Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xò non ho capito, fai iperglucidica nei giorni di non wo?
    meglio il contrario...molto meglio...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      xò non ho capito, fai iperglucidica nei giorni di non wo?
      meglio il contrario...molto meglio...
      no , i giorni iperglucidici (carb-load) sono 3: in 2 di essi mi alleno, nell' altro faccio un pò di cardio
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        ok va benino lo stesso
        nel senso se mettere il giorno iper anche nell'altro giorno di wo non è a te congeniale, lascia stare...se invece puoi farlo tranquillamente è vivamente consigliato
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          VENERDI' (panca-dorso larghezza)

          DISLOCAZIONI
          YTWLx2
          2x10 push-ups

          PANCA LEGGERA 4@75%(67 kg) + 2@80%(72kg) #60'' ripetuto 4 volte, max esplosività

          TRAZIONI PRONE 10 kg sovraccarico 8 6 5 + 8 6 5 @ bodyweight

          TRAZIONI SUPINE 2x7 @bodyweight

          LAT MACHINE SUPINA 8 7 6 @75 kg (pesante) + 3x10 (pumping) 1 set @65 kg, 2 set @60 kg

          ALZATE 90 5X12 @8-8 kg

          SHRUGS 5x14 @30-30 kg

          crunch sovraccarico 3x15 + calves pressa 14 8 6 30'' rest

          STRETCHING+ DECOMPRESSIONE
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            ALIMENTAZIONE VENERDI' (RICARICA)

            (6.30) colazione: 700 ml latte + 375 gr cereali integrali

            (10.45) post wo: 1 banana + 7 gallette al farro + 30 gr whey

            (13.10) pranzo: 300 gr riso al farro + 200 gr bresaola

            (16.30) spuntino: 2 gallette al farro + 100 gr bresaola

            (19.50) cena: 200 gr lenticchie + 200 gr carne + 150 gr pomodori
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              FINALMENTEEEEE le galletteeeee ahahahaha
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                FINALMENTEEEEE le galletteeeee ahahahaha
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  Ema ti chiedo una cosa visto che ho problemi d'alimentazione:
                  ti alzi alle 6 e 30 di tuo spontanea volontà, ma hai fame o meno? Grazie...
                  "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                    Ema ti chiedo una cosa visto che ho problemi d'alimentazione:
                    ti alzi alle 6 e 30 di tuo spontanea volontà, ma hai fame o meno? Grazie...
                    si ho una bella fame, quando mi alzo alle 6 e mezza di solito è nei giorni con carbo alti, perchè a colazione con molti carbo dopo prima del wo li devo digerire. Se invece è un giorno con carbo bassi o addirittura zero carb allora mi alzo anche più tardi, ma più che altro perchè senza carb mi sento più leggero ed anche più vigoroso. Master Wallace e i zero amidi docent
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      si ho una bella fame, quando mi alzo alle 6 e mezza di solito è nei giorni con carbo alti, perchè a colazione con molti carbo dopo prima del wo li devo digerire. Se invece è un giorno con carbo bassi o addirittura zero carb allora mi alzo anche più tardi, ma più che altro perchè senza carb mi sento più leggero ed anche più vigoroso. Master Wallace e i zero amidi docent
                      Ho avuto problemi io... Mi sveglia la fame... Ho sistemato la dieta, vediamo se va così...
                      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                      Commenta


                        ALIMENTAZIONE SABATO (SCARICA)

                        (7.30) colazione: 1 yogurt fage 0% + 2 albumi + 2 tuorli

                        (10.50) spuntino: 100 gr tonno + 12 mandorle

                        (13.10) pranzo: 200 gr fesa di tacchino + 3 cucchiai EVO

                        (16.30) spuntino: 70-80 gr bresaola + 13 mandorle

                        (19.50) cena: insalata + 100 gr fagiolini + 200 gr carne
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          ti posso chiedere il perche di questa dieta ipocalorica(sembrarebbe)?
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            ti posso chiedere il perche di questa dieta ipocalorica(sembrarebbe)?
                            Lo schema che adotto è questo, faccio scariche e ricariche di carboidrati, guarda i giorni di carica e dimmi se è ipocalorica

                            Lun: load
                            mart: deload
                            merc: load
                            giov: deload
                            ven: load
                            sab: deload
                            dom: deload

                            I giorni load tengo i carbo molto alti, grassi molto bassi. I giorni de-load grassi alti, carbo bassi. Proteine fisse.

                            Faccio un esempio. Mio giorno di load

                            CARB LOAD


                            (6.15) colazione: 800 ml latte + 400 gr cereali integrali

                            (10.50) post WO: 30 gr whey + 2 banane + 2 gallette

                            (13.10) pranzo: 300 gr riso al farro + 200 gr fesa tacchino (niente EVO)

                            (16.30) spuntino: 7 gallette al farro + 80 gr bresaola

                            (19.50) cena: 150 gr lenticchie + 200 gr pesce + 150 gr pomodori

                            CARB DELOAD

                            (7.00) colazione: 1 yogurt fage 0% + 2 albumi + 2 tuorli

                            (11.30) spuntino POST WO: 30 gr whey

                            (13.20) pranzo: 3 cucchiai EVO+ 200 gr fesa di tacchino

                            (16.30) spuntino: 100 gr tonno + 12 mandorle

                            (19.50) cena: insalata a volontà + 150 gr fagiolini + 250 gr carne+ 2 cucchiai EVO
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              No con la dieta sono un niubbo io ho chiesto perche mi sembrava "povera" tutto qui
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                                No con la dieta sono un niubbo io ho chiesto perche mi sembrava "povera" tutto qui
                                tutto quello che faccio è fissare una quota proteica, poi me la gioco coi carbo e coi grassi tutto qui , le calorie sembra ma non sono basse nemmeno nei giorni con pochi o senza carbo, abbondo di evo e di mandorle , è facile aumentarle le kcal
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎