!! Però avrei mangiato uguale penso, forse aggiungevo qualche piccolo amido, ma domani si magna in ricarica!!!
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                Sono stato costretto, qua diluvia e sta pioggia mi ha confinato a casa non avevo bisogno di mangiare troppo!!! Però avrei mangiato uguale penso, forse aggiungevo qualche piccolo amido, ma domani si magna in ricarica!!!
                Già,anche qui diluvia
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  evviva l'estate
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    evviva l'estate
                    non dirlo ....ho preso tanta di quell' acqua oggi per andare in palestra in scooter
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      il bello della home gym

                      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                      Commenta


                        solo da me c'è un caldo asfissiante e io ancora non posso andare al mare per colpa delle cicatrici?
                        in compenso mi alleno di mattina e prossima settimana come va va me ne scappo al mare
                        Seguimi su
                        rAZr's Diary ~

                        ogni consiglio è ben accetto!

                        Commenta


                          Colpa del vulcano islandese.
                          Ma verso che ora ti alleni? come ti trovi la mattina? io sto da dio.
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            Colpa del vulcano islandese.
                            Ma verso che ora ti alleni? come ti trovi la mattina? io sto da dio.
                            mi alleno alle 8:20 appena apre la palestra, mi trovo benissimo
                            Ancora quel vulcano
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              mi alleno alle 8:20 appena apre la palestra, mi trovo benissimo
                              Ancora quel vulcano
                              Dev'essere una figata ... da me aprono alle 10.00
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                              Commenta


                                LUNEDI' (panca doppie fino al fallimento @90% recupero 2' (3-5 set totali)+ complementari)

                                DISLOCAZIONI
                                2xYTWL
                                2x8 push ups

                                PANCA PESANTE
                                4x2 @79,5 kg la quinta serie fallita

                                PANCA MANUBRI INCL 6-3 @25-25 kg + 2x3 @24-24 kg + 6 6 5 @ 20-20 kg

                                DIPS BW 8 8 8 8 7 7

                                CROCI ALLA MACCHINA
                                5x20 in stripping

                                l' ho fatto per pumping, era da molto che non toccavo una macchina escludendo pulley e lat machine

                                LENTO MAN
                                3x5 @15-15 kg avevo i deltoidi cotti

                                ALZATE LAT
                                2x12 @14-14 kg +2x12 @12-12 kg ultima in slide

                                EZ FRENCH PRESS
                                6 4 4 @ 30 kg

                                PUSHDOWN
                                CON CORDA
                                3x8 @35kg ultima in slide

                                DECOMPRESSIONE + STRETCHING
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎